Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
racchio
15 pagine in cui alle mie verità si contrappongono cumuli di cazzate e banalità
nemmeno uno mi ha dimostrato che ciò che dico è falso
ahahahah :lol: Bellissima battuta. Merita un mi piace e pure una citazione @racchio
-
Quote:
racchio
mandami il tuo fb in privato e vediamo se me lo dici in faccia, sei solo un leone da tastiera
scommetto che sei un cagasotto nella realtà
e sei tu quello che non sa nulla di me e dici cazzate
Primo non ho fb, secondo se qui cè un cagasotto quello sei tu, terzo onestamente non me ne frega un cazzo, quindi fai un po' come ti pare...
Ah, spiacente per te ma non mi fai molta paura, però magari se mi mandi una foto mi spavento...
-
Quote:
racchio
io non le bevo le tue storie, le donne se escono con uno che non gli piace esteticamente lo fanno solo se sono delle racchie disperate o se cercano lo zerbino
fonte: esperienze di vita decennale
Ma guarda che non mi interessa dartela a bere, io una mia vita soddisfacente ce l'ho.
Mica posso fare la samaritana qui eh.
-
Quote:
racchio
Come si fa a dimostrare che quello che dici è falso? Se uno porta un esperienza personale dici che è una cazzata, se ti porta degli articoli di giornale oltre a dubitarne la veridicità dici che sono eccezioni, se uno ti incoraggia ad un ragionamento più positivo gli dici che è solo un illuso, temo che l'unica "prova" che accetteresti sarebbe una figona che viene a letto con te e forse anche li dubiteresti che l'ha fatto solo per la gloria di averti smentito.. =)
Però ammetto che tutto è molto divertente =DDD
-
se vuole me lo può mandare, sono di palermo, zona noce, se sei anche tu siciliano possiamo darci un appuntamento
tanto quello che che ci perde sei tu, fidati
-
Quote:
imok
Primo non ho fb, secondo se qui cè un cagasotto quello sei tu, terzo onestamente non me ne frega un cazzo, quindi fai un po' come ti pare...
Ah, spiacente per te ma non mi fai molta paura, però magari se mi mandi una foto mi spavento...
Buuu sei un codardo! Sei senza spina dorsale!
Che c'hai paura!?!? Botte cristo! Bottedecristo!!
Quote:
Liquirizia0
Ma guarda che non mi interessa dartela a bere, io una mia vita soddisfacente ce l'ho.
Sì, ok... Ma le foto?!?
-
Quote:
racchio
Ti giuro, sei da ammirare. E' la prima volta che un fake riceve tutte queste risposte, serie! Wow sei davvero bravo :045:
-
Quote:
Bonnie Tyler
Ti giuro, sei da ammirare. E' la prima volta che un fake riceve tutte queste risposte, serie! Wow sei davvero bravo :045:
Non è vero... dimentichi atreiu, falco76, mechicca... è che ci annoiamo ormai...
-
Quote:
Liquirizia0
capirai, le donne anche se racchie qualche fesso lo trovano sempre, basta che aprono le gambe
-
Quote:
Jo Constantine
Sì, ok... Ma le foto?!?
Ehh le foto sono solo per pochi eletti.
E poi sai, sono troppo racchia!