raga ho bisogno di un consiglio!!!!!
due miei amici erano fidanzati e si sono lasciati xchè lei lo ha tradito da quando si sono messi assieme!
io sono amica ad entrambi.......come mi devo comportare??
Visualizzazione stampabile
raga ho bisogno di un consiglio!!!!!
due miei amici erano fidanzati e si sono lasciati xchè lei lo ha tradito da quando si sono messi assieme!
io sono amica ad entrambi.......come mi devo comportare??
Devi vedere perchè lo ha tradito ma questo non toglie che il tradimento è una cosa ignobile.
Fai capire alla tua amica che a sbagliato facendole un discorso severo sui sentimenti umani,che l'essere umano ha dei sentimenti e che il maschio non è un'oggetto
......grazie!
Preferisco una coltellata in petto che il tradimento di chi amo perchè quello è peggio visto che il dolore è del cuore.
in ke senso, con loro due?
non penso tu possa essere amica di entrambi e ti supplico non diventare una postina
tu devi essere te stessa l' unico favore che tu possa fare ad entrambi è quello di non parlare con loro della loro storia ovvero non fare da tramite per far sapere ad uno gli spostamenti o gli stati d'animo dell'altro cerca di aiutarli a distrarsi, stagli vicino stando con entrambi in situazioni separate, ascoltali se si devono sfogare però i loro sfoghi tieniteli per te (spero di aver reso il concetto)
:ok: [/b]
fai capire alla tua amica che il tradimento è una brutta cosa e che forse lei non sa che vuol dire essere traditi..vedi come reagisce!
evita il + possibile di metterti in mezzo alla loro storia
Non impicciarti perchè potresti rovinare la tua amicizia con entrambi.