Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuvolablu
Spero che il tuo avatar non mi annebbi la mente:175::risatina:
Detto questo, lascia perdere dai. Perchè metterti in mezzo ad una coppia? bu a me ste cose non sono mai piaciute...cioè il mondo è pieno di tipe e tu devi fissarti proprio con questa? non credo ti piacerebbe se lo facessero alla tua di ragazza:roll:
L'hanno già fatto, non è stato bello, me ne son dovuto fare una ragione. Così è la vita: se vuoi "qualcosa" vai là e combatti per ottenerla. E non agisco per ripicca eh, semplicemente non mi precludo nessuna possibilità e mi metto al pari degli altri, se non oltre :D
Io non mi metto in mezzo a nessuno coppia, io sto solamente cercando di dire ad una ragazza che mi piace e che la vorrei, e non c'è nulla di sbagliato nell'esternare i propri sentimenti, anzi è dannoso tenerseli dentro.
Lasciar perdere senz'averci provato è un limite, ti fa arrendere, ti dà il senso di sconfitta. E-non-mi-piace :D
-
Ma perchè vuoi provarci per forza? All'inizio pensavo ti piacesse davvero, invece dopo aver letto i tuoi post sembri provarci con ogni persona che sembri avere una vagina. -.-'
-
Quote:
Jamila
Ma perchè vuoi provarci per forza? All'inizio pensavo ti piacesse davvero, invece dopo aver letto i tuoi post sembri provarci con ogni persona che sembri avere una vagina. -.-'
E' un raviolo ripieno alla provola XD
-
Quote:
Jamila
Vedo di rispiegarmi qua :D
Dunque, mi piace per davvero, altrimenti non starei ancora qua dopo un po' di mesi a pensarla...
È vero che ci provo con quelle che mi piacciono, ma per un paio di motivi sostanzialmente: il primo, perché mi piace conoscere gente nuova ed è estremamente piacevole provarci con una ragazza che sembra (=non conoscendola puoi solo fare supposizioni) interessante; il secondo, per avere una sorta di tranquillità psicologica: non mi fisso con una sola ragazza seppur mi piace rispetto alle altre, perché così non rovinerei eventualmente i momenti trascorsi insieme, seppur nella fase del "conosciamoci" e se dovesse dire di no, ammortizzerei il colpo, perché il mondo è pieno di ragazze (e psicologicamente ne ho la prova). So' emotivo io XD
Quote:
Dade
E' un raviolo ripieno alla provola XD
lol
-
Ci siam sentiti per telefono, in settimana si combina qualcosa, sperando uno dei due non tiri il pacco. La vedo un po' troppo tranquilla, è che secondo me avere comunque il moroso l'ha cambiata così.
-
Nel tempo 6 cambiato anke tu....
-
Quote:
Raviolo
Ciao!
Mesi fa ho conosciuto una tipa molto carina e avevo pure fatto un pensierino su di lei... A quel tempo era single. Successivamente ho avuto un incidente stradale (sono stato in ospedale) [...]
Nel frattempo la tipa s'è fidanzata da pochissimo con un altro, anche se, come dice lei stessa "piano con gli entusiasmi facili", non è lanciatissima a quanto pare.
[...]
Suggerimenti circa la situazione e il modo di provarci con lei?
Grazie.
PS: non ditemi che essendo fidanzata è impossibile perché di cose ne ho viste con coppie (sposate e conviventi) che metà basta xD
voglia di tornare in ospedale così presto?
-
Quote:
Raviolo
Ci siam sentiti per telefono, in settimana si combina qualcosa, sperando uno dei due non tiri il pacco. La vedo un po' troppo tranquilla, è che secondo me avere comunque il moroso l'ha cambiata così.
Hai kiamato tu o lei?
Prima era più irrequieta?
-
Se ti piace davvero ti conviene dirglielo. Certo i "no" non piacciono a nessuno,ma almeno non resterai col dubbio. buona fortuna! :)
-
Quote:
DolceChéri
Nel tempo 6 cambiato anke tu....
verissimo, non sai quanto :)
Quote:
DolceChéri
Hai kiamato tu o lei?
Prima era più irrequieta?
prima era un terremoto, quando ancora era single intendo.
mmm non saprei nel senso che ci sentiamo a prescindere dal decidere se e quando vederci, ecco.
-
Quando 6 stato poco bene lei si faceva sentire ogni tanto?
- - - Aggiornamento - - -
Ti parla mai del suo boy e del suo rapporto?
-
Immagino ke nn vi siete visti, data la tua influenza...
-
Quote:
DolceChéri
Quando 6 stato poco bene lei si faceva sentire ogni tanto?
All'inizio sì, ma poi in qualche modo ho allontanato un po' tutti - storia complicata. Nel frattempo conosceva quest'altro ragazzo: in ogni caso, ero fuori gioco.
Quote:
DolceChéri
Ti parla mai del suo boy e del suo rapporto?
Devo essere sincero? Lo sapevano tutti tranne me, e non me lo ha voluto dire. L'ho intuito e l'ho quasi costretta a dirmelo, ma a parte quella puntata è come se non esistesse...
Quote:
DolceChéri
Immagino ke nn vi siete visti, data la tua influenza...
Già, mi aveva chiamato; abbiamo posticipato.
-
Cmq lei sembra interessata a incontrati, voi due da soli potrebbe essere1buon segno...
Secondo te xkè nn voleva dirti del boy?
-
in b4 raviolo preso a martellate
-
Quote:
DolceChéri
Cmq lei sembra interessata a incontrati, voi due da soli potrebbe essere1buon segno...
Secondo te xkè nn voleva dirti del boy?
Forse perché stava iniziando qualcosa con me? Poco prima di "sparire"...
Altrimenti non saprei. Magari non voleva dirmelo per non farmi sparire nuovamente? Pensando al fatto che voglia comunque vedermi...
Quote:
thorpe
in b4 raviolo preso a martellate
?
-
Quote:
Raviolo
?
http://forum.fuoriditesta.it/attuali...fidanzato.html
scusate il crossposting
-
Vi siete visti?
Non far passare altro tempo
cogli l'attimo!
-
Quote:
DolceChéri
Vi siete visti?
Non far passare altro tempo
cogli l'attimo!
eh, stiamo organizzandoci... tra viaggi di lavoro (suoi) e malattia (mia) non è stato facile :D
vediamo se e quando troviamo una data papabile...
-
Mi spiace per il fidanzato di 'sta tipa, sinceramente.
-
Quote:
Temperance
Mi spiace per il fidanzato di 'sta tipa, sinceramente.
a me no: se fossi nella sua stessa situazione, l'altro nemmeno vorrebbe sapere della mia esistenza, a meno che non si fosse ritrovato magicamente con la testa rotta.
-
Quote:
Raviolo
a me no: se fossi nella sua stessa situazione, l'altro nemmeno vorrebbe sapere della mia esistenza, a meno che non si fosse ritrovato magicamente con la testa rotta.
Non ho mica capito.
-
Quote:
Temperance
Non ho mica capito.
se lui fosse il fidanzato e qualcun'altro fosse al posto di Raviolo, la persona al posto di Raviolo non vorrebbe nemmeno sapere dell'esistenza del Raviolo fidanzato, fermo restando che il Raviolo che ci prova è il Raviolo reale mentre quello fidanzato è un Raviolo fittizio creato a scopi didattici. comprendi?
-
Quote:
Temperance
Non ho mica capito.
intendevo che a me non interessa minimamente dell'altro, perché se io fossi al posto suo, lui non ne avrebbe per me...
potrei crearmi qualche problema se si trattasse di un mio amico, ecco.
-
Io invece mi interesserei minimamente dell'altro, magari, come ti auguro fervidamente in virtù della mia antipatia innata per gli impiccioni, è un judoka al sesto dan.
-
Ma a me fa pena lui perchè c'ha una ragazza che accetta gli appuntamenti di altri tipi.
Ergo c'ha una ragazza che non serve a nulla.
E mi fanno anche un pò pena i ragazzi che vogliono uscire con tipe del genere, a essere sincera.
-
Quote:
Temperance
Ma a me fa pena lui perchè c'ha una ragazza che accetta gli appuntamenti di altri tipi.
Ergo c'ha una ragazza che non serve a nulla.
E mi fanno anche un pò pena i ragazzi che vogliono uscire con tipe del genere, a essere sincera.
mmm io l'avevo adocchiata prima di lui eh, quand'era ancora single... Poi a me è successo ciò ch'è successo e solo adesso posso ripresentarmi.
-
Ma non cambia le cose, per come al vedo io. E' una ragazza fidanzata che ha scelto di stare col tipo, e se accetta appuntamenti con altri non la reputo una gran bella fidanzata.
Poi oh, alla fine manco ci sei uscito, quindi son parole buttate al vento, vedetevi e chiudete 'sta faccenda, in un modo o nell'altro.
E in ogni caso auguro al suo ragazzo che si accorga che la fidanzata si organizza per uscire con altri, addirittura con un'ex "fiamma".
-
Quote:
Temperance
Ma non cambia le cose, per come al vedo io. E' una ragazza fidanzata che ha scelto di stare col tipo, e se accetta appuntamenti con altri non la reputo una gran bella fidanzata.
Poi oh, alla fine manco ci sei uscito, quindi son parole buttate al vento, vedetevi e chiudete 'sta faccenda, in un modo o nell'altro.
E in ogni caso auguro al suo ragazzo che si accorga che la fidanzata si organizza per uscire con altri, addirittura con un'ex "fiamma".
Ci vedremo lunedì, vediamo che accade :)
A prescindere da questa situazione, è interessante leggere gli altrui pareri ;)
-
Con ke frequenza lei vede il suo ragazzo?