Visualizzazione stampabile
-
Credo che la risposta ce l'hai.
Non lasci il tuo ragazzo per quale motivo? perchè ti è comodo che ti "ami"?
Una persona che è fidanzata non si scambia li numero con ragazzi che notano un interesse,ne tanto meno ci si esce per ammucchiarsi e sbronzarsi insieme.
Non so se sia vera o no sta storia,ma spero di si per te a questo punto.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
PoLpEtTa
io ho 22 anni non 14!
Nemmeno la persona più immatura che io conosca fra i miei quasi coetanei fa questi discorsi. Ma quando avevamo quattordici anni li facevamo tutte.
-
Quote:
PoLpEtTa
io ho 22 anni non 14!
Non lo urlerei in giro fossi in te...
-
Ca22o, questi sì che sono i problemi esistenziali!
Ti consiglio di darti alla visione di Beautiful o alla lettura di qualche Harmony, non dubito che troverai risposte all' 'altezza' delle tue domande.
-
Secondo me, fatti una scorpacciata di polpette e troverai la soluzione :lol:
-
e scusa.... decidi te cosa fare... se sei sicura che non vale più la pena di stare con quel ragazzo mollalo e vai con l'altro... la risposta è più chiara del sole, ma i ragazzini di 14 anni scrivono solo cazzate, tanto per farsi notare...
-
Quote:
PoLpEtTa
io ho 22 anni non 14!
e il diritto di voto, purtroppo.
-
Quote:
Temperance
Non c'è risposta più squallida di "non voglio mollare il mio ragazzo per uno che poi manco so se si metterebbe con me".
E che vuoi fare, decidi te.
Un po come il lavoro, ne cerchi uno uguale o migliore prima di lasciare quello attuale, è una cosa estremamente umana e onesta... si...
-
Quote:
PoLpEtTa
io non ho trovato nessun motivo per cui non ci sarei dovuta andare e così ci sono andata.
Essere fidanzata non ti è passato proprio dalla mente eh.