A me è capitato sia di stare con ragazzi belli sia con ragazzi meno belli. Quelli meno belli erano intelligenti, interessanti, simpatici e non piagnucolavano. Ah, non erano ricchi.
Visualizzazione stampabile
Ma per me "meno bello" significa che se non somigli a Johnny Depp, o hai un quoziente intellettivo di tre volte superiore alla media, o non ti voglio manco vede'.
Tutti i miei ex assomigliavano a Johnny Depp. A parte uno che era tale e quale a Brad Pitt, non so se però contarlo fra gli strafighi. Si sa che noi donne vogliamo solo quelli sui livelli di Johnny Depp.
tutte le donne vorrebbero lo strafigo, ma non tutte possono ottenerlo
una donna brutta o passabile deve accontentarsi di qualcuno alla sua portata, non certo brutto, ma carino o nella 'norma' estetica
visto che ci sono molti single anche fra ragazzi non brutti e le donne scartate dai fighi pescano tra questi
Sì, le donne non vogliono un uomo brutto, come gli uomini non vogliono una racchia, sarebbe assurdo dire il contrario.
A questo punto, però, c'è da fare una differenza. Non ti conosco, manco di striscio, mi avvicini in un bar e no, se sei brutto di certo non ti dico di sparire, ma quando vado via ti faccio capire che non mi interessa conoscerti, se non c'è proprio nulla che mi ha colpito. Ma alla fine vale per tutti, e non solo se sei brutto. Quando si conosce una persona per la prima volta deve scattare qualcosa che ti faccia venir voglia di rivederlo, e non solo la bella faccia.
Però cavolo, se sei brutto ma hai un atteggiamento decente, non da vittima, sei spiritoso, praticamente sai puntare sui pregi che hai, una persona la conquisti. E non parlo di una sconosciuta, in questo caso, ma amiche le avrai, persone che frequenti e che vedi regolarmente, perchè una persona non bellissima, se si ha modo di conoscerla, può piacere senza troppi problemi. Certo, essere bello è un aiuto in più, ma tutto il resto conta in ogni caso.
Quindi cerca di puntare sui tuoi lati positivi, di piacere a chi hai intorno, fai pratica, e vedrai che se anche qualcuno parlerà di te a una ragazza saprà dire le qualità che hai, gli farà venir voglia di conoscerti. E lo stesso tu, devi imparare a conquistare una donna con altre armi.
Però dai, cambia nick; pure su internet, a chi dovrebbe venir voglia di scambiare quatro chiacchiere con un racchio?
Cioè lo sbatti in faccia al mondo, che sei brutto, e mica serve.
se sei brutto le donne al massimo ti vedono come amico, se gli stai simpatico, non certo come potenziale partner
i brutti sono esclusi a priori nelle relazioni e scacciati come scarafaggi negli approcci al bar o disco o nelle chat
alle donne interessano solo i fighi dal bel faccino
Dipende dai luoghi che frequenti, posso assicurarti che mentre per l'uomo è fondamentale che la donna sia carina a vederla, per la donna ci sono sfumature che quasi nulla hanno a che fare con l'aspetto fisico, almeno quelle serie che non cercano tronisti del cavolo. Che poi ci sono quelle che a prima vista sembrano di un tipo e poi sotto sotto sono di tutt'altra pasta.
Inoltre pensi che le ragazze bussino alla tua porta? Pensi che tutto ti sia dato senza aver sudato per ottenerlo? Soprattutto quando è più semplice piangersi addosso e farsi vittima? Il mondo è difficile per tutti, belli inclusi. Anche il sottoscritto che ti sta dando qualche dritta personalmente vissuta, non è esente da problemi e complicazioni :D
Ti elenco alcune cose che dovresti fare per te stesso in primis e, una volta assimilate, ti troverai inconsciamente a trasmetterle agli altri e... ta-dah! Non solo ti sentirai bene con te stesso, crederai nelle tue potenzialità, ti sentirai sicuro di te, pieno di energia e le donne ti guarderanno in modo diverso.
È un lavoro di introspezione che dovresti fare da subito, e servirà un po' di tempo.
Ma la domanda fondamentale secondo me è "se già tu stesso ti reputi racchio, perché mai una donna dovrebbe interessarsi a te? Cosa potresti darle che altri non le darebbero?" Io risponderei che attualmente le daresti meno degli altri, perché già con te stesso non hai un buon rapporto, e scaricare tutto sul partner forse non è il caso, non è il nostro psicologo di fiducia!!
La cosa bella è che si può cambiare in meglio: siamo così perché decidiamo di esserlo, inconsciamente anche.
Se parti con l'idea che ti rifiuta perché non sei abbastanza, ovvio finirà così; se invece parti deciso con il tuo bagaglio personale, ti prendi il rischio che al 50% ti dirà di sì :D
Quindi devi curarti nello spirito: modo di atteggiarsi, essere naturalmente se stessi, ma anche adeguandoti al contesto in cui ti trovi, essere sicuri di sé, felici, forti, di sicuro non trasmettere infelicità, autostima sotto le scarpe, e insicurezza in ciò che si fa, anche solamente nel dire "ciao".
Cura anche il corpo, e non servono 24/7 di palestra e la tartaruga, sono sufficienti igiene personale impeccabile, non tuffarsi nell'armadio ma vestirsi normalmente bene, curare capelli, barba, e avere un tuo look, magari non essere troppo anonimo.
le donne sono interessate all'aspetto fisico molto più degli uomini
infatti un uomo si accontenta molto più facilmente e ha relazioni e avventure anche con donne brutte
mentre le donne cercano sempre il figo, anche le racchie e questo in qualsiasi contesto
le donne oltre all'aspetto fisico guardano anche la situazione economica, in questo si distinguono un pò dagli uomini
mentre la donna guarda aspetto fisico o situazione economico/sociale
gli uomini invece guardano aspetto fisico e predisposizione sessuale in una donna
io ci ho provato con molte donne e ho ricevuto sempre picche, quindi mi sono dato da fare
inoltre mai nessuna donna mi ha mandato segnali di interesse
se sei bello anche se non ci provi trovi un sacco di donne che ti mandano segnali
non sono io che mi reputo brutto, o meglio lo vedo che lo sono, ma sono le donne che mi reputano tale
infatti molte me lo hanno anche detto ed è quello il motivo dei rifiuti
io mi vesto bene e non penso di trasmettere infelicità
il problema è l'aspetto fisico, se non piaci soprattutto in viso, sei basso etc. le donne ti scartano a priori a prescindere da quello che fai o dici
Ma in 31 anni tutto quello che hai capito è che le donne guardano fisico e soldi, mentre gli uomini guardano fisico e troiaggine? Ma in che posto vivi?
Va troppo per luoghi comuni, mentre io ho visto uomini e donne di certo non strafighi che hanno messo su famiglia, e di certo né io né loro sono manager con stipendi da capogiro!!
Sono persone normali, che hanno qualcosa da dare agli altri, anziché buttare merda... Ovvio che poi si è esclusi dal contesto.
io non ho mai detto che devi essere uno strafigo per trovare una donna, l'importante è non essere brutto, ovvero sotto una certa soglia di gradevolezza estetica, superata la quale ti schifano persino le cesse obese
poi se sei normale una donna di solito passabile la si trova, se sei figo te ne fai centinaia e gnocche e via dicendo
dipende da quanto piaci esteticamente
E' noto che gli autistici son dei gran latin lover.
Le tue esperienze sono proprio mondane.. si capisce subito, salta all'occhio che sei uno esperto di donne.. Le capisci subito e sai leggere benissimo i loro desideri! bravo!
Ho visto di persone con forti problemi fisici (ma non di livello cerebrale) essere fidanzati, sposati, etc.
Autismo - Wikipedia
Cioè hai visto un autistico, cioè un individuo che è al di fuori del nosto modo di concepire la realtà, che non interagisce con gli altri essere umani, che assume comportamenti stereotipati e guai a chi li viola, rimorchiare? Sul serio?
No, nessun autistico, ma solo con malattie fisiche di un certo tipo, o disabilità, ma con tutte le cognizioni cerebrali a posto.
Comunque non ha risposto alla mia domanda, reticente lui xD
Sento inoltre puzza di "non ne usciamo vivi": ormai la pensa così e non ha voglia di cambiare. Mi domando perché scriverlo qua se ha già capito e deciso ogni cosa...
E questo autistico si trovava in comune luogo pubblico senza avere nessun problema di tipo sociale e senza nessun accompagnatore?
amen.