Visualizzazione stampabile
-
sai come mi ha lasciato il mio ex? dicendomi ke io con lui ero sempre stata sincera, ke l'avevo sempre capito, rispettato, e aspettato nei suoi momenti di crisi...e ke nn se lo merita!!!ke mi vuole troppo bene e nn mi vuole far star male x lui!
e guarda, avrei preferito ke mi lasciasse dicendomi ke ero una stronza invece di dire cosi!in cosa ho sbagliato?xke mi sono comportata bene e corettamente con lui??
-
Quote:
Originariamente inviata da mony_89
sai come mi ha lasciato il mio ex? dicendomi ke io con lui ero sempre stata sincera, ke l'avevo sempre capito, rispettato, e aspettato nei suoi momenti di crisi...e ke nn se lo merita!!!ke mi vuole troppo bene e nn mi vuole far star male x lui!
e guarda, avrei preferito ke mi lasciasse dicendomi ke ero una stronza invece di dire cosi!in cosa ho sbagliato?xke mi sono comportata bene e corettamente con lui??
Ma che scusa è? :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da fuckincriminal87
Ma che scusa è? :lol:
ma infatti!!!! :evil:
-
Quote:
ma infatti!!!! :evil:
E' una contraddizione se ci pensi.. :roll:
-
ehm... ora sn ancora + incavolato xkè si permette anche di venire a leggere nel forum che io frequento ... proprio x questo nn scrivevo + niente... ma le ho detto da sempre che si doveva fare gli affari suoi....s'è permessa di farmi la paternale...proprio lei...che s......a
-
non guardare solo il lato pratico....se la ami bene e cerca di fargli capire ke sbaglia altrimenti... :shock:
-
Ele...se vuoi intervenire leggi prima di scrivere nn è che leggi mezzo messaggio.... xkè se avessi letto un pò cosa è successo di sicuro nn vai a dire una cosa del genere... nn si tratta del fatto che io la amo...xkè lo sà troppo bene... ma del contrario...e ormai è finita...basta...
-
dopo dopo aver fatto un servizio ho intenzione di andare da lei a parlarle... le devo parlo... xkè nn ho capito un cavolo da lei allora... se lei dice di nn amarmi significa che cn me nn faceva l'amore ma sesso(quelle poche volte...) e poi che qnd io le dicevo di amarla e lei mi diceva di amarmi anke lei mi stava solo a pigliare x il culo... fà tanto la ragazza x bene ma alla fine è una grande s.....a se alla fine e tutto così...ma lo è purtroppo...
ah ieri sn uscito un pò cn gli amici dopo aver visto la partita... beh sn stato male xkè cmq nessuno sà niente ... nessuno sà che è tutto finito e mi sn anche dovuto sentire dire dov'è la tua raga?e io a dire nn lo sò...
mi sn distratto un pochino ma nella testa ci sono sempre le stesse idee di fallimento, l'angoscia... svegliarmi la mattina in questi giorni è proprio dura... ogni volta stò male tutta la mattina xkè mi rendo conto che nn è solo un incubo, ma è la realtà, che tutto è finito,che oramai ti alzi la mattina snz uno scopo da raggiungere...
ieri poi siamo andati a un locale dove c'era una festa delle donne e c'era una ragazza molto carina che mi guardava in modo strano...devo dì che mi sn proprio arrugginito cn le ragazze ma che soprattutto ora come orann ci penso proprio a stà cn una ragazza...anke xkè alla fine mi illuderei soltanto di star bene xkè cmq andrei a cercare lei in un'altra...
-
Stò proprio male ragà, mo vi racconto...
Allora sono andato da lei a parlarle:
volevo sapere da quanto è che s'è resa conto di nn amarmi e il motivo principale...
lei ha detto che non possiamo stà xkè se ultimamente litighiamo spesso e pensando alle cause ha detto che probabilmente è xkè non mi ama +.... diciamo che se ne è resa conto lunedì anke se sicuramente già ci pensava...
aggiungo che nn è che si litiga ogni giorno... beh nemmeno una volta all'anno...alla fine cose serie che ci portino a litigare non succedono mai...si litiga x cavolate come quella che vi ho raccontato l'altro giorno(fraintendimenti )...
io allora le ho detto : tu dopo quasi 2 anni che stiamo assieme mi vieni a dire che non mi ami solo xkè magari ogni tanto abbiamo delle discussioni? poi le ho detto che x valutare i suoi sentimenti dovrebbe prendere in considerazione un pò tutto, nn sl le litigate: pensare a quanto è stato bello il week end insieme , magari a domenica (ci siamo vestiti da carnevale ) e alla mattina dopo assieme... ma niente... nn è servito...
mi viene a dire probabilmente io nn ci guadagnerò niente , che magari nn è la scelta giusta... cioè ti fà pensare che nn è sicura ma che cmq alla fine lei prende stà decisione e quella è...
ti fà pensare quasi che decide cosa farne di due anni insieme con superficialità...
allora poi le dici : se magari litighiamo forse è proprio xkè tra di noi c'è qualcosa xkè alla fine se nn provassimo niente ce ne fotteremmo e basta...ma niente nn serve...
vabbè poi mi fà i discorsi sul fatto che nn mi devo comportà così ma poi...proprio lei me lo deve dire?
ragà cosa devo fare... io la amo profondamente si è capito...io sono sicuro che lei in realtà mi ami, nn lo sò xkè...io nn voglio perderla, lei è una parte di me...e anke se ora mi stà facendo star male alla fine lei è troppo importante x me...
-
grazie mille x l'aiuto :evil:
-
nn so piu ke dirti!!mi dispiace x questa situazione! :( prova a darle un po di tempo x pensare, senza cercarla...forse si rendera conto di quello ke ha perso e tornerà, come dice il detto ke una cosa la apprezzi di più dopo averla persa!!
oppure prova a riparlarci....boh... :roll:
-
Quote:
nn so piu ke dirti!!mi dispiace x questa situazione! :( prova a darle un po di tempo x pensare, senza cercarla...forse si rendera conto di quello ke ha perso e tornerà, come dice il detto ke una cosa la apprezzi di più dopo averla persa!!
oppure prova a riparlarci....boh... :roll:
parlarle nn serve aniente... in un certo modo ci ho riprovato (nn proprio...in pratica l'ho bekkata su msn) e lei dopo un pò se ne è andata dicendo che nn poteva starmi a sentire e che mi dovevo fare una ragione sul fatto ke era finita...
oramai nn trovo+ motivo x fare niente ...x vivere...nn riesco a credere che è tt finito così... nn me ne rendo nmn conto a volte..come se fosse un incubo ma poi mi rendo conto che è vero e ricomincio a piangere x lei...
-
ma nn ci hai parlato di persona ancora??cioè ha il coraggio anke di lasciarti attraverso msn???? :shock:
se dici così allora l'unico modo è aspettare...e forse qndo si renderà conto dell'errore ke ha fatto e tornerà sarà troppo tardi xke avrai superato la cosa...ki lo sa?? :)
ora cerca di svagarti (x quanto possibile) e di pensare ke la vita va avanti...anke se tto ora ti sembra buio piano piano ci si rimette in "carreggiata"...te lo dico x esperienza!! :)
-
Quote:
ma nn ci hai parlato di persona ancora??cioè ha il coraggio anke di lasciarti attraverso msn???? :shock:
se dici così allora l'unico modo è aspettare...e forse qndo si renderà conto dell'errore ke ha fatto e tornerà sarà troppo tardi xke avrai superato la cosa...ki lo sa?? :)
ora cerca di svagarti (x quanto possibile) e di pensare ke la vita va avanti...anke se tto ora ti sembra buio piano piano ci si rimette in "carreggiata"...te lo dico x esperienza!! :)
no vabbè non abbiamo mai parlato x msn....sempre x tel o di persona...solo questa ultima conversazione dopo una pomeridiana di persona
-
ragà x favore...possibile che nessuno mi dia qualche consiglio?
-
se nn ce la fai ad aspettare vai da lei...guardala negli okki e falle un bel discorso su tutto quello ke provi te, kiedile di dirti sinceramente tutto quello ke prova..il perche di quello ke fa e cerca di farla ritornare sui suoi passi!!!
se nn ottieni quello ke speri ti consiglio di fartene una ragione...nn avrebbe senso insistere se lei nn se la sente piu....
c'e una frase che dice: quando mi lascerai non voltarti perche vedendomi piangere potresti tornare da me: ma io voglio il tuo amore, non la tua pietà!!!!!
-
Quote:
se nn ce la fai ad aspettare vai da lei...guardala negli okki e falle un bel discorso su tutto quello ke provi te, kiedile di dirti sinceramente tutto quello ke prova..il perche di quello ke fa e cerca di farla ritornare sui suoi passi!!!
se nn ottieni quello ke speri ti consiglio di fartene una ragione...nn avrebbe senso insistere se lei nn se la sente piu....
c'e una frase che dice: quando mi lascerai non voltarti perche vedendomi piangere potresti tornare da me: ma io voglio il tuo amore, non la tua pietà!!!!!
guarda nn sò fin quanto possa servire...xkè cmq lei sà benissimo cosa provo e cosa stò affrontando...e nn sò nmn se riuscirei a guardarla negli okki...quando ieri parlammo la feci entrare in macchina ma nn la guardai una volta...
-
possibile che siate così menefreghisti nei miei confronti?
-
non è menefreghismo il punto è che sei tu adesso che devi reagire...i consigli possono consolarti ma...fino a che punto? adesso devi pensare se vuoi o non vuoi stare con lei...anche se ormai lei ha gia detto come stanno le cose....ora tocca a te...però ricordati che siamo qui x ogni tuo sfogo non credere che ce ne strafreghiamo di te! :(
-
Quote:
Originariamente inviata da miao
non è menefreghismo il punto è che sei tu adesso che devi reagire...i consigli possono consolarti ma...fino a che punto? adesso devi pensare se vuoi o non vuoi stare con lei...anche se ormai lei ha gia detto come stanno le cose....ora tocca a te...però ricordati che siamo qui x ogni tuo sfogo non credere che ce ne strafreghiamo di te! :(
In realtà è così ... se ne fregano, ma fà niente... cmq alla fine nn si tratta del fatto che io debba decidere o meno se tornare con lei dato che lei ha preso la decisione nn io...io nn posso che piangere e basta e nn sò che fare x farle capire e magari x farle capire che mi ama ancora xkè io spero che sia così
-
Quote:
Originariamente inviata da dario8866
In realtà è così ... se ne fregano, ma fà niente... cmq alla fine nn si tratta del fatto che io debba decidere o meno se tornare con lei dato che lei ha preso la decisione nn io...io nn posso che piangere e basta e nn sò che fare x farle capire e magari x farle capire che mi ama ancora xkè io spero che sia così
SENTI qui nessuni se ne strasfrega di te, quando dici "io nn posso che piangere e basta" sei un ragazzo no? e cosa fai? piangi? per una ragazza? ma..ma...ma...ma NEMMENO PER SOGNO!!!! in questi casi bisogna essere forti e andare avanti...piangere sul latte versato è inutile, tanti vorrebbero tornare indietro x cancellare gli errori fatti, ma la vita è questa, è la realtà e non si può cambiare :x :x :x :x
-
Per favore non cambiare come a detto mony89 non penso che sia neccessario far soffrire nessuno se tu la lasci perchè non ti trovi più bene e una cosa che lei dovrebbe capire e poi se si comporta così si vede che non è la ragazza giusta epi c'è ne sono di ragazze in giro ................poi questo è il mio parere sei tu che devi decidere sperò che farai la scelta giusta :) :) :lol: :lol: :ok: :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da Pazza4ever
Per favore non cambiare come a detto mony89 non penso che sia neccessario far soffrire nessuno se tu la lasci perchè non ti trovi più bene e una cosa che lei dovrebbe capire e poi se si comporta così si vede che non è la ragazza giusta epi c'è ne sono di ragazze in giro ................poi questo è il mio parere sei tu che devi decidere sperò che farai la scelta giusta :) :) :lol: :lol: :ok: :ok:
il problema nn sono io...nn sn io che devo decidere... lei mi ha detto che nn mi ama + questo è il fatto...