Visualizzazione stampabile
-
ciao =)! Le cose sono due: o gli dici tutto e rischi! oppure rimani al tuo posto sperando che prima o poi la sua storia si concluda! Io sono una di quelle che consiglia: se vuoi una cosa prenditela! è in utile fare l'amico se non è il ruolo in cui ti senti più a tuo agio!
-
Mi piacerebbe molto dirle tutto... La parte dell' amico non posso negare che mi sta stretta, ma quali conseguenze mi troverei davanti ? Tanto imbarazzo da parte di entrambi e i rapporti inevitabilmente cambierebbero. Non mi sentirei la stessa persona e tra l altro nemmeno lei mi vedrebbe come quello di prima . Mi fa una rabbia quando la vedo con quello sguardo triste a causa del comportamento del ragazzo nei suoi confronti , come poi è successo ieri del resto, e io li zitto che non devo fare e dire nulla.
-
Si ma alla fine su cosa costruite il rapporto? su una bugia? Lei per te non è un'amica! quindi digli tutto e come va va! Meglio finire il teatrino!
-
Non credo se mi togliessi questo pensiero risolverei il problema... Poi con il suo attuale ragaZZO vive una situazione ai miei occhi molto strana. Unica cosa che ho visto un po' di allontananto nei miei confronti (almeno mi sembra) chissà il perché ....