Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Annie Lennox
Sinceramente non vedo molte opzioni..
Esatto...
Ti toccherà fare come ho fatto io, fartene una ragione. Pensa che io l'ho scoperto proprio perché gli ho confessato che non sapevo più se gli volevo bene come un amico o no, quindi pensa che batosta.
Adesso il nostro rapporto è comunque un bel rapporto, io gli sto vicino e gli voglio comunque bene, un bene ovviamente diverso.
-
Se lo ami veramente, potresti cambiare sesso per lui.
-
Ad una mia amica capitò che invece il ragazzo in questione era in procinto di iscriversi in seminario, cosa che ha poi effettivamente fatto.
C'è sempre peggio al peggio.
-
1 allegato(i)
precog: amico gay che si iscrive in seminario, e 15 anni dopo
Allegato 80964
-
avresti un moroso a cui non tira mai! pensaci!
-
Si sono sicura che sia gay, dato che me lo ha detto quando gli ho detto che mi piaceva..
Si, lui mi ha detto che saremmo comunque grandi amici, e che io sarei la ragazza che sposerebbe se fosse etero..
Che colpo al cuore..
-
mah...non ti resta che aspettare e sperare non sia così gay e sia solo 'una fase'..
ma lui con te com'è? ti racconta dei ragazzi che gli piacciono? Si trucca o è iperattento al suo aspetto fisico?
-
Nono è come tutti i ragazzi!!! è attento quanto basta, non si trucca, non mi parla di ragazzi.. Con me è gentilissimo, parliamo di tutto, stiamo molto bene insieme..
-
Quote:
Jamila
mah...non ti resta che aspettare e sperare non sia così gay e sia solo 'una fase'..
ma lui con te com'è? ti racconta dei ragazzi che gli piacciono? Si trucca o è iperattento al suo aspetto fisico?
@Jamila, ti assicuro che non tutti i gay sono anche effeminati.. Un mio grande amico è gay (non è una fase eh, è fidanzato, ha rapporti e ormai lo sanno anche i genitori) e non si direbbe mai e poi mai.. Non si trucca, non si preoccupa dell'aspetto fisico, non di più di un qualsiasi essere umano ecco..
Quote:
Echoes
Ad una mia amica capitò che invece il ragazzo in questione era in procinto di iscriversi in seminario, cosa che ha poi effettivamente fatto.
C'è sempre peggio al peggio.
Oddio, anche una mia conoscente. solo che loro stavano insieme e lui l'ha lasciata per farsi prete :lol:
-
Boh, ma io sono dell'idea che se uno è gay 'si vede'....
Conosco bene 4 gay e si nota da certi comportamenti. Ovvio che non necessariamente si truccano tutti, ma si vede da come si atteggiano..