Visualizzazione stampabile
-
Everybody lies.
Se ti da così tanto fastidio che ti dica una bugia su una stronzata del genere, basta prendere il telefono in mano e chiamarla e dirle "ehi, siamo amiche, non c'è bisogno che menti con me. a me non interessa quanto o se guadagni, l'importante è la sincerità".
Poi lei probabilmente ti manderà a quel paese perché ti sei impicciata in cose che non ti riguardano, ma vabè, son dettagli.
-
1) Fatti i cazzi tuoi
2) Lei lavora, tu no.
3) Hai 26 anni e mediti di scrivere una frecciata su facebook. Come i ragazzini delle medie.
Ti inalberi con chi non ti dice quel che vuoi sentirti dire qui sul forum.
Stai rosicando verso un' 'amica' che manco sta dove abiti te.
Ma pensa a cercarti un lavoro invece che star qui a lamentarti di stronzate.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Joy Turner
Ma pensa a cercarti un lavoro invece che star qui a lamentarti di stronzate.
Magari viene pagata per farlo u.u
-
-
Quote:
Something Strange
Magari viene pagata per farlo u.u
Vaffanculo, allora pagate pure me.
C'ho 6 anni di arretrati.
-
Guarda che se ti dai da fare anche in campi che non riguardano la tua laurea un lavoretto in attesa di trovare di meglio lo trovi. Se poi sei una di quelle che visto che è laureata neanche temporaneamente vuol fale la cassiera o la commessa, tanto per spararne due, sono un altro paio di maniche.
Che poi, rileggendo il tuo primo post, secondo me ti darebbe fastidio anche se ti raccontasse di guadagnare solo un euro al giorno, per il semplice fatto che tu sei disoccupata e lei no e non vuoi sentirtelo dire.
Invece di esser contenta che una tua amica ha trovato un lavoro e guadagna - lasciando perdere che è in nero e quanto guadagna - le fai i conti in tasca e mediti di inviarle frecciatine su fb. Perfino io son contenta per la mia amica che ha trovato un lavoretto, quando dovrei pensare tutt'altro, di un'amica che dopo 13 anni di amicizia tronca il legame per egoismo/egocentrismo personale, e tu invece sputi veleno per una FORSE misera bugia che ti ha raccontato 'sta qua.
Ma esci e fatti una vita socialebarratrovati un lavoro, invece di stare al pc a rosicare.
E sì, ultimamente la questione amicizia è spinosa, per me, quindi mi incazzo facilmente quando se ne parla.
-
Che poi la bugia più grossa è definirsi amici e non comportarsi come tali.
-
Quote:
Joy Turner
Vaffanculo, allora pagate pure me.
C'ho 6 anni di arretrati.
Solo se ti va un po' si schweppes... solo io e te :112:
-
Quote:
RedBullGaveMeWings
Che topic patetico.
patetico sarai te.
-
Pensa, una laureanda in architettura che fa la commessa sono.
Che triste storia.
Vuoi vedere le mie buste paga?