Visualizzazione stampabile
-
Perché sono triste??
Salve a tutti...sono una ragazza di 19 anni..ho un problema ke mi assale già da tempo...mi fa stare male..soffro..piango e mi reputo cosi stupida... mi sono innamorata di un ragazzo ke praticamente nn posso evitare xke lo vedo ogni giorno a scuola, nn sn mai riuscita a dirglielo xke ho paura di nn essere corrisposto...ho provato in tt i modi a nn pensarlo ma dp 5 anni ci siamo trovati kiusi al bagno insieme xke degli amici ci hanno ftt uno scherzo ci hanno kiusi a chiave...e lui mi ha stretto la mano...io ho pauradi farmi del male o magari fr una brutta figura con i miei compagni di classe se dovessi parlare di cio ke provo..volevo facesse lui il primo passo.. voi ke dite???
-
ci hai parlato quante volte? ma io dico... fatelo un passo invece di struggervi sull'ignoto. mal che vada, ti dice di no. ma se non provi è un no lo stesso.
-
è normale avere questo tipo di paure da giovani
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nachos
è normale avere questo tipo di paure da giovani
ahaha del resto ha 3 anni meno di te! è giuovane!!
-
Quote:
Ioria
ahaha del resto ha 3 anni meno di te! è giuovane!!
Il fatto è che a 19 anni è proprio ai limiti... è comprensibile però dalla scrittura che usa
-
Fagli capire che provi dell'interesse per lui, se è ricambiato si capirà. In caso contrario pazienza, l'amore non è sempre corrisposto.
-
Ma voi avete usato Google translate per capirla? Perché io c'ho il pc lento e da sola proprio non ce la fo. :o
-
Sono troppo orgogliosa... :(
- - - Aggiornamento - - -
Se nn fosse corrisposto morirei di vergognia nn mi farei piu vedere a scuola Pensate ke lui addirittura e davanti me vicini d poki centimetri...nn lo voglio pensare.
Quote:
Temperance
Fagli capire che provi dell'interesse per lui, se è ricambiato si capirà. In caso contrario pazienza, l'amore non è sempre corrisposto.
Cose dv fare x fargli capire ke ho interesse x lui?? Lo so k una domanda stupida...ma in fatti di flert sn una frana
-
Quote:
baby93b
Sono troppo orgogliosa... :(
Se nn fosse corrisposto morirei di vergognia nn mi farei piu vedere a scuola Pensate ke lui addirittura e davanti me vicini d poki centimetri...nn lo voglio pensare.
Cose dv fare x fargli capire ke ho interesse x lui?? Lo so k una domanda stupida...ma in fatti di flert sn una frana
Qualsiasi cosa... basta che non scrivi una lettera... ti prego
-
Quote:
Nachos
Qualsiasi cosa... basta che non scrivi una
lettera... ti prego
Ok!!
-
-
Vi dovrebbero strappare le tastiere e i cellulari dalle mani e ridarvi una bella penna.
-
Quote:
Jo Constantine
Vi dovrebbero strappare le tastiere e i cellulari dalle mani e ridarvi una bella penna.
scrivere una lettera sarebbe troppo romantico.. penso ke dovrei parlargli ma nn ho qst coraggio..nn so da dv iniziare
-
Non c'entra essere una frana, se una persona ci interessa quasi inconsapevolmente il nostro modo di fare cambia. Organizza qualche uscita in gruppo e sta un pò più con lui, per esempio, e quando avrete più confidenza gli chiederai di andare a prendere un caffè da soli. Se accetta già è un passo avanti.
-
:) ho avuto una specie di conferma ke lui è interessato...ho trovato scritto sul mio banco ti amo...e mi sembra la sua scrittura xke lla conosco..x un anno siamo stati vicini di banco,facciamo la stessa classe,quest'anno lui è davanti a me...l'unica cs ke nn capisco xo è xke lui cerca di evitarmi sempre... nn ho detto a nessuno,neanke alla mia migliore amica ke questo ragazzo mi piace...ho sempre fatto di tt x nn farglielo capire....ma ora dp tanto tempo ke ho nascosto quello ke provavo il cuore mi scoppia...
-
Mica c'è scritto "ti amo *il tuo nome*". E anche in quel caso vorrebbe dire poco, specie se non si è mai dichiarato.
-
Quote:
baby93b
:) ho avuto una specie di conferma ke lui è interessato...ho trovato scritto sul mio banco ti amo...e mi sembra la sua scrittura xke lla conosco..x un anno siamo stati vicini di banco,facciamo la stessa classe,quest'anno lui è davanti a me...l'unica cs ke nn capisco xo è xke lui cerca di evitarmi sempre... nn ho detto a nessuno,neanke alla mia migliore amica ke questo ragazzo mi piace...ho sempre fatto di tt x nn farglielo capire....ma ora dp tanto tempo ke ho nascosto quello ke provavo il cuore mi scoppia...
Ti ha scritto "vuoi metterti con me? Sì, no, forse"?
-
O la va o la spacca dai! digli cosa provi mica ti mangerà...almeno eviti di restare fissata su sto tizio chissà per quanto tempo....(e ti parlo per esperienza personale, che pirla che ero al liceo -.-)
-
Quote:
Nuvolablu
O la va o la spacca dai! digli cosa provi mica ti mangerà...almeno eviti di restare fissata su sto
tizio chissà per quanto tempo....(e ti parlo per esperienza personale, che pirla che ero al liceo -.-)
Si e da 3 anni ke viene e va dalla mia testa quel pirla.
Quote:
Elaine Marley
Ti ha scritto "vuoi metterti con me? Sì, no, forse"?
Se l avesse ftt gli avrei messo la crocetta su si con un bel cuore..poi gli avrei scritto me lo dai un bacino senza lingua xk la mamma nn vuole
-
-
Quote:
baby93b
Si e da 3 anni ke viene e va dalla mia testa quel pirla.
Se l avesse ftt gli avrei messo la crocetta su si con un bel cuore..poi gli avrei scritto me lo dai un bacino senza lingua xk la mamma nn vuole
ci stai prendendo per il culo, è ass.o-dato.
nel senso che dovresti dargli il culo.
-
Quote:
Ioria
ci stai prendendo per il culo, è ass.o-dato.
nel senso che dovresti dargli il culo.
Ma dc io c sei o ci fai??
-
Muoio :lol::lol::lol::lol:
-
-
[QUOTE=Liquirizia0;3288616]Secondo me è fake.[/QUOTE secondo me le tue battute in aramaico le capisci sl tu
-
Mi sto sentendo male! Dimmi che sei un simpatico, neanche tanto, fake e se credi sia aramaico, tè leggi!
Fake - Wikipedia
-
Ora vorrei capire cosa ci sia di incomprensibile nella parola fake.
E soprattutto quale sia la battuta.
-
Ma è palese che è un fake, e su.
-
Ahhaha è uno sballo. Vi consiglio di parlarle in pvt.
-
Ahahahah... ma il tema si e dimenticato...
Cmq liqui c siamo mal capite.., nn prendertela....