Visualizzazione stampabile
-
Ma poi questo tuo amore è ricambiato?
Perchè se fai una cosa del genere e non ricambia...è una cosa inutile e masochista!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
L'idea di uno striscione con fuochi d'artificio annessi mi farebbe paura a prescindere.
e lui lo definisce privato...perchè lei non ama le cose plateali...:?
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Dade
Ma poi questo tuo amore è ricambiato?
Perchè se fai una cosa del genere e non ricambia...è una cosa inutile e masochista!
da quello che racconta è un amicizia...e lui vuole regalargli il suo amore dato che lei soffre del fatto che tutti sono impegnati in comitiva...e lei no...:|è scritto
-
Quote:
stregablablabla
da quello che racconta è un amicizia...e lui vuole regalargli il suo amore dato che lei soffre del fatto che tutti sono impegnati in comitiva...e lei no...:|è scritto
Se così fosse è un pazzo suicida!
-
Quote:
stregablablabla
Ho paura di quello che potrebbe organizzare se a lei piacessero le cose plateali O.o
-
Io mi scaverei una buca e mi ci butterei.
-
-
beh che dire un semplice "no è troppo sarebbe bastato"... senza buste per vomitare, paure recondite o scavare fosse... cmq alla fine ho optato x pizzeria, giro in macchina da soli e le regalo un semplice bracciale cn il suo segno zodiacale accompagnato da un unica rosa blu x le quali impazzisce.... e li nell'intimità la bacio... se va va se no pazienza... far finta di essergli solo amico è peggio x entrambi alla lunga no?
-
Non la baciare senza preavviso, mi raccomando. Non fare che si distrae e le infili la lingua in gola XD è un'altra cosa per cui una donna potrebbe uccidere.
-
Quote:
Holly
Non la baciare senza preavviso, mi raccomando. Non fare che si distrae e le infili la lingua in gola XD è un'altra cosa per cui una donna potrebbe uccidere.
come dovrei fare allora? o.O
-
Quote:
johnnydscida88
come dovrei fare allora? o.O
Baciarla se vedi che ci sta e se sei sicuro al 99,99% che lei ricambierà. Non fare che la baci all'improvviso perché potrebbe non prenderla bene. Io non la prenderei bene.