fatti i cazzi tuoi
Visualizzazione stampabile
fatti i cazzi tuoi
Risposta intelligenteQuote:
Originariamente inviata da Akemi
...sono amica ad entrambi...ma di certo nn farò il tramite di nessuno...xchè più di tanto nn mi voglio mettere in mezzo!!...
sto cercando di far capire a lei che il suo è un grave sbaglio!
mentre lui si sfoga e mi chiede consiglio...e cosa farei al suo posto!
io sono sincera e sia a lei che a lui dico quello che penso....anche se fa male!
grazie x i vostri onsigli....
Akemi ha scritto:AHAHAHHa :lol: :lol: :lol: :lol: be però fa capire come ci si deve comportare!!!Quote:
fatti i cazzi tuoi
fai bene a fare cosi!Quote:
Originariamente inviata da mari85
guarda fai bene a far come fai ma stà attenta che prima o poi magari qlc capirà male e ci litigherai...insomma la migliore cosa sarebbe quella di farti gli affari tuoi o quantomeno dire ad entrambi: senti siccome è coinvolta un'altra persona a cui voglio bene , parliamo di tutto ma nn chiedermi di parlare di lei(o lui)
:ok:Quote:
Originariamente inviata da Akemi
di sicuro devi frati i"cazzi" tuoi,.... ma devi stare sia con uno che con l'altro ma la tua amica a capito che il tradimento è una cosa al quanto spregievole??????????????????? :x :x :x :x mi fanno arrabbiare quelli o quelle che giocano con i sentimenti altrui e penso che il tradimento sia un gioco per far soffire le persone anche se a volte è inconsapevole!!!!!!!! :no: :no: :no: :no: