Visualizzazione stampabile
-
La mia amica....
-
Scusa ma che ti importa? :roll: Magari lei non lo fa per te o perché tu sei disoccupata, ma perché questa palla la rende più sicura di sé. A quel punto la cosa non ti tange, la palla che lei dice rimane a lei e a nessun altro. E soprattutto, scusami, che ti importa che lavori in nero? Magari non è la cosa più bella del mondo, ma non mi pare ti riguardi... :roll:
-
Anziché fare la rosicoinvidiosa verso presunte amiche, impiega le tue energie a cercare lavoro.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sedna
Anziché fare la rosicoinvidiosa verso presunte amiche, impiega le tue energie a cercare lavoro.
Posso a fare meno dei tuoi consigli grazie;-)
-
Quote:
Grace5
Posso a fare meno dei tuoi consigli grazie;-)
Effettivamente anche io avrei potuto fare a meno di leggere il tuo post un po' bruttino...ci si imbatte, capita anche questo ; )
-
-
Concordo con Holly...che ti frega della cosa?
-
Io concordo con Sedna, invece di farti problemi ed indagare su quanto guadagnano gli altri e che tipo di contratto hanno perchè non concentri tutte queste energie a trovare un lavoro tuo?
-
Quote:
Grace5
Vorrei farglielo capire.... ma come? Con un post "innocuo" su Facebook? Abitiamo in due città diverse.. non ci vediamo spesso...
Esistono le chiamate, gli sms e al massimo i messaggi privati su facebook. Non è che se ti da noia il suo comportamento lo devi far sapere a tutto i mondo, magari sputtanandola anche.
In qualsiasi caso io non le direi niente, se non ho la prova certa che sta mentendo. Rischi di fare la figura della ficcanaso che crede alle stronzate che le dicono gli altri piuttosto che a quello che ti dice una tua amica.
-
No ma infatti, una camionata di cazzi tuoi?
Vai e cercati un lavoro e inventati pure tu di guadagnare milioni.
-
Quote:
Liquirizia0
No ma infatti, una camionata di cazzi tuoi?
Vai e cercati un lavoro e inventati pure tu di guadagnare milioni.
Io sono corretta con le amiche e non racconto bale sugli stipendi.... non capisco per quale motivo lo si facia con me francamente.
-
Quote:
Grace5
Io sono corretta con le amiche e non racconto bale sugli stipendi.... non capisco per quale motivo lo si facia con me francamente.
Grazie al cazzo, non ce l'hai nemmeno lo stipendio.
Che te frega! Magari guadagna veramente quella cifra. Magari dice di guadagnare tot con quel lavoro perché in realtà i soldi li guadagna dando il culo... Non puoi saperlo, e non sarebbero comunque fatti tuoi.
-
Quote:
Jo Constantine
Che te frega! Magari guadagna veramente quella cifra. Magari dice di guadagnare tot con quel lavoro perché in realtà i soldi li guadagna dando il culo... Non puoi saperlo, e non sarebbero comunque fatti tuoi.
Ma appunto.
Fare i conti in tasca alla gente è quanto di più squallido possa esistere. Più che raccontare balle sui soldi che si possiedono
-
Quote:
Grace5
Ma non t'ha ammazzato un figlio, ti ha detto una bugia (e non è nemmeno sicuro) su una cosa che riguarda lei, magari solo perché si vergogna a dire quanto guadagna veramente.
-
Quote:
Jo Constantine
Non li guadagna, ne sono certa Io non ho fatto i conti in tasca a nessuno, è stata lei a dirmelo. Una mia conoscente è stata nello studio in cui lavora e le hanno pure raccontato balle per fregarle i soldi. Quindi... dubito guadagni 1600 euro.
-
Quote:
Grace5
Non li guadagna, ne sono certa Io non ho fatto i conti in tasca a nessuno, è stata lei a dirmelo. Una mia conoscente è stata nello studio in cui lavora e le hanno pure raccontato balle per fregarle i soldi. Quindi... dubito guadagni 1600 euro.
MA CHE TE NE FREGA?!
*scusate, non ce la facevo davvero più*
-
Se lavora in nero in un studio potresti denunciarla, giusto per fare 31
-
Lei ti ha detto quanto guadagna: 1600 € al mese. Tu, rosicona, ti sei informata da altre persone che forse guadagna di meno. Quindi già l'essere andata a chiedere certezza da altra gente non è un buon comportamento da grande amica.
Ma anche se fosse vero quello che ti hanno detto gli altri, chi cazzo se ne frega! Non hai altro da fare che attaccarti a queste piccolezze?
Se proprio vuoi parlare non farlo con un post pubblico su facebook..sai che bella figura ci fai. Chiamala e tranquillamente le chiedi come va il lavoro tirando poi fuori il discorso dei soldi. Altrimenti lascia perdere che davvero è una cazzata!
-
Quote:
Khumiko
Lei ti ha detto quanto guadagna: 1600 € al mese. Tu, rosicona, ti sei informata da altre persone che forse guadagna di meno. Quindi già l'essere andata a chiedere certezza da altra gente non è un buon comportamento da grande amica.
Ma anche se fosse vero quello che ti hanno detto gli altri, chi cazzo se ne frega! Non hai altro da fare che attaccarti a queste piccolezze?
Se proprio vuoi parlare non farlo con un post pubblico su facebook..sai che bella figura ci fai. Chiamala e tranquillamente le chiedi come va il lavoro tirando poi fuori il discorso dei soldi. Altrimenti lascia perdere che davvero è una cazzata!
Non misono informata, ho solo le tirato le somme e capito che non guadagna i soldi che dice di guadagnare. Okay lascio perdere...:-/
-
Quote:
Grace5
Non misono informata, ho solo le tirato le somme e capito che non guadagna i soldi che dice di guadagnare. Okay lascio perdere...:-/
È fare i conti in tasca XD
-
Quote:
Grace5
..:shock:
-
Quote:
Grace5
Un'amica come te non la vorrei mai.
-
Quote:
Khumiko
Un'amica come te non la vorrei mai.
Chi ha detto che io voglia te come amico?
-
Resta il fatto che lei lavora e tu no.
-
L'età dev'essere sbagliata per forza. Mi rifiuto di credere che una donna di 26 anni si appigli su una bugia che non la riguarda, e che poi lo racconta anche agli altri aspettandosi di sentirsi spalleggiata.
L'inividia è una brutta bestia, guadagnasse anche 100 € in nero starebbe comunque maglio di te, che stai in casa a fare i conti in tasca agli altri.
-
Quote:
Temperance
L'età dev'essere sbagliata per forza. Mi rifiuto di credere che una donna di 26 anni si appigli su una bugia che non la riguarda, e che poi lo racconta anche agli altri aspettandosi di sentirsi spalleggiata.
L'inividia è una brutta bestia, guadagnasse anche 100 € in nero starebbe comunque maglio di te, che stai in casa a fare i conti in tasca agli altri.
e' stata a lei a vantarsi senza che io le dicesi niente. Non sto in casa afare i conti in tasca agli altri, houna laurea ma non trovo... come molti altri della mia generazione. Etrovo poco correttoche raconti ameche sono sua amica, una marea di cazzate.
-
Quote:
Grace5
e' stata a lei a vantarsi senza che io le dicesi niente. Non sto in casa afare i conti in tasca agli altri, houna laurea ma non trovo... come molti altri della mia generazione. Etrovo poco correttoche raconti ameche sono sua amica, una marea di cazzate.
Laurea in cosa?!?
-
Quote:
Grace5
Mi sa che non ti funziona la barra spaziatrice :o
-
Balla o meno, amica o falsa, in ogni caso comportarti con frecciatine mi sembra tutto tranne che amica.
O ti fidi di quello che dice senza stare a fare i conti di quanto prende, oppure prendi e la lasci perdere se proprio non le credi e pensi sia infame.
E poi lei lavora in nero...ma sai quanti altri ce ne sono, e quanti molti di più ce ne saranno in futuro in Italia.
Vivi e lascia vivere, se lo fa per farti rosicare ci riesce anche bene.
-
hai ragione,ho dei problemi con la tastiera, non solo con la barra spaziatrice :(
Quote:
E poi lei lavora in nero...ma sai quanti altri ce ne sono, e quanti molti di più ce ne saranno in futuro in Italia.
Vivi e lascia vivere, se lo fa per farti rosicare ci riesce anche bene.
E' proprio questo che mi da fastidio: si vantacon me, e non ho capitoper quale motivo lo faccia.