Visualizzazione stampabile
-
Forse è meglio se ti compri una bambola gonfiabile D:
-
Quote:
Originariamente inviata da
lamentedistorta
mi prenderei prima un portafogli o un cellulare.
-
-
Ricapitolando: vuoi fare una dichiarazione ad una tipa, più grande, che non t'ha ancora dato segnali, con la quale a quanto ho capito hai parlato a malapena?
La visita dal dottore per quel brutto, brutto dolore al polso l'hai già prenotata?
-
Quote:
Knave
Ricapitolando: vuoi fare una dichiarazione ad una tipa, più grande, che non t'ha ancora dato segnali, con la quale a quanto ho capito hai parlato a malapena?
La visita dal dottore per quel brutto, brutto dolore al polso l'hai già prenotata?
Nessuna visita prenotata,e si questa è esattamente la situazione in cui mi trovo.
-
Effetto provolone, che effetto vuoi che faccia
-
Quote:
Knave
Però alla mano prima si è dichiarato!
-
Quote:
Nickname
Effetto provolone, che effetto vuoi che faccia
Cioè la tipa mi vede non più come una persona ma come un formaggio?Si si chiaro.
-
Daje raga', basta rispondere. Questo ce sta a cojona'...
-
Quote:
Jo Constantine
Daje raga', basta rispondere. Questo ce sta a cojona'...
All'inizio ero serissimo,poi quando sono iniziate le risposte tipo"comprati un bambola gonfiabile" o "effetto provolone,che effetto vuoi che faccia"mi sono semplicemente abbassato al livello altrui.Ma è tutto vero quello che ho detto,nessuna presa in giro,tolti gli ultimi commenti ecco..
-
Quote:
tedbundy
Nessuna visita prenotata,e si questa è esattamente la situazione in cui mi trovo.
Quella del dolore al polso, lo so. Te lo sto a dì. Eh ma prenotala. Si parte col tunnel carpale, e ti parte tutto il braccio poi.
Quote:
Elaine Marley
Però alla mano prima si è dichiarato!
E la mano la conosceva appena! Ma lui è un inguaribile romanticone, che ce fai?
-
Quote:
Knave
Quella del dolore al polso, lo so. Te lo sto a dì. Eh ma prenotala. Si parte col tunnel carpale, e ti parte tutto il braccio poi.
E la mano la conosceva appena! Ma lui è un inguaribile romanticone, che ce fai?
che ce faccio?
-
Se prima la conosci forse avrai qualche possibilità...
Se ti dichiari di punto in banco andrà sicuramente male a meno che lei non sia innamorata pazza di te, cosa che, augurandoti tutta la fortuna del mondo dubito..
-
Quote:
Jamila
Se prima la conosci forse avrai qualche possibilità...
Se ti dichiari di punto in banco andrà sicuramente male a meno che lei non sia innamorata pazza di te, cosa che, augurandoti tutta la fortuna del mondo dubito..
Augurandole.
-
Quote:
Elaine Marley
Augurandole.
quanto odio per niente,pero mi fa divertire.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Elaine Marley
Augurandole.
Tu che sai tutto,mi è sorta un'altra domanda:come si definisce l'essere spocchiosi?Spocchiosaggine?Spocchiosità?Spocchiag gine?
Quote:
lamentedistorta
Può andare bene anche una cosa del genere?
http://images.4chan.org/gif/src/1356076623108.gif
-
Quote:
tedbundy
Tu che sai tutto,mi è sorta un'altra domanda:come si definisce l'essere spocchiosi?Spocchiosaggine?Spocchiosità?Spocchiag gine?
Spocazzo.
-
Secondo me le dichiarazioni, per quanto possano fare piacere, spaventano o mettono a disagio l'altro perché sul momento non sa cosa dire o come comportarsi. Se lo si fa per se stessi va bene, ma se lo si fa perché ci si aspetta un riscontro dall'altro la reazione raramente sarà naturale (a meno che l'altro, forse, non ricambi). C'è da dire che non sono una espertona in materia..più che altro mi metto nei panni di chi l'ha ricevuta e, nel dubbio, rimane impassibile.
-
Quote:
tedbundy
quanto odio per niente,pero mi fa divertire.
Non me ne intendo, prova con il Zanichelli, magari trovi anche istruzioni su come comportarsi sotto "donna".
-
Quote:
Elaine Marley
Non me ne intendo, prova con il Zanichelli, magari trovi anche istruzioni su come comportarsi sotto "donna".
ahahahah ok,seguirò il tuo consiglio.Pero credimi sono curioso,qual'è il motivo di questo astio nei miei confronti?
-
Un altro topic che andrà per le lunghe, evvai!
...
Seriamente, lascia da parte la dichiarazione, che non aiuta. Se una persona la trovi interessante cerchi di attaccare bottone, di farle capire che l'hai notata e che ti piacerebbe conoscerla (un favore, però, evita il "ciao, ti posso conoscere?", come risposta avrai un no secco se ti va bene, una schiena voltata se ti va meno bene), basta iniziare a parlare con una persona per vedere che aria tira, se ti risponde a monosillabi e cerca di liquidarti oppure se sta al gioco.
E' molto più complicato dichiararsi a una sconosciuta che attaccare bottone, se per te non è così è davvero strano.
-
Ma le tue coetanee ti fanno proprio schifo scusa?
Hai 20 anni eh...è logico che una donna matura manco ti caghi....poi se vuoi farti male affari tuoi:roll:
-
Ma poi, seriamente, te lo continuo a ripetere: non c'è niente di più imbarazzante di un uomo che fa una dichiarazione schietta e a voce.
E' simile al momento in cui tutti cantano "buon compleanno a te" e tu non sai che fare.
-
Quote:
Holly
Ma poi, seriamente, te lo continuo a ripetere: non c'è niente di più imbarazzante di un uomo che fa una dichiarazione schietta e a voce.
E' simile al momento in cui tutti cantano "buon compleanno a te" e tu non sai che fare.
E come ci si dovrebbe dichiarare se non a voce e in modo schietto?! per me è romantico invece:D
-
Quote:
Nuvolablu
E come ci si dovrebbe dichiarare se non a voce e in modo schietto?! per me è romantico invece:D
Io preferisco uno che me lo fa capire :|
sai che imbarazzo mentre quello sta lì che ti dice "senti, tu mi piaci" e tu devi trovare la risposta da dargli, e magari non sai manco tu cosa fare perché non sai se ti piace o meno :| o non hai due secondi per capire come mollarlo in modo delicato se non ti piace... no no, che imbarazzo :lol:
-
Quote:
Holly
Io preferisco uno che me lo fa capire :|
sai che imbarazzo mentre quello sta lì che ti dice "senti, tu mi piaci" e tu devi trovare la risposta da dargli, e magari non sai manco tu cosa fare perché non sai se ti piace o meno :| o non hai due secondi per capire come mollarlo in modo delicato se non ti piace... no no, che imbarazzo :lol:
Il mondo è bello perchè vario xD
Io preferisco sempre il modo diretto, odio le cose dette e non dette..mi irritano:?:lol:
-
Quote:
Nuvolablu
Il mondo è bello perchè vario xD
Io preferisco sempre il modo diretto, odio le cose dette e non dette..mi irritano:?:lol:
A me anni fa capitò un tipo che fece una cosa simile, non mi piaceva proprio e non sapevo come uscirne XD fu bruttissimo :lol:
-
Quote:
Nuvolablu
Romantico che un tipo che non hai mai visto in vita tua venga a dirti "mi piaci molto *altra farse aggiunta*"?! Mi verrebbe subito da pensare che non ci sta con la testa. O che mi fissava da un bel pò di tempo, per dire che gli piaccio, e questo è ancora più inquietante...
Okay se magari al bar, per esempio, vengo notata e il ragazzo si avvicina per attaccare bottone, ma un tipo che viene lì a dirmi che è interessato a conoscermi manco lo prenderei in considerazione...
-
Quote:
Temperance
Romantico che un tipo che non hai mai visto in vita tua venga a dirti "mi piaci molto *altra farse aggiunta*"?! Mi verrebbe subito da pensare che non ci sta con la testa. O che mi fissava da un bel pò di tempo, per dire che gli piaccio, e questo è ancora più inquietante...
Okay se magari al bar, per esempio, vengo notata e il ragazzo si avvicina per attaccare bottone, ma un tipo che viene lì a dirmi che è interessato a conoscermi manco lo prenderei in considerazione...
No no scusate...io intendevo dire che mi piace la dichiarazione schietta fatta da uno che conosco, non da uno che non ho mai visto....sarebbe inquietante xD
-
Quote:
Nuvolablu
No no scusate...io intendevo dire che mi piace la dichiarazione schietta fatta da uno che conosco, non da uno che non ho mai visto....sarebbe inquietante xD
Sì ma quando uno lo conosci da tempo, di solito sai di piacergli un po' XD lo vedi standogli vicino, certe cose traspaiono XD
Lo sconosciuto è inquietantissimo!
-
Quote:
Nuvolablu
Ma lui non la conosce, non gli ha mai mandato "certi segnali" e vuole passare subito alla carica, per me è come se lo facesse uno sconosciuto xD