ciao a tutti, ho un dubbio, anche perchè ci sono passata pure io, perchè alcune ragazze si innamorano degli stronzi e non riescono a dimenticarlo, anzi gli corrono dietro????
esperienza personale, alla fine l'ho dimenticato...per fortuna....
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti, ho un dubbio, anche perchè ci sono passata pure io, perchè alcune ragazze si innamorano degli stronzi e non riescono a dimenticarlo, anzi gli corrono dietro????
esperienza personale, alla fine l'ho dimenticato...per fortuna....
Mai innamorata degli stronzi
Perchè le donne non brillano di intelligenza.
Ma dipende se sei regolare di corpo...
Anzi a dire il vero a 11 anni mi ero ""innamorata"" di un 16 enne che era stato molto stronzo con me.
Ma ero piccola.
be io a 16 anni mi ero innamorata di uno di 19 che mi ha trattata di merda...però poi è sparito x me non è stato nulla sono un infatuazione.....
- - - Aggiornamento - - -
be quello si....però ci sono donne mature che comunque lo fanno....
Perchè certe donne non si vogliono abbastanza bene e inconsciamente pensano di non meritare qualcuno di meglio.
E' una questione di personalità . tant'è vero che ad innamorarsi dello stronzo ( che poi bisogna vedere cosa intendi per stronzo : uno che ti tratta di merda o uno che dimentica di fare gli augura al settimanaversario ) son sempre quelle ragazze che peccano di personalità .
:|
Questo.
Oppure perchè credono di avere qualche missione da crocerossina che consiste nel portare pace a questa povera anima in pena, che senz'altro (come no) si comporta così perchè sotto sotto è un essere sensibile e speciale.
Quest'ultima comunque è secondo me sempre riconducibile al discorso della mancanza di autostima e del non stare bene con se stessi.
Se si rimane innamorati di qualcuno che ci ha trattato una merda è masochismo, per me.
Che poi ci sono donne votate a fare le crocerossine, quelle che pensano di essere le donne che finalmente faranno redimere lo stronzo, che alla fine si innamorerà di loro.
Tanta pena per loro.
per lo stesso motivo per cui l'uomo rincorre ciò che non può avere...
ah beh se è uno stronzo con la bella macchina e ha soldi, state sicuri che cucca alla grande, cucca femmine di basso livello cerebrale, ma cucca
Ah ah, io sono dell'idea che se una persona può essere speciale nonostante le apparenze si veda dopo poco... Cercare all'infinito un lato positivo in un gran pezzo di shit secondo me è proprio insensato, anche perchè non credo proprio sia in grado di compensare il resto, il gioco vale la candela? Credo di no...
Beh spesso è un masochismo che ci si porta dietro dall'infanzia.
Cioè, se una bambina ha un padre poco presente (i motivi possono essere innumerevoli) è facile che in futuro cerchi, in genere involontariamente, una figura di uomo simile. Perché nella sua mente l'uomo è associato al padre.
Infatti credo sia per questo che la mia vita sentimentale fino a poco tempo fa sia stata un disastro :lol:
Comunque in teoria la donna che vive questo genere di relazioni prima o poi cerca la motivazione del suo masochismo, riuscendo così a uscirne. C'è chi ci riesce e chi no.
È questione di maturità e di forza caratteriale.
Allo stesso modo infatti un uomo che ha avuto una madre molto protettiva... Non se ne andrà mai di casa :lol:
Perché non si riesce ad accettare che qualcuno ci consideri insignificanti.
Secondo me un conto è innamorarti di uno che fa lo stronzo fin dall'inizio, in quel caso cazzi tuoi. Vuol dire che hai l'innamoramento facile e che hai poca stima di te stessa.
Un altro è innamorarti di un ragazzo che all'inizio si comporta benissimo e poi ti tratta di merda. In quel caso a volte è difficile 'disinnamorarsi' perchè il ricordo di quello che hai vissuto inizialmente con lui è così bello che ti sembra impossibile che lui sia cambiato totalmente nei tuoi confronti e speri continuamente, ricadendo spesse volte nel masochismo, che lui possa tornare quello d'un tempo.
Solo un cesso può innamorarsi di uno stronzo...
è difficile che uno stronzo sia stronzo fin da subito.. molto spesso te ne accorgi quando sei già cotta e stracotta e a quel punto non è così semplice mandarlo a quel paese.
Perchè di solito gli stronzi o chiavano bene, o ce l'hanno grosso.
Sono queste le caratteristiche che fanno di un uomo uno stronzo sicuro di se.
E noi donne si sa, parliamo tanto di cuore ma alla fine ragioniamo con la vagina.