Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Elaine Marley
O perchè magari prima vuole scopare un po' in giro.
mah.. io sono convinta che se provi un forte interesse per una persona anche se eri partito con certe intenzioni con il tempo ti passano e agisci diversamente.
-
Quote:
*butterfly*
mah.. io sono convinta che se provi un forte interesse per una persona anche se eri partito con certe intenzioni con il tempo ti passano e agisci diversamente.
Io sono quasi due anni che non voglio cose serie e di persone interessanti ne ho trovate.
Semplicemente non mi voglio impegnare.
-
Quote:
Elaine Marley
Io sono quasi due anni che non voglio cose serie e di persone interessanti ne ho trovate.
Semplicemente non mi voglio impegnare.
Anche io ero assolutamente come te.
Zero voglia.
Eppure... poi è successo.
-
Quote:
Diabolicus23
Anche io ero assolutamente come te.
Zero voglia.
Eppure... poi è successo.
Purtroppo prima o poi le sfortune capitano :D
-
peccato ero partita ankio con zero voglia quando l'avevo conoscuito...visto che avevo chiuso una storia di 6 anni...e tutt'ora trovo pesante rendere conto a qualcuno di cio che faccio...vorrei solo che il suo pensiero sparisse...non so xk sono fissata con lui...
-
Quote:
Elaine Marley
Ma LOOOOOOL
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
pea06
peccato ero partita ankio con zero voglia quando l'avevo conoscuito...visto che avevo chiuso una storia di 6 anni...e tutt'ora trovo pesante rendere conto a qualcuno di cio che faccio...vorrei solo che il suo pensiero sparisse...non so xk sono fissata con lui...
Su su, non stancarti di cercare e sopratutto non "svenderti" nel senso di abbassare le tue richieste/aspettative dopo un'altra delusione.
-
Quote:
Elaine Marley
Che mentalità che hai....magari quelle persone ti avrebbero fatta stare bene e te le sei perse solo per paura
-
Quote:
Nickname
Che mentalità che hai....magari quelle persone ti avrebbero fatta stare bene e te le sei perse solo per paura
O magari sto meglio da sola :O
-
Quote:
Nickname
Paura? Non credo affatto che la scelta di non legarsi si compia per paura.
Credimi. Quando (e se) troverà la persona giusta per lei, la persona che la farà stare bene... se ne renderà conto.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Elaine Marley
O magari sto meglio da sola :O
Esatto.
Till now :lol:
-
Ma non portatemi sfiga u.u
-
Quote:
Elaine Marley
Ma non portatemi sfiga u.u
Finchè non togli "uomo" dal profilo, ti auguerò di trovare l'uomo della tua vita :-P
-
Quote:
Diabolicus23
Finchè non togli "uomo" dal profilo, ti auguerò di trovare l'uomo della tua vita :-P
No, io sono donna e uomo, mi sono già trovata da sola!
-
Quote:
Elaine Marley
No, io sono donna e uomo, mi sono già trovata da sola!
Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!
Mi sono immaginato la scena... O_o