Visualizzazione stampabile
-
A me sembra che tu non abbia mai avuto a che fare con una ragazza se non dai tempi delle elementari ò.ò ...non ci vuole un genio per capire se una ragazza è interessata o no, basta farle capire il tuo interesse anche indirettamente e vedere come reagisce, se poi preferisci andare da lei a dirle "Ciao mi piacciono le MILF, vuoi uscire con me?" è normale che non ti cagano nemmeno! Poi altra cosa...se non hai un portafogli te la vedo proprio dura! D:
-
Quote:
Originariamente inviata da
lamentedistorta
A me sembra che tu non abbia mai avuto a che fare con una ragazza se non dai tempi delle elementari ò.ò ...non ci vuole un genio per capire se una ragazza è interessata o no, basta farle capire il tuo interesse anche indirettamente e vedere come reagisce, se poi preferisci andare da lei a dirle "Ciao mi piacciono le MILF, vuoi uscire con me?" è normale che non ti cagano nemmeno! Poi altra cosa...se non hai un portafogli te la vedo proprio dura! D:
è tutto facile quando una la conosci bene,è diverso quando la conosci poco.E no ragazze le ho avute anche alle superiori,ragazze che mi girano attorno ce le ho anche ora.
-
Quote:
tedbundy
è tutto facile quando una la conosci bene,è diverso quando la conosci poco.E no ragazze le ho avute anche alle superiori,ragazze che mi girano attorno ce le ho anche ora.
Ma lo sanno che non hai un portafogli?!?
-
Quote:
tedbundy
No nessun dottore,lo vorrei fare e basta,devo trovare un modo che non mi bruci in partenza,per questo ho chiesto consigli,tutte le ragazze che ho avuto le conoscevo già prima,e quindi non so come comportarmi ora.Ma poi perchè non dovrei?Sembra quasi che voglia commettere un omicidio lol
non commetti un omicidio...ma se nn conosci la persona è un azzardo...perchè nn sai come fare per giocare le carte giuste...
-
Quote:
Jo Constantine
Ma lo sanno che non hai un portafogli?!?
Sanno anche che non ho un cellulare
-
Quote:
tedbundy
Sanno anche che non ho un cellulare
Carta d'identità e codice fiscale ce li hai?!?
-
Quote:
Jo Constantine
Carta d'identità e codice fiscale ce li hai?!?
si ma non avendo un portafogli non posso portarmele dietro.
-
Quote:
tedbundy
si ma non avendo un portafogli non posso portarmele dietro.
Immagino pure i preservativi...
-
Quote:
tedbundy
No ma scusa D: ... ma tu le ragazze con cui sei stato le conoscevi già dalla nascita o le hai conosciute in qualche modo?!
-
Quote:
Jo Constantine
Immagino pure i preservativi...
Bingo.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
lamentedistorta
No ma scusa D: ... ma tu le ragazze con cui sei stato le conoscevi già dalla nascita o le hai conosciute in qualche modo?!
Compagne di classe o amiche di amici che ci hanno presentato,comunque era una situazione diversa da questa.L'occasione si è creata da sola ora mi sembra che dovrei crearla io.