Visualizzazione stampabile
-
Utili risposte, tutte.
Per chi non avesse capito: fino a qualche tempo fa non avrei detto nessuna parola al di fuori di quello che si possa dire ad una cassiera qualsiasi.
Qui ho avuto il coraggio di attaccar bottone, pur rimanendo timido.
Non le ho chiesto contatti, se capita di incontrarla nuovamente di certo avrò modo di far qualcos'altro.
-
evita di chiedere il numero così.. sembri il solito maniaco mdf.
francamente... sta lavorando.. non mi pare la sede più opportuna..
-
Quote:
Originariamente inviata da
gixxerbiancoblu
evita di chiedere il numero così.. sembri il solito maniaco mdf.
francamente... sta lavorando.. non mi pare la sede più opportuna..
In qualche modo dovrei "estrarla" dalla sede di lavoro... Quindi serve incontrarla al di fuori, ma se non si propone e si organizza, non accadrà mai. No?
Che significa mdf?
-
Quote:
Raviolo
In qualche modo dovrei "estrarla" dalla sede di lavoro... Quindi serve incontrarla al di fuori, ma se non si propone e si organizza, non accadrà mai. No?
Che significa mdf?
morto di figa, troppo difficile scriverlo tutto.
-
Quote:
Jo Constantine
morto di figa, troppo difficile scriverlo tutto.
vabbè lasciamo stare il mio caso ma... se qualcuno fosse veramente interessato e la potesse vedere solamente là, che fa? Perché fa la cassiera non si può fare avanti? xD
-
Ma che te ne frega, la prossima volta che la vedi ci parli ancora e glielo chiedi.
Io ho fatto così con un ragazzo che lavorava al supermercato, vabbè sono donna e per me è diverso, ma gli ho chiesto il contatto di FB e abbiamo iniziato a sentirci lì.
Poi quello era risultato essere un idiota ma vabbè u.u
-
Quote:
Elaine Marley
Ma che te ne frega, la prossima volta che la vedi ci parli ancora e glielo chiedi.
Io ho fatto così con un ragazzo che lavorava al supermercato, vabbè sono donna e per me è diverso, ma gli ho chiesto il contatto di FB e abbiamo iniziato a sentirci lì.
Tu sei donna e figa, è diverso. E vaffanculo.
-
Quote:
Jo Constantine
Tu sei donna e figa, è diverso. E vaffanculo.
:evil: Fa niente, se mi avesse dato un due di picche in quanto donna sarebbe stato anche peggio u.u
-
Quote:
Elaine Marley
:evil: Fa niente, se mi avesse dato un due di picche in quanto donna sarebbe stato anche peggio u.u
Ma non l'ha fatto.
E si sa tanto che quelli che lo fanno o sono gay, o sono disturbati mentalmente.
-
Quote:
Elaine Marley
Ma se non l'avessi fatto saresti rimasta col dubbio, invece adesso hai visto ch'era un'idiota, sconosciuti come prima.
Se devo fare na cosa la faccio, cercando di farla bene ovviamente: se non ho il contesto giusto non mi muovo. In questo caso: coda dietro, la vedo poco rilassata, etc XD