Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
pea06
penso che non aveva voglia di rinunciare alla "sua liberta" di andare con altre...
comunque grazie a tutti....=)
Concordo. E magari supponeva (a ragione, penso) che se ti avesse detto chiaro a tondo "vorrei strombazzare a destra e a manca" tu gli avresti dato il ben servito.
Certo è che quando trovi la persona giusta, l'idea e la voglia di andare con altre cambia, cambia del tutto.
E credimi, te lo dice uno che in quest'anno si è comportato in un modo diametralmente opposto a quello che sto vivendo ora...
-
e quali sono i passi per dimenticarlo???cancellarlo da face??? l ho gia fatto 3 volte...e lui mi ha rimandato l amicizia sempre....
-
Quote:
pea06
e quali sono i passi per dimenticarlo???cancellarlo da face??? l ho gia fatto 3 volte...e lui mi ha rimandato l amicizia sempre....
Ah qui isso bandiera bianca. Non ne ho idea e non so nemmeno se esistano dei consigli validi per tutti.
Sicuramente appena troverai qualcuno che ti interesserà e dal quale sarai adeguatamente ricambiata, tutto questo sparirà. E ti renderai conto di quanto sia "sbagliato" invaghirsi per qualcuno che non è di te invaghito.
-
be grazie a tutti...mi avete aiutato a vedere le cose come stanno...visto che sendo fissata con lui le cose certe volte non le vedi cosi chiaramente.... un bacio a tutti.... GRAZIE ANCORA
-
Quote:
pea06
be grazie a tutti...mi avete aiutato a vedere le cose come stanno...visto che sendo fissata con lui le cose certe volte non le vedi cosi chiaramente.... un bacio a tutti.... GRAZIE ANCORA
E di che? Il più pulito di noi ha la peste, ricordalo ;)
-
Volete cose diverse, ed è giusto che nessuno dei due cambi per cercare di stare con l'altro. Non state bene insieme, fattene una ragione e vedrai che pian piano ti passerà.
-
il non mi voglio legare a nessuno al momento"" è una stronzata la verità è che non gli piaci abbastanza e prima te ne farai una ragione meglio starai.
-
Quote:
*butterfly*
il non mi voglio legare a nessuno al momento"" è una stronzata la verità è che non gli piaci abbastanza e prima te ne farai una ragione meglio starai.
Esatto concittadina. Confermo anche "dall'interno".
-
Quote:
*butterfly*
O perchè magari prima vuole scopare un po' in giro.
-
Penso che gli piaci come persona ma non sei il suo tipo, tutto qua