Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
racchio
no, io gli consiglio se arriva a 25-26 anni senza che nessuna donna l'abbia calcolato e che gli approcci vanno sempre male
di andare a prendersi una donna a cuba
lascia stare le donne italiane, sono troppo pretenziose, venali e viziate
vogliono solo il figo dal bel faccino o lo straricco, non hanno l'umiltà per andare oltre l'aspetto fisico
Bravo, vai a Cuba che non vanno oltre la carta di credito.
-
Quote:
Elaine Marley
Bravo, vai a Cuba che non vanno oltre la carta di credito.
sempre meglio che in italia, dove non vanno oltre un bel faccino o un portafoglio stragonfio
almeno là passano sopra l'aspetto, dunque un brutto non è escluso a priori come da noi
-
Quote:
racchio
sempre meglio che in italia, dove non vanno oltre un bel faccino o un portafoglio stragonfio
almeno là passano sopra l'aspetto, dunque un brutto non è escluso a priori come da noi
Ma certo, è perchè quando apri il portafoglio non perdono tempo a guardarti in faccia.
Ma tu brutto ci rimani comunque.
-
Quote:
Elaine Marley
Ma certo, è perchè quando apri il portafoglio non perdono tempo a guardarti in faccia.
Ma tu brutto ci rimani comunque.
almeno trombo e posso farmi una famiglia, cosa che in italia per un brutto è impresa improba
e poi guardare solo l'aspetto fisico come fanno in italia o solo i soldi, si tratta sempre della stessa superficialità
anzi in italia le donne sono doppiamente superficiali, perché guardano solo aspetto fisico o ricchezza
-
Quote:
racchio
almeno trombo e posso farmi una famiglia, cosa che in italia per un brutto è impresa improba
e poi guardare solo l'aspetto fisico come fanno in italia o solo i soldi, si tratta sempre della stessa superficialità
E se poi i tuoi figli prendono da te? Io ci penserei due volte prima di procreare.
-
Quote:
Elaine Marley
E se poi i tuoi figli prendono da te? Io ci penserei due volte prima di procreare.
capisco che tu vorresti solo un mondo abitato da fighi, ma mi dispiace per te
i brutti ingegnosi trovano altre strade, anche se lontane e il modo per procreare lo trovano lo stesso
-
Quote:
racchio
no, io gli consiglio se arriva a 25-26 anni senza che nessuna donna l'abbia calcolato e che gli approcci vanno sempre male
di andare a prendersi una donna a cuba
lascia stare le donne italiane, sono troppo pretenziose, venali e viziate
vogliono solo il figo dal bel faccino o lo straricco, non hanno l'umiltà per andare oltre l'aspetto fisico
Le donne italiane saranno venali, pretenziose e viziate.. Ma se tu rispecchi i maschi italiani.. AIUTO! E fai un po' l'uomo! Porca troia quanto la meni al mondo..
-
Quote:
Loller156
Le donne italiane saranno venali, pretenziose e viziate.. Ma se tu rispecchi i maschi italiani.. AIUTO! E fai un po' l'uomo! Porca troia quanto la meni al mondo..
mi sembra che anche tu sei maschio
però non sei brutto immagino e le donne te la danno, facile fare il frocio col deretano degli altri
-
Io non ho mai toccato una donna fino ai 19 anni, vai tranquillo.
-
Quote:
imok
Io non ho mai toccato una donna fino ai 19 anni, vai tranquillo.
dipende da quanto piaci esteticamente
io conosco dei brutti che sono vergini a 50 anni e non hanno mai avuto una donna
altri leggermente meno brutti che hanno avuto al massimo una racchia e si sono dovuti accontentare per forza
più sei figo più donne hai
ci sono fighi che si fanno anche centinaia di donne, perché hanno un bel faccino e le sembianze da figo che piacciono tanto alle donne e questi già cominciano a piacere a 11 anni