Sono follemente innamorata di un ragazzo .. è la prima volta che mi succede.. Ma è gay.. Che posso fare? è lui quello perfetto.. Non posso rinunciare a lui..
Visualizzazione stampabile
Sono follemente innamorata di un ragazzo .. è la prima volta che mi succede.. Ma è gay.. Che posso fare? è lui quello perfetto.. Non posso rinunciare a lui..
Mi spaice dirtelo... che puoi fare? Fattene una ragione; se è gay c'è poco da fare, non ti apprezzerà mai come donna, al massimo come amica :(
Ma non posso.. cioè vorrei ma non ci riesco proprio..
ma sei sicura sia gay?
strana come cosa. Insolita piu' che altro. bhe non ti resta che dirglielo almeno ti togli il pensiero.
Se è gay l'unica cosa che puoi fare è cambiare sesso e sperare di essere il suo tipo.
Se davvero si tratta di una situazione che non riesci a superare parlane con uno psicologo, magari potrà aiutarti a superare la situazione se da sola non riesci. Non buttarti giu, vorrà dire che avrai un amico speciale ;) ciao
Ma non penso che sia necessario rinunciare a lui per continuare ad amarlo. Ti ha privato della sua presenza? Non credo proprio.
Sinceramente non vedo molte opzioni..
Esatto...
Ti toccherà fare come ho fatto io, fartene una ragione. Pensa che io l'ho scoperto proprio perché gli ho confessato che non sapevo più se gli volevo bene come un amico o no, quindi pensa che batosta.
Adesso il nostro rapporto è comunque un bel rapporto, io gli sto vicino e gli voglio comunque bene, un bene ovviamente diverso.
Se lo ami veramente, potresti cambiare sesso per lui.
Ad una mia amica capitò che invece il ragazzo in questione era in procinto di iscriversi in seminario, cosa che ha poi effettivamente fatto.
C'è sempre peggio al peggio.
precog: amico gay che si iscrive in seminario, e 15 anni dopo
Allegato 80964
avresti un moroso a cui non tira mai! pensaci!
Si sono sicura che sia gay, dato che me lo ha detto quando gli ho detto che mi piaceva..
Si, lui mi ha detto che saremmo comunque grandi amici, e che io sarei la ragazza che sposerebbe se fosse etero..
Che colpo al cuore..
mah...non ti resta che aspettare e sperare non sia così gay e sia solo 'una fase'..
ma lui con te com'è? ti racconta dei ragazzi che gli piacciono? Si trucca o è iperattento al suo aspetto fisico?
Nono è come tutti i ragazzi!!! è attento quanto basta, non si trucca, non mi parla di ragazzi.. Con me è gentilissimo, parliamo di tutto, stiamo molto bene insieme..
@Jamila, ti assicuro che non tutti i gay sono anche effeminati.. Un mio grande amico è gay (non è una fase eh, è fidanzato, ha rapporti e ormai lo sanno anche i genitori) e non si direbbe mai e poi mai.. Non si trucca, non si preoccupa dell'aspetto fisico, non di più di un qualsiasi essere umano ecco..
Oddio, anche una mia conoscente. solo che loro stavano insieme e lui l'ha lasciata per farsi prete :lol:
Boh, ma io sono dell'idea che se uno è gay 'si vede'....
Conosco bene 4 gay e si nota da certi comportamenti. Ovvio che non necessariamente si truccano tutti, ma si vede da come si atteggiano..
a parte che a me sembra impossibile che gli altri ragazzi non si accorgano che uno è gay...anche solo per il fatto che in cinque anni non abbia mai fatto un commento su una ragazza..
cmq questa conversazione mi ha fatto venire in mente un dottore al reparto che sembra la copia sputata di John Dorian e che ogni cinque min si specchia su vetri/specchi/qualsiasi superficie lucida per lisciarsi i capelli..sono partite le scommesse sul fatto che sia gay o meno xD
Un mio amico del liceo è gay e nessuno, nella città dove viveva alle superiori, se ne è mai accorto.
Il mio migliore amico è gay e giuro è stato lui a dovermelo dire xD
Sinceramente tra tutti i gay che conosco, nessuno si trucca o altro.
La maggior parte degli effeminati è gay, è vero, ma non si puo dire il contrario secondo me.
La stragrande maggioranza degli omosessuali non ha atteggiamenti molto spudorati...
Concordo, non per forza è così palese. Di questo mio amico gli altri non si sono accorti ancora di nulla, e non gli passa nemmeno per la testa, tant'è che continuano a dire che è timido, e quel che è peggio secondo me, vorrebbero trovargli una ragazza...io che so la verità mi limito ad assecondarli.
Non è coglione eh :lol: I commenti sulle ragazze li faceva per non sembrare anomalo.. E' gay mica cieco :lol:
E comunque se uno che si specchia troppo per voi è gay, bè anche il famoso mio amico potrebbe essere ritenuto gay eppure direi che sia chiaro a tutti che non lo è.. :lol: E' più fissato lui di me per l'aspetto fisico, non esce di casa se i capelli non sono perfetti, ecc.. Insomma ormai reputare la cura di sè come simbolo per indicare l'omosessualità di un uomo è assurdo, molti uomini si curano di più delle donne senza essere gay..