come concludere, come far scattare la scintilla
Mi stavo interrogando su una cosa che riguarda solamente me.
Ho sempre conosciuto un botto di persone, in questo topic mi orienterei verso il gentil sesso. Nessuna mi ha mai preso più di tanto, con nessuna (=alta % di insuccesso ma non 0) non sono riuscito ad andare mai oltre un certo punto, cioè siam sempre arrivati ad un passo prima di una ipotetica relazione. Magari trasmettevo il fatto che c'era comunque qualcosa che non mi andava al 100% nel rapporto o in lei?
Sono andato oltre quando c'è stato il colpo di fulmine: ci presentano, ci guardiamo, dopo come minimo ci baciamo o quasi.
Mentre altri miei amici, magari impostano lunghi corteggiamenti e la ragazza in questione dopo un po' cede, ed è fatta. Un mio amico, single da parecchi anni, appena s'è "liberata" una, l'è stato dietro parecchi mesi prima di concludere. Dopo sei mesi, per essere esatti.
Io non riesco a star dietro per diversi mesi, che poi mi ossessiono, diventa un qualcosa che genera cattivo umore per quanto mi riguarda, e penso che il mio tempo sia prezioso che spenderlo inutilmente per star dietro ad una che non dà segnali positivi. E in ogni caso, più passa il tempo e più la lei si allontana fino a sparire.
Come dire, o concludo subito o nada. E non sempre si riesce nel colpo di fulmine, sono abbastanza rari. Che poi è indifferente essere espliciti o meno, è solo una questione di tempi, per me.
mmm non capisco, cioè ma veramente si può star dietro ad una ragazza per insistere per arrivare ad una relazione? Cos'è che non la fa scappare? Cosa fa sì che la lei di turno magari dopo un po' cede, quando quell'altro ha sudato sette camicie?
Ok, giusto per la cronaca, in questa settimana ho conosciuto altre 4 ragazze. No, non ho aperto nessun topic a riguardo, ma sto lì indeciso nel cercar di capire quale potrebbe essere la mia lei, nel frattempo porto "avanti" con tutte, e poi alla fine non concludo nulla, che nel frattempo saran sparite e altre avran preso il loro posto, lol.
Ah non ditemi che le cose vengono da sé, quando meno te l'aspetti, e balle simili. Un ragazzo non sta dietro ad una ragazza inconsciamente, perché le cose vengono da sé; se lo fa, è perché ha deciso di farlo, perché sa cosa vuole.