Visualizzazione stampabile
-
Lei ha tirato pacco
Ciao a tutti, mi serve un piccolo parere, cerco di stringere.
Allora c'è questa amica che mi piace parecchio, stiamo bene insieme (almeno sembra che lei stia bene), lei parla un sacco ma è divertente e mi piace stare ad ascoltarla
Siamo andati a bere un aperitivo un paio di sere poi ieri le chiedo di venire al cinema con me (c'era un film che volevamo vedere tuttie due quindi ho colto l'occasione). Lei mi dice di si e ci mettiamo d'accordo che passavo a prenderla ecc.. Poi mi scrive dicendo che non può venire perchè i suoi non le danno soldi, io faccio che non è un problema e che comunque siccome l'avevo invitata io non l'avrei comunque lasciata pagare.
Non c'è stato verso di convincerla, non vuole venire a scrocco, perchè pago sempre io (ho pagato 2 aperitivi, 5€ in totale), io le ho detto che non è un problema e che mi faceva piacere (non è che ho molti soldi in tasca ma chissene, mi faceva piacere davvero). Niente da fare, frasi tipo "non vedo perchè devi pagare tutto tu" e "sono fisime mie", poi bon io mi sono stufato e le ho detto "quindi è un no?" e lei "se avessi avuto soldi si" e poi "scusami veramente tanto".
Io ci sono rimasto di cacca, ma veramente di cacca :186:, perchè ci tenevo e perchè il motivo non mi è andato giù.
Secondo voi è un modo per dirmi di levarmi dalle palle? Ho sbagliato qualcosa io? Dite che è il caso di chiederle di uscire di nuovo?
Per favore datemi un parere, non mi era mai successa una cosa così..
-
Secondo me semplicemente non voleva farti pagare..
-
ma quanti anni ha? cmq un altra volta proverei a chiederle di uscire..
-
Credo si sia sentita semplicemente a disagio. Pur sapendo che avresti pagato tu avrebbe comunque voluto avere qualcosa in tasca, tranquillo ! :)
-
Prova a frequentarla ancora e vedi 1pò cosa accade....
Se è la prima volta ke accade non dovresti preoccuparti tanto però mai abbassare la guardia..
-
Si è la prima volta che succede, hai ragione cerco sempre di tenere la guardia alta ma certe ragazze ti frullano il cervello.
Di anni ne ha 17, dai non pensare male di me, mi sento già abbastanza stupido :D
-
Non credo che non volesse uscire con te, ma semplicemente non voleva sembrare un approfittatrice a farsi pagare le cose da te. Io credo sia anche inutile insistere, specialmente se la cosa la fa sentire a disagio.
-
Un po' ho insistito, ma solo perchè non vedevo il problema, non mi sono messo nei suoi panni in effetti :(
Domani pensavo di scriverle che mi disp se sono sembrato insistente, che dici?
-
se i suoi non le danno i soldi (secondo me è una balla) tu fai così: la inviti a fare un giro senza comprare niente ma ti porti dietro dei soldi tu. a un certo punto quando lei è girata butti a terra i soldi e dici: "oh guarda che fortuna dei soldi" e paghi tutti e due con quelli
-
-
Il messaggio mi sembra troppo, diglielo la prossima volta che vi vedete.. buttandola lì! Senza troppi problemi!
Quote:
Originariamente inviata da
Ketchup
se i suoi non le danno i soldi (secondo me è una balla) tu fai così: la inviti a fare un giro senza comprare niente ma ti porti dietro dei soldi tu. a un certo punto quando lei è girata butti a terra i soldi e dici: "oh guarda che fortuna dei soldi" e paghi tutti e due con quelli
:| :lol:
-
Quote:
Ketchup
lol :181: dai non trollarmi il topic :)
dici che se le scrivo sembro troppo appiccicoso? non ti nascondo che ho la tentazione perchè mi sa che l'ho messa a disagio sul serio :roll:
-
Quote:
rentboy
lol :181: dai non trollarmi il topic :)
dici che se le scrivo sembro troppo appiccicoso? non ti nascondo che ho la tentazione perchè mi sa che l'ho messa a disagio sul serio :roll:
Secondo me è troppo! Piuttosto chiedile di uscire, fare un giro o altro.. Insomma cose che non prevedano spese.. E poi glielo dici! :)
-
Ma quindi tu hai 23 anni? Te lo chiedo per capire la situazione.
Comunque... Non preoccuparti. Ovviamente se ci saranno altri rifiuti ai tuoi inviti inizierai a farti due conti, ma per ora non c'è niente di strano, ti ha detto di no solo una volta e per altro con una giustificazione più o meno sensata (ricordo che pure io a 17 anni, uscendo con un ragazzo più grande che aveva cmq qualche spicciolo più di me - fermorestando che eravamo tutt'e due squattrinati - mi facevo un sacco di problemi...).
Invitala di nuovo, per una passeggiata!
-
Una volta i complessi mentali erano tipici delle donne...
-
si ne ho 23, bho penso che farò come dici tu, immagino che sperare che si faccia viva lei sia inutile
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Elaine Marley
Una volta i complessi mentali erano tipici delle donne...
ci posso fare poco
-
Ma per curiosità, le hai fatto capire in qualche modo che ti piace o lei ti immagina come il suo migliore amico?!
-
t'ha fatto male? cosa c'era nel pacco? lo hai schivato o t'ha preso? facci sapere, siamo in ansia!
-
Quote:
Folletta
Ma per curiosità, le hai fatto capire in qualche modo che ti piace o lei ti immagina come il suo migliore amico?!
Si ho cercato di farglielo capire, sinceramente non so come mi vede.. sembra che le faccia piacere stare con me, quando siamo con altra gente mi viene vicino, sorride sempre quando mi parla, in pratica ha atteggiamenti che con gli altri non ha, poi bho può essere che ho preso un granchio.
Viviamo in mondi parecchio diversi quindi mi trovo molto in difficoltà a "decifrarla". Posso solo vedere come evolve la cosa.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Alprazolam
t'ha fatto male? cosa c'era nel pacco? lo hai schivato o t'ha preso? facci sapere, siamo in ansia!
Mi ha preso dritto sulle palle e ha fatto abbastanza male.
-
secondo me potresti scriverle per chiederle se ha voglia di uscire domani per una passeggiata, chiedile cosa fa l'ultimo e magari se ha voglia di passarla con te!:)non farti troppe pare ora...;)
-
Potevi proporle qualcosa di meno dispendioso per la serata no? Così vi sareste visti ugualmente
-
Vero hai ragione, è che sul momento mi ha fatto un po' arrabbiare e ho lasciato perdere.
Per capodanno siamo via tutti e due ma quando si torna le chiedo di nuovo di uscire, vediamo che succede.
-
Anch'io mi sento a disagio quando pagano sempre gli altri per me. Con gli amici facciamo una volta per uno, o dividiamo, quando ero fidanzata, però, me ne tiravo di questioni col mio ragazzo. Nessuno dei due lavorava, e mi stava sul cazzo che offrisse sempre lui, tanto che spesso con la scusa di andare in bagno passavo alla cassa e pagavo, oppure cercavo di pagare il parcheggio, ad esempio. Non è così strano che lei si sia sentita a disagio nel non poterti offrire qualcosa, specialmente se lei, magari, non era abituata a farsi offrire più di tanto l'aperitivo, ad esempio. Peccato, semmai, che a nessuno dei due sia passato per il cervello di fare qualche altra cosa, invece di andare al cinema, tu perchè ti eri innervosito, lei perchè (forse) credeva ci tenessi ad andare a vedere il film.
La prossima volta proponi qualche altra cosa, una passeggiata in città o a qualche centro commerciale, una gita con pranzo a sacco e così via. E se lei vorrà offrire, qualche volta, lasciaglielo fare. E questa è una cosa che dovrebbero capire un pò tutti, eh u.u