Visualizzazione stampabile
-
Son già 3 volte che vado a fare la spesa ma non riusciamo andare oltre al saluto, va bé staremo a vedere le prossime volte. Quando ci saranno novità sia che siano positive (lo spero) che negative vi farò sapere. Intanto auguro a tutti voi un sereno 2013
-
idea di mia nonna
L'idea di mia nonna, vai da lui gli chiedi consiglio ad esempio su delle mele, ti fai accompagnare, poi una volta li gli dici "in realtà le mele non m'interessano, ma volevo parlare con te in tranquillità" si perché li frutta e verdura son in angolo tranquillo
-
Quote:
Originariamente inviata da
sirenettariel
L'idea di mia nonna, vai da lui gli chiedi consiglio ad esempio su delle mele, ti fai accompagnare, poi una volta li gli dici "in realtà le mele non m'interessano, ma volevo parlare con te in tranquillità" si perché li frutta e verdura son in angolo tranquillo
A 27 anni, la nonna ti da consigli su come conoscere un tipo al supermercato che ti guarda da settimane ma non si fa avanti?!
Cioè, mi rendo conto di vivere in un altro pianeta.
-
-
Quote:
DolceChéri
vai col biglietto.
Ma cos'è queste scemità del biglietto? Se uno è timido per dire "ciao, vogliamo andarci a prendere un caffè?", è timido anche nel passare un foglietto a uno che gli interessa. E' forse anche peggio, secondo me.
Alla fine tua nonna ti ha detto di attaccare bottone in qualche modo, cosa che ti stiamo a dì anche noi. Quindi vedi di farlo. Oppure di lasciar perdere, è inutile volerci provare e poi non far nulla, o agisci o amen.
-
Gente come te non scoperà mai, o quasi mai. Il che è un bene, non fraintendermi. Si evita un'inutile, se non dannosa prosecuzione per la razza umana.
Hai 27 anni e chiedi consiglio alla nonna. Hai 27 anni e stai annaspando e pensi a false telefonate, mele e reparti frutta per farti invitare a uscire, manco per invitare. Dopo 3 volte che sei andata a fare la spesa.
Ma che cazzo.
-
Ma lei non sa che mi piace, si riferiva per un altra cosa.
A 27 anni, la nonna ti da consigli su come conoscere un tipo al supermercato che ti guarda da settimane ma non si fa avanti?!
Cioè, mi rendo conto di vivere in un altro pianeta.[/QUOTE]
- - - Aggiornamento - - -
Mia nonna non sa che a me questo ragazzo piace, ma si riferiva al fatto del lavoro, mica chiedo per "conquistarlo"
ora parlo in generale, qua sembrate tutti esperti che non avete mai avuto problemi con persone che vi piacevano, beati voi
Certo che voi la fate facile, ce sempre gente intorno, e tante altre cose mica è facile.
Quote:
Knave
Gente come te non scoperà mai, o quasi mai. Il che è un bene, non fraintendermi. Si evita un'inutile, se non dannosa prosecuzione per la razza umana.
Hai 27 anni e chiedi consiglio alla nonna. Hai 27 anni e stai annaspando e pensi a false telefonate, mele e reparti frutta per farti invitare a uscire, manco per invitare. Dopo 3 volte che sei andata a fare la spesa.
Ma che cazzo.
A parte il fatto che non mi conosci quindi non puoi sapere la mia vita, ma io una vita sessuale ce l'ho, bé non ora che son single, ma fino a qualche mese fa sono stata per 2 anni con uno più grande di me.
-
Tutti abbiamo avuto i nostri problemi di cuore, solo ke è facile dare consigli quando i problemi sn altrui...
-
ciao:)certo che fai bene ..anch'io se ero al tuo posto avrei fatto la stessa cosa..
-
-
no nessuna novità, ci siamo visti ma non abbiamo avuto occasioni.
-
coraggio il tempo passa :)
-
Quote:
rentboy
coraggio il tempo passa :)
eh si speriamo che nei prossimi giorni qualcosa si muova.
-
Quote:
sirenettariel
eh si speriamo che nei prossimi giorni qualcosa si muova.
Sì, dai, aspetta pure che venga a suonarti a casa magari con mazzo di rose e un calesse con i cavalli bianchi..xD
-
Quote:
Jamila
Sì, dai, aspetta pure che venga a suonarti a casa magari con mazzo di rose e un calesse con i cavalli bianchi..xD
:) eh eh purtroppo ho questo problema della timidezza.
-
Ciao purtroppo nonostante siano passati un po di giorni da quando ho aperto questo post non è successo nulla di nuovo (si vede che non siamo destinati a conoscerci) anche perché in queste ultime volte che sono andata li a fare la spesa a volte non l'ho visto perché era in magazzino. Poi per dirvi proprio gli ultimi aggiornamenti: venerdì mi vede e non mi saluta nemmeno, poi sparito, sabato uguale, ma poi alla sera mentre ero a passeggio con il cane lui è passato in bicicletta e mi ha salutato. Mah vallo a capire, al super non mi guarda e poi alla sera mi saluta.
-
Io non capisco le persone che aspettano che le cose scendano dal cielo.
Detto questo, detto tutto.
-
Certo che se penso che tra i vari lavori che ho fatto ci sono porta a porta, promoter e call center in outbound e non riesco a chiedere ad un ragazzo di prendere un semplice caffè è il massimo. Forse non ho il coraggio per paura di un rifiuto,
-
bè se ti saluta allora è proprio innamorato di te!
-
Quote:
Jamila
bè se ti saluta allora è proprio innamorato di te!
magari lo fa semplicemente per educazione, anche se in effetti ho visto che altri clienti non li saluta
-
Portarlo in magazzino e trombatelo sopra a uno scatolO.
[cit. @Annie Lennox]
-
-
Ogni tanto torno a scrivere:
non so perché ma oggi e anche una volta qualche giorno fa ho avuto la sensazione che mi stia evitando. Qualche giorno fa entro al super lui mi vede in lontananza ed è andato in magazzino e non l'ho più visto, oggi uguale io entro e lui sparisce, poi sono a passeggio col cane lo incrocio, eravamo con un po (non troppa) di distanza ma faccia faccia, mi ha visto e non mi ha salutato. Magari sono io che penso che mi eviti, oppure è una specie di tattica per vedere come mi comporto. Stasera comunque uscirò col cane e cercherò di beccarlo, vediamo un po.
-
-
ti saluta perché si è accorto che lo guardi e sa già che gli piaci, a meno che non è stupido e rincoglionito penso che se ne è accorto
ma avrà un bel faccino da figo e di donne come te ne trova quanto ne vuole, quindi se la tira
queste cose capitano sempre ai bellocci e ai fighi, se fosse brutto non si sarebbe fatta sfuggire questa occasione unica
vedi il problema delle donne è che cercano sempre i fighetti e i brutti non li cagano mai
-
Io non ho capito perché la genti consideri lo stalkeraggio una forma di corteggiamento.
-
Quote:
Temperance
Sei tosta, eh.
Ciao, si ma intanto vivo la mia vita
-
Ciao ogni tanto torno a stressarvi, ma preferisco chiedere prima consiglio a voi. Considerando che conoscendo come sono di carattere non riuscirò mai ad essere diretta e chiedergli "ti va di prendere un caffè" e quindi perderei ancora più tempo, pensavo ad un invito indiretto (si non è detto che capiti quel giorno ma almeno gli farei capire che mi farebbe piacere)
ora scrivo per fare esempio, ovviamente poi le parole verranno al momento, non si possono programmare, comunque pensavo ad una cosa del genere:
Se lui mi chiedesse ancora "come va" io gli direi "non troppo bene" (in effetti è vero non direi una bugia) lui probabilmente mi chiederà il perché e io qua potrei rispondergli una cosa tipo (poi al momento mi verrà il modo giusto) " ora è un po lunga da spiegare e mi spiace farti perdere tempo che sei sul posto di lavoro" e poi vedo lui che dice.
-
ma seriamente, io ste cose le facevo alle elementari . Renditi conto che questi piani non funzionano mai. MAI!!.
e perciò le opzioni sono due :
continuare a pensarlo mentre lui chissà chi si tromba
essere diretta e invitarlo anche a un caffè
io fossi in te lo inviterei, se non altro per pietà nei confronti della tua vagina, alla lunga potrebbe sentirsi sola sai..
-
guarda che già l'ha capito che gli hai messo gli occhietti addosso
non si fa avanti lui perché evidentemente non gli piaci abbastanza, scommetto che è un figo o comunque carino, quindi troverà donne alla stessa velocità con cui io mi bevo un bicchiere di vino e non ha certo bisogno di approcciare te
poi come sei te? sei figa, normale o brutta