Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Raviolo
Ho visto di persone con forti problemi fisici (ma non di livello cerebrale) essere fidanzati, sposati, etc.
se sei bello in viso hai più possibilità di un brutto qualsiasi handicap fisico hai
-
La risposta che ti ho dato qui vale anche per questo topic.
-
Quote:
imok
La risposta che ti ho dato
qui vale anche per questo topic.
ti sei risparmiato di scrivere le stesse cazzate allora
-
Dici che un uomo dal bel viso acchiappa a prescindere? Esiste la chirurgia estetica, rifatti la faccia e cucchi.
Se dici che neanche questa è la situazione allora godi solo nel ripetere all'infinito che le donne i brutti non li vogliono.
-
Quote:
Temperance
Dici che un uomo dal bel viso acchiappa a prescindere? Esiste la chirurgia estetica, rifatti la faccia e cucchi.
Se dici che neanche questa è la situazione allora godi solo nel ripetere all'infinito che le donne i brutti non li vogliono.
nessun chirurgo maxillo-facciale ti cambierebbe i connotati alla leggera senza motivazioni di natura patologica
ed è comunque impossibile anche chirurgicamente rendere piacente chi è brutto, ovvero chi ha lineamenti del viso fortemente disarmonici o asimmetrici, occhi piccolo e sguardo poco espressivo ad esempio
non si tratta di rifarsi il naso o le orecchie
-
Quote:
racchio
nessun chirurgo maxillo-facciale ti cambierebbe i connotati alla leggera senza motivazioni di natura patologica
ed è comunque impossibile anche chirurgicamente rendere piacente chi è brutto, ovvero chi ha lineamenti del viso fortemente disarmonici o asimmetrici, occhi piccolo e sguardo poco espressivo ad esempio
Vabè ma a sto punto c'è solo il suicidio..
-
Se ti rifai tutta la faccia per bene diventi bello, o comunque non sei più un cesso come dici di essere.
E la motivazione ce l'hai, non avrai mai una donna in vita tua, per come la vivi tu.
Comunque vabbè, non c'è soluzione davvero, quindi rassegnati.
E guarda in positivo, se tutti i brutti non avranno mai una donna non verranno al mondo figli brutti e un giorno non molto lontano esisterà un mondo solo di strafighi!
Quanto vorrei viverci...
-
Quote:
Temperance
Se ti rifai tutta la faccia per bene diventi bello, o comunque non sei più un cesso come dici di essere.
E la motivazione ce l'hai, non avrai mai una donna in vita tua, per come la vivi tu.
Comunque vabbè, non c'è soluzione davvero, quindi rassegnati.
E guarda in positivo, se tutti i brutti non avranno mai una donna non verranno al mondo figli brutti e un giorno non molto lontano esisterà un mondo solo di strafighi!
Quanto vorrei viverci...
è impossibile diventare bello o anche solo decente da una partenza di brutto, informati
inoltre interventi di questo genere costano moltissimo
comunque capita sempre qualche brutto che si accoppia, o perché ricco o perché è fortunato e trova una racchia disperata e obesa ultra-trentenne che non vuole nessuno
mi dispiace per te ma è molto difficile che si formi un mondo di soli fighi, un figo per ogni donna
-
Quote:
racchio
Confermo: le donne non te la danno perché sei un piagnone, non perché sei brutto :D
Mamma mia, guarda che a meno che non assomigli a Quasimodo del Gobbo di Notre Dame, il tuo problema è che piagnucoli al posto di fare qualcosa. Assomigli a Quasimodo? :roll:
-
Quote:
Holly
Confermo: le donne non te la danno perché sei un piagnone, non perché sei brutto :D
Mamma mia, guarda che a meno che non assomigli a Quasimodo del Gobbo di Notre Dame, il tuo problema è che piagnucoli al posto di fare qualcosa. Assomigli a Quasimodo? :roll:
no, le donne non me la danno perché sono brutto
non vado mica a fare questi discorsi in giro, soprattutto se voglio approcciare una donna
e chi ha un minimo di materia grigia dovrebbe sottintenderlo, evidentemente hai un pò di carenza intellettiva
secondo, non bisogna essere necessariamente dei mostri per non piacere anche a nessuna donna
basta essere al di sotto di determinati standard estetici, divenuti ormai elevatissimi
fai conto che molte ragazze, anche brutte, per prendere in considerazione un ragazzo (sia per scopatina sia per relazione) partono da requisiti fisici minimi standard tipo bello in viso ed alto 1,90
l'ho sentito con le mie orecchie questi discorsi tra donne
-
Senti ma, non hai mai pensato al suicidio? :lol:
-
Quote:
Liquirizia0
assolutamente no, anche perché io sono un duro capace di affrontare qualsiasi cosa
un figo dal bel faccino nei panni di un brutto non camperebbe due settimane, si suiciderebbe anche solo 1/100 dei miei rifiuti con le donne, che sono stati centinaia
io purtroppo ho una rara scorza duresca, l'ergastolo per dire mi farebbe un baffo
e comunque a mali estremi estremi rimedi, una donna posso prendermela a cuba, la ci stanno anche per un pacchetto di sigarette e se voglio sposarla me la porto in italia alla faccia delle donnine italiche viziate, superficiali e pretensiose
e degli zerbini fighetti italici
lo sapete in russia come trattano le donne? calci in bocca dopo un paio di bottiglie di vodka
in italia gli uomini veri non esistono più, tutti succubi delle donnette da 4 soldi
-
Sai, sei una di quelle persone talmente pesanti, emani una pesantezza esagerata, che neanche riesco a leggere i tuoi thread per intero.
Io mi farei due domande e mi darei altrettante risposte!
-
Quote:
racchio
non vado mica a fare questi discorsi in giro, soprattutto se voglio approcciare una donna
e chi ha un minimo di materia grigia dovrebbe sottintenderlo, evidentemente hai un pò di carenza intellettiva
secondo, non bisogna essere necessariamente dei mostri per non piacere anche a nessuna donna
basta essere al di sotto di determinati standard estetici, divenuti ormai elevatissimi
fai conto che molte ragazze, anche brutte, per prendere in considerazione un ragazzo (sia per scopatina sia per relazione) partono da requisiti fisici minimi standard tipo bello in viso ed alto 1,90
Io non sono bassa, sono quasi 1.70, e quando parlo con quelli di 1.90 mi infastidisco perché sono gli unici che mi fanno sentire una tappa.
Ergo, non generalizzare.
-
La mia reazione :
-pag.1>> solito fake
-pag.3>> ma...ha qualche problema mentale a non accorgersi di ripetere sempre le stesse cose?
-pag.5>> che do bae..
-pag.7>>:evil:
cmq io conosco un ragazzo strafigo che viene avvicinato da un sacco di ragazze. Bada, avvicinato. Perchè appena queste si rendono conto che il suo cervello è più vuoto di un buco nero fuggono per non correre il rischio di essere risucchiate.
-
Quote:
racchio
Le donne parlano in un modo, pensano in un altro e agiscono ancora diversamente. E se tu celi il tuo risentimento verso di loro solo per approcciarle... probabilmente lo notano. Ora sicuramente sei brutto e questo sicuramente non ti facilita le relazioni, ma disprezzare ciò a cui aneli... altresì certamente non ti facilita il compito no? Se vuoi raggiungere una meta devi quantomeno apprezzare ciò a cui aspiri altrimenti ti sarà ancora più difficile raggiungerlo... sinceramente, dopo aver letto molti dei tuoi discorsi non so se augurarti di riuscire a dimostrare e convincere tutti delle tue convinzioni rendendoti profeta ma solo, oppure augurarti di sbagliare, di aver preso fino ad adesso solo abbagli e che la realtà è un altra ben più profonda di quella che ti sembra di aver scorto e così potresti trovarti ciarlatano ma felicemente accoppiato... chissà =) In bocca al lupo qualunque sia il tuo fine
-
Quote:
Liquirizia0
Non posso credere di aver fatto la stessa battua.. cristo che vergogna..
-
Quote:
Jo Constantine
Non posso credere di aver fatto la stessa battua.. cristo che vergogna..
Non ti seguo :/
-
Mammamia emani una negatività pazzesca D: io conosco uno del mio paese che è un cesso che per citare qualcuno sembra quasi il gobbo di notre dame però la gobba ce l'ha in fronte (ha la testa un pò deforme ò.ò) ed ha avuto più ragazze di me mi sa...e non è ne ricco ne alto 1 e 90. Se tu parti già con l'idea che una ragazza ti rifiuti lei noterà in te negatività e insicurezza e questo proprio non ti aiuta.
Le ragazze è proprio vero che dicono una cosa ma ne pensano un'altra..tanto per farti un esempio tante dicono che S. Valentino è una festa di cacca ma poi se non le fai un pensierino si prendono male -.-"
-
1.90, ma che dici?
La mia altezza ideale è 1.82!
Comunque, sul serio, sei un piagnone e basta, anche se fossi un gran figo avresti difficoltà ad approcciare una donna.
Detto questo basta, mi son stufata di starti dietro, tanto l'ho capito che tipo sei.
E l'abbiam capito tutti.
Peccato tu non fossi iscritto un paio d'anni fa, con due o tre utenti saresti andato d'accordissimo.
-
Quote:
Temperance
Peccato tu non fossi iscritto un paio d'anni fa, con due o tre utenti saresti andato d'accordissimo.
Porca boia xD
Che poi io non sono figo, c'ho la panza, c'ho i brufoli, c'ho il naso brutto, il monociglio eppure rimorchio belle ragazze... cioè mi capita... cioè dipende un po' da diversi fattori... l'alcol... gli astri...
-
Quote:
Jo Constantine
Porca boia xD
Che poi io non sono figo, c'ho la panza, c'ho i brufoli, c'ho il naso brutto, il monociglio eppure rimorchio belle ragazze... cioè mi capita... cioè dipende un po' da diversi fattori... l'alcol... gli astri...
Se hanno lasciato gli occhiali a casa...
Comunque sul serio, tutti 'sti tipi dovrebbero conoscersi; messi tutti insieme, per l'effetto cherleading di Barney Stinson, sembrerebbero dei gran fighi.
-
Ogni risposta che dai accumuli un giudizio negativo. Dalle ultime 3 risposte si deduce che sei anche più intelligente di noi, oltre che arrogante come pochi..
Vai a cuba a comprare una donna, perchè loro non sono come le italiane. No infatti, loro sono disperate per andare con uno come te.
-
Quote:
Temperance
Se hanno lasciato gli occhiali a casa...
Non sei affatto carina u.u
-
Quote:
Jo Constantine
Porca boia xD
dal fatto che somigli a un orsacchiotto teneroso *-*
-
Quote:
Temperance
1.90, ma che dici?
La mia altezza ideale è 1.82!
Comunque, sul serio, sei un piagnone e basta, anche se fossi un gran figo avresti difficoltà ad approcciare una donna.
Detto questo basta, mi son stufata di starti dietro, tanto l'ho capito che tipo sei.
E l'abbiam capito tutti.
io parlavo di alcuni discorsi tra donne che ho sentito, le donne generalmente preferiscono uomini alti e con spalle larghe
al primo posto ovviamente mettono il viso
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Jo Constantine
Porca boia xD
se rimorchi belle donne significa che non sei brutto in viso, intendo i lineamenti, non dire cazzate
io ci ho provato con centinaia di donne tu con quante? se cucchi e per giunta belle donne è impossibile che sei brutto
non basta un nasino un pò storto per essere brutto, devi avere un viso poco armonico, uno sguardo poco attraente
io non ho mai visto un brutto con una donna bella in vita mia
perciò ho avete le allucinazioni o questi che chiamate brutti non lo sono o sono ricchi, allora ci potrei credere
Quote:
Jamila
cmq io conosco un ragazzo strafigo che viene avvicinato da un sacco di ragazze. Bada, avvicinato. Perchè appena queste si rendono conto che il suo cervello è più vuoto di un buco nero fuggono per non correre il rischio di essere risucchiate.
si come no, se sei figo cucchi anche se hai aria compressa al posto del cervello
io conosco persino sordomuti e autistici belli che hanno cuccato donne
-
Quote:
racchio
se rimorchi belle donne significa che non sei brutto in viso, intendo i lineamenti, non dire cazzate
io ci ho provato con centinaia di donne tu con quante? se cucchi e per giunta belle donne è impossibile che sei brutto
non basta un nasino un pò storto per essere brutto, devi avere un viso poco armonico, uno sguardo poco attraente
Io sono brutto brutto brutto. Ma dalla testa ai piedi, sono praticamente uguale ad Alfred di Happy Days.
Che c'entra provarci con centinaia di ragazze, la teoria dei numeri conta meno di un cazzo... quello che conta è il carattere. Se tu vai da una bella ragazza con la bavetta è ovvio che ti manda a cagare... io più che altro sarei curioso di sentire poi che argomenti hai da proporre una volta che ti approcci a una ragazza... secondo me c'è il nulla....
-
dev'essere avvincente scoparsi un autistico.. magari gli viene una bella crisi nel mezzo, sai che felicità
-
Quote:
Jo Constantine
Io sono brutto brutto brutto. Ma dalla testa ai piedi, sono praticamente uguale ad Alfred di Happy Days.
Che c'entra provarci con centinaia di ragazze, la teoria dei numeri conta meno di un cazzo... quello che conta è il carattere. Se tu vai da una bella ragazza con la bavetta è ovvio che ti manda a cagare... io più che altro sarei curioso di sentire poi che argomenti hai da proporre una volta che ti approcci a una ragazza... secondo me c'è il nulla....
e quali sarebbero i tuoi metodi sentiamo? se fossi brutto saresti ancora vergine, alle donne interessano solo le sembianze fisiche
se hai rimorchiato più di una donna e non brutte, significa che non sei brutto, sarai un tipo che può piacere o non piacere
altro che brutto, sei solo un paraculo
i numeri contano eccome, ma conta molto anche l'interesse spontaneo delle donne, se uno gli piace ci provano loro
quante volte ti è capitato questo? che ci provano senza che te fai nulla di particolare?
rispondi a questo e già ti smentisco sulla parola
e comunque non ho mai visto una foto da giovane di alfred di happy day, non mi sembra brutto, al massimo bruttino, nella parte bassa della norma
-
Quote:
racchio
e quali sarebbero i tuoi metodi sentiamo? se fossi brutto saresti ancora vergine, alle donne interessano solo le sembianze fisiche
se hai rimorchiato più di una donna e non brutte, significa che non sei brutto, sarai un tipo che può piacere o non piacere
altro che brutto, sei solo un paraculo
i numeri contano eccome, ma conta molto anche l'interesse spontaneo delle donne, se uno gli piace ci provano loro
quante volte ti è capitato questo? che ci provano senza che te fai nulla di particolare?
rispondi a questo e già ti smentisco sulla parola
e comunque non ho mai visto una foto da giovane di alfred di happy day, non mi sembra brutto, al massimo bruttino, nella parte bassa della norma
Metodi??!... Non esistono metodi xD
Non è mai capitato che una donna ci provasse con me subito, mai.
Chissà che vorrai smentire...