Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jegglipuff
Forse lei è abituata a farsela con le amiche del fidanzato di turno, per questo si fissa così :o
Me la sono sempre fatta con persone che mi hanno fatto stare bene in modo semplice!
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Folletta
Il problema non sta nel fatto se ti stanno antipatiche o no, se sono superficiali o meno. Tu dovrai 'conviverci' in determinate occasioni se vorrai stare accanto al tuo boy! Vedi tu se abbassarti al loro livello e cercare di passare serate decenti con loro o se passare serate di merda e passare pure per la "fidanzataantipaticaestronza".. Sappi che le amiche hanno una grande influenza.. Fatti due conti..
Lui mi dice sempre di non preoccuparmi, ma come faccio a non preoccuparmi, se scelgo lui dovrò prima o poi incrociare queste tipette, e lui dice che non è così.
-
Le voglio conoscere queste amiche, secondo me le troverei simpatiche da morire.
-
Quote:
Temperance
Le voglio conoscere queste amiche, secondo me le troverei simpatiche da morire.
Se le porti al Nord via da me......presentazione immediata!
-
Quote:
DolceChéri
Se le porti al Nord via da me......presentazione immediata!
Guarda che @Temperance è una terroncella!
-
Minchia, io spero che il "tuo boy" capisca in fretta che peso sei e ti molli a calci nel culo.
-
Vabbè credo che questo topic abbia raggiunto la sua inutilità assoluta. A te stanno sul cazzo senza conoscerle, e questo la dice lunga, e l'unica cosa che vuoi sentirti dire è che anche noi crediamo che siano antipatiche e che quindi non ci sono soluzione. Lascia l'uomo, loro e tutto ciò che le riguarda! starai meglio..
-
Quote:
DolceChéri
Me la sono sempre fatta con persone che mi hanno fatto stare bene in modo semplice!
:o :o :o
Per una volta c'ho avuto ragione davvero!
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Folletta
Vabbè credo che questo topic abbia raggiunto la sua inutilità assoluta.
Quoto! (Una volta non bastava)
-
Quote:
Folletta
Vabbè credo che questo topic abbia raggiunto la sua inutilità assoluta. A te stanno sul cazzo senza conoscerle, e questo la dice lunga, e l'unica cosa che vuoi sentirti dire è che anche noi crediamo che siano antipatiche e che quindi non ci sono soluzione. Lascia l'uomo, loro e tutto ciò che le riguarda! starai meglio..
Non dico che devono stare antipatiche o simpatiche a voi x forza....
Ma io non riesco a mandarle giù...
-
Quote:
DolceChéri
Non dico che devono stare antipatiche o simpatiche a voi x forza....
Ma io non riesco a mandarle giù...
Ma c'hai mai passato una serata o un pomeriggio insieme?
-
Quote:
DolceChéri
Le mie sono supposizioni
-
No, le tue sono paranoie :lol: