Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
*butterfly*
ma che vuol dire? se il mio ragazzo è un tirchio non gli do del maschilista o razzista!!
leggi per intero il topic anzichè i commenti -.- cmq non ho specificato ma dice frasi tipo: non do soldi a quegli immigrati di merda
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Annie Lennox
Scusa la domanda: ma tu non li hai i soldi per una bottiglietta d'acqua e per quella tortina che ti volevi comprare?
Cioè non capisco perchè tu debba dire che lui non ti compra le cose, quando sei tu la prima che non le compra..
Se i tuoi genitori non ti danno soldi non te la prendere con lui che ha i cazzi suoi da vedersi..al massimo trovati un lavoro e levati tutti i tuoi sfizi di dolci per i cazzi tuoi, senza dover gravare su nessuno.
se sto 4 giorni a genova se permetti 10 euro del cazzo se ne volano via. il dolce lo dovevamo scegliere insieme, lo voleva anche lui. alla fine ha preso quello che costava di più. siete quasi tutti buoni a criticare e basta qui, senza leggere bene fralatro! ho evidenziato la tirichiaggine non perchè nn spende 60 centesimi del cazzo per me, ma perchè cerca sempre scuse x non farlo, almeno mi dicesse direttamente che non vuole.. non ho fatto nessun conto in tasca, ho sempre saputo quanti soldi aveva. evidentemente mi sarò espressa male. sia mio padre che un mio amico, e si tratta di uomini, sono rimasti disgustati dal suo comportamento, che non è legato a quella tortina del cazzo, ma a tutte le scuse che trova ogni volta.
E' davvero triste fare i conti in tasca al proprio partner. Davvero triste. Tu sei davvero triste.
Quote:
Jo Constantine
Ah figlia de gianni morandi, guarda che sei te che stai a spiattella' i cazzi tua nel forum, quindi sei soggetta a critiche e a punti di vista.
Il mio punto di vista è questo: che siete entrambi messi veramente male, chi per motivi e chi per altri. Io PERSONALMENTE se dovessi avere a che fare con uno di voi due SICURAMENTE non inizierei/continuerei una relazione, perchè TU sei una rompicoglioni capricciosa (NESSUNO ESSERE UMANO CHE SA DAR VALORE AL DENARO SPENDEREBBE 50/1 EURO PER UNA BOTTIGLIETTA D'ACQUA SE TRA 20 MINUTI A PIEDI ARRIVA A CASA, È ANCHE UNA QUESTIONE DI PRINCIPIO; NESSUN ESSERE UMANO DOTATO DI GUSTO COMPREREBBE I PASTICCINI AL SUPERMERCATO, A MENO CHE NON PROVA UNA CERTA PASSIONE PER I PASTICCINI CHE SANNO DI GOMMA E CHE SONO DURI COME LA PIETRA, O A MENO CHE NON SEI UN VECCHIO, CHE QUELLI AL GUSTO ORMAI HANNO DETTO ADDIO; NESSUN ESSERE UMANO DOTATO DI FURBIZIA COMPREREBBE LE ROSE DAL MAROCCHINO, e non per motivi di razzismo, MA PERCHÈ NON FAI IN TEMPO A PORTARLE A CASA CHE GIA' TI CREPANO) e lui è veramente un retrogrado, tirchio, maschilista e ignorante, e qualcuno dovrebbe anche spiegargli come si sta al mondo.
Sto notando che c'è un fottio di gente che continua ad avere una relazione solo per poter dire quanto è stronzo/a il proprio partner, che senso c'ha?!?
Questo è il mio punto di vista, non ti sta bene? Pace, ma non puoi venire a dire che ti rompo i coglioni... e cresci...
mdf sarebbe? morto di figa? un morto di figa che rompe i coglioni prendendo per il culo sui forum non s'è mai visto :o
oltre che mdf vedo che sei pure un galantuomo... e non mi criticare perchè non puoi capire come sono per un semplice topic di merda, i pochi ragazzi con cui sono stata sono sempre stati innamorati persi di me, un motivo ci sarà. e anche tutti i professori e persone adulte che conosco hanno sempre pensato che il mio modo di pensare fosse al di sopra della media, e non lo dico per vantarmi, ma perchè vero o no che sia non hai il diritto di giudicarmi come persona perchè della mia vita e di me non sai quasi niente. se a me va di fare i capricci sul forum, perchè è l' ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso lo faccio, dato che ho già sopportato abbastanza le mancanze di rispetto del mio ragazzo, dato che affetto me ne dimostra poco o niente e mi tratta quasi come una schiava.
Quote:
Annie Lennox
Arte ma infatti nessuno le ordina di stare con lui eh..
Io mi incazzo quando sento di donne che pretendono che il loro uomo paghi. Certo è una cosa carina, a tutte le donne fa piacere. Ma ti assicuro che dopo un po' avere una ragazzo che offre sempre è anche offensivo -.- Nel senso che io posso comprarmi le cose per i cazzi miei, e la persona invece offre sempre, esempio. Io credo che una tantum sia carino, ma non è bello pretenderlo e basare la relazione su questa cosa qui. Non è da persone mature.
Se lui dice di non poter spendere per le donne perchè c'ha i cazzi suoi, non capisco perchè non rispettare sta sua esigenza.
Bene, lui si trovasse una donna più matura e lei che si cercasse un milionario che la mantenga.
impara a leggere, forse non l' hai capito, io non gli chiedo quasi mai di comprarmi niente, nè baso la relazione su questo. lui non spende soldi per me non perchè non ne ha, ma lui stesso ha ammesso che per PRINCIPIO non spende per le donne e che COMANDA LUI. io più volte gli ho chiesto se voleva che gli offrissi qualcosa, nonostante avessi 3 monete in tasca! inoltre mi toccava tornare senza niente fino a rapallo, rischiando come al solito. ho fatto molti più sacrifici di quanti ne abbia fatti lui per me. contanto anche che rischiavo la bocciatura x le assenze e andavo da lui di sera per svegliarmi alle 5.40 e andare a scuola, mentre per lui era troppa fatica alzarsi alle 9 e andare in facoltà anche se non aveva da studiare!
-
Dopo 7 pagine di topic, in cui ti lamenti di lui, non hai ancora risposto a una domanda che ti è stata fatta più volte, perché stai con un ragazzo del genere, se a quanto dici ha solo che difetti?
-
Quote:
Narwhals
Dopo 7 pagine di topic, in cui ti lamenti di lui, non hai ancora risposto a una domanda che ti è stata fatta più volte, perché stai con un ragazzo del genere, se a quanto dici ha solo che difetti?
perchè ci tengo, ma è stato lui a mollarmi dicendomi che siccome non mi curo (secondo lui), non lo eccito abbastanza e che è stanco. è normale che lo stresso se mi manca di rispetto. non solo sono sempre io a muovere il culo, ma quando vado da lui mi tiene quasi sempre chiusa in casa anzichè portarmi fuori a fare un giretto.
-
Quote:
volpina92
oltre che mdf vedo che sei pure un galantuomo... e non mi criticare perchè non puoi capire come sono per un semplice topic di merda, i pochi ragazzi con cui sono stata sono sempre stati innamorati persi di me, un motivo ci sarà. e anche tutti i professori e persone adulte che conosco hanno sempre pensato che il mio modo di pensare fosse al di sopra della media, e non lo dico per vantarmi, ma perchè vero o no che sia non hai il diritto di giudicarmi come persona perchè della mia vita e di me non sai quasi niente. se a me va di fare i capricci sul forum, perchè è l' ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso lo faccio, dato che ho già sopportato abbastanza le mancanze di rispetto del mio ragazzo, dato che affetto me ne dimostra poco o niente e mi tratta quasi come una schiava.
E continui... mi sa che il significato di morto di figa ti sfugge..
Ma ti critico eccome invece, di come erano le tue relazioni precedenti, di quello che pensano i tuoi professori frega cavoli.
Sta di fatto che hai attaccato la pippa perchè non t'ha preso una rosa, perchè non t'ha preso il pasticcino e perchè non t'ha preso l'acqua... E vedi che gli ultimi due rifiuti erano BEN MOTIVATI.
Questo fa di te una capricciosa.
Poi il fatto che continui a stare con lui ingoiando merda e poi ti sfoghi in un forum cercando di essere compatita fa abbastanza ridere, però devo anche dire che è una moda, quindi non è colpa tua alla fine.
Alla fine, te l'ha ordinato il dottore di continuare a stare con lui?!?
-
Quote:
volpina92
perchè ci tengo, ma è stato lui a mollarmi dicendomi che siccome non mi curo (secondo lui), non lo eccito abbastanza e che è stanco. è normale che lo stresso se mi manca di rispetto. non solo sono sempre io a muovere il culo, ma quando vado da lui mi tiene quasi sempre chiusa in casa anzichè portarmi fuori a fare un giretto.
Non ci posso credere che riesci a tenere ad una persona che ti dice delle cose del genere.
-
Quote:
volpina92
Va bene che ci tieni, ma se dici che non fa altro che trattarti come una pezza e intanto subisci e sopporti, vuol dire che sei masochista xD
-
Quote:
Jo Constantine
E continui... mi sa che il significato di morto di figa ti sfugge..
Ma ti critico eccome invece, di come erano le tue relazioni precedenti, di quello che pensano i tuoi professori frega cavoli.
Sta di fatto che hai attaccato la pippa perchè non t'ha preso una rosa, perchè non t'ha preso il pasticcino e perchè non t'ha preso l'acqua... E vedi che gli ultimi due rifiuti erano BEN MOTIVATI.
Questo fa di te una capricciosa.
Poi il fatto che continui a stare con lui ingoiando merda e poi ti sfoghi in un forum cercando di essere compatita fa abbastanza ridere, però devo anche dire che è una moda, quindi non è colpa tua alla fine.
Alla fine, te l'ha ordinato il dottore di continuare a stare con lui?!?
certo che continuo, sembra che ogni commento che fai è per provocarmi, e cmq basta guardarti in foto per capire che sei un mdf.. hai il tipico comportamento di chi si annoia. e poi un uomo se è innamorato certe cose le fa, non gli ho chiesto la borsa della louis vutton, inoltre sono stata gentile e sono i princìpi che mi fanno arrabbiare, non il fatto che non mi prenda le cose in sè, che fralaltro non gli chiedo quasi mai di comprarmi qualcosa. un uomo che ama la sua donna lo fa anche se non glielo chiede. e se non mi ha preso la rosa dal marocchino non è perchè marciscono (quella che mi ha dato il suo amico è durata), ma perchè "non do soldi a quei cazzo di yalla yalla di merda" (come li chiama lui). ps: non seguo la moda
-
Quote:
Sally.B
io credo che ci sia poco da dire: o lo sopporti così com'è e non ti lamenti, oppure prendi e lo mandi a fanculo.
Non c'è una terza via.
-
Quote:
volpina92
certo che continuo, sembra che ogni commento che fai è per provocarmi, e cmq basta guardarti in foto per capire che sei un mdf.. hai il tipico comportamento di chi si annoia.
Eri andata tanto bene con la battuta del "basta guardarti in faccia per capire che sei un mdf" però poi hai rovinato tutto con la storia delle provocazioni e dell'annoiarsi... ripeto, non sai che vuol dire morto di figa xD
Quote:
e poi un uomo se è innamorato certe cose le fa, non gli ho chiesto la borsa della louis vutton, inoltre sono stata gentile e sono i princìpi che mi fanno arrabbiare, non il fatto che non mi prenda le cose in sè, che fralaltro non gli chiedo quasi mai di comprarmi qualcosa. un uomo che ama la sua donna lo fa anche se non glielo chiede. e se non mi ha preso la rosa dal marocchino non è perchè marciscono (quella che mi ha dato il suo amico è durata), ma perchè "non do soldi a quei cazzo di yalla yalla di merda" (come li chiama lui). ps: non seguo la moda
No, un uomo se è innamorato non deve per forza fare queste cose.
Se so che quei pasticcini fanno schifo, tesoro mio posso amarti quanto vuoi ma nemmeno per l'anticamera del cervello te lo compro.
St'idea di servilismo, mamma mia...
-
Quote:
Jo Constantine
Eri andata tanto bene con la battuta del "basta guardarti in faccia per capire che sei un mdf" però poi hai rovinato tutto con la storia delle provocazioni e dell'annoiarsi... ripeto, non sai che vuol dire morto di figa xD
No, un uomo se è innamorato non deve per forza fare queste cose.
Se so che quei pasticcini fanno schifo, tesoro mio posso amarti quanto vuoi ma nemmeno per l'anticamera del cervello te lo compro.
St'idea di servilismo, mamma mia...
non li aveva mai mangiati, era una scusa.
-
ma allora mollalo no? perchè stare con una persona di cui non ci piace un cazzo e venire a rompere le balle su un forum lamentandosi è davvero pessimo sai..
che poi mica un ragazzo deve sempre pagare alla sua donna, anzi, io mi sentirei offesa a farmi pagare tutto dal moroso. Posso anche essere senza soldi e in mezzo al deserto, non pretendo mica che il mio ragazzo paghi per me. Quanto alle rose no commento, tutti sanno quanto schifo facciano.
Cmq ora comprendo quando dicevi che anche il tuo moroso si fa la esplorazione anale..xD
-
Quote:
volpina92
non è una questione di capricci o immaturità. è ovvio che dopo diverso tempo ci sclero, e poi non è la prima volta che mi dice che i soldi per le donne non li spende. quando ce li ho pago io. fatto sta che si tratta di CENTESIMI. a casa mia non esiste che una donna paghi per sè, ma io lo faccio lo stesso senza dire niente (quando ce li ho). sarà che ero abituata diversamente, il mio ex mi obbligava a non pagare perchè voleva pagare lui a tutti i costi e una volta ha speso 70 euro al lunapark per tutt' e due, e non era ricco, semplicemente diceva: tanto è solo carta, se devo spenderla per divertirmi con la mia donna lo faccio. e io non pretendo tutto questo, ma solo un semplice favore, se sto morendo di sete.
Hai ragione su (quasi) tutta la linea. Spero che tu non ti senta offesa per il commento sulla maturità, in ogni caso non ne avresti motivo: è un'idea che mi sono fatta dai post, ma sono solo un'estranea che ti vede attraverso uno schermo, quindi hai tutto il diritto di prendere la mia opinione con le pinze.
Ribadisco quanto detto: se è vero anche solo una parte di quello che dici, avresti dovuto scappare via tanto tempo fa da lui. Sei ancora in tempo per farlo, perchè è un grandissimo villano, tirchio ed egoista, senza nemmeno il dono di un minimo di diplomazia.
Però sbagli su tutta la linea ad aspettarti che lui paghi per te, è una cosa veramente d'altri tempi... E il discorso non vale nemmeno se non hai i soldi, io se non ho i soldi semplicemente non esco - tranne ovviamente sporadici periodi (può capitare di essere a secco) oppure se mi scordo il portafogli, per carità... Questi due casi capitano, tanto a me quanto a lui, e in quel caso ovviamente io ci sono per lui e viceversa.
Però dai sul serio... E'-INDIFENDIBILE, a me non importa quello che lui pensa dei pasticcini del supermercato (che per altro da me sono buonissimi) o della bottiglietta d'acqua, se ti ho chiesto per favore di comprarmela, perchè ho sete e non ho i soldi, non esiste che tu, IL MIO RAGAZZO, mi neghi un prestito di 50 centesimi.
-
Quote:
volpina92
impara a leggere, forse non l' hai capito, io non gli chiedo quasi mai di comprarmi niente, nè baso la relazione su questo. lui non spende soldi per me non perchè non ne ha, ma lui stesso ha ammesso che per PRINCIPIO non spende per le donne e che COMANDA LUI. io più volte gli ho chiesto se voleva che gli offrissi qualcosa, nonostante avessi 3 monete in tasca! inoltre mi toccava tornare senza niente fino a rapallo, rischiando come al solito. ho fatto molti più sacrifici di quanti ne abbia fatti lui per me. contanto anche che rischiavo la bocciatura x le assenze e andavo da lui di sera per svegliarmi alle 5.40 e andare a scuola, mentre per lui era troppa fatica alzarsi alle 9 e andare in facoltà anche se non aveva da studiare!
Prima di tutto ti informo che, grazie agli dei di Kobol, ancora ho una vista decente, quindi evita la scrittura grande, che certamente non ti rende meno bimbominkia o non ti conferisce più ragione.
Non capisco..ci stai ancora insieme?
Ci vuoi stare insieme?
Se si, creati una tua indipendenza e non rompere le palle sul forum. Questo è quanto.
Le donne non devono dipendere dagli uomini. Se pensi che debbano farlo, questo non fa per te, è troppo povero.
Mira più in alto dai, ce la puoi fare.
-
Scusa eh, ma come fai a tenere a una persona che ti tratta come un oggetto che deve possedere e controllare lui ?
-
Ma state ancora rispondendo? Cazzo.. immatura, capricciosa, rompicoglioni, retrograda.. ci vorrebbero 2 mesi per definirla bene..
p.s. avete fatto caso che in ogni risposta che mette, il suo ragazzo peggiora? siam partiti da "dai marocchini non li prende", per arrivare al dichiarato razzismo e finire con un "yalla yalla di merda"..
La classica ragazzina immatura (19 anni comprati su ebay? c'era il 3x2?) che cerca di avvalorare la sua tesi (ridicola) aggiungendo un'enfasi particolarmente pesante e aggressiva.. Per come la vedo io il suo ragazzo sarà una persona normale, e lei una ragazzina viziata che non vuole camminare 500 metri per dell'acqua (500 metri! ma ci rendiamo conto? nemmeno io spenderei soldi stando a 500m da casa! è follia!)..
Non continuo perchè non ho 11 ore libere per finire con i "complimenti" che ti meriteresti
-
Il VOSTRO problema è che siete chiusi sulle vostre posizioni. E quindi c'è poco da fare. Se al mio ragazzo fa piacere che mi metta un pò di trucco - un pò, eh, non sto parlando di trucco da battona - me lo piazzo un pò di fondotinta in faccia. E di conseguenza, se a me fa piacere ricevere una rosa, una volta ogni tanto lui me la regala. Questo per dire che nella coppia è anche importante scendere a compromessi, perchè è impossibile trovare una persona compatibile al 100%
Il fatto che tu sia capricciosa è innegabile, perchè di tutto ti lamenti tranne che del fatto che il tuo ragazzo di manca di rispetto. E per mancanza di rispetto non intendo che non ti paga quello che vuoi, ma il suo modo di risponderti, che è del tutto assurdo e fuori dal mondo.
E poi, spegami una cosa, tu stessa hai detto che una bottiglia d'acqua costa una miseria, idem il dolcetto schifoso del supermarket, ti è tanto difficile quindi scendere con 10€ in tasca? Possibile che tu ti appigli a "non mi paga un panino" quanto la cosa sensata da dire sarebbe "se gli dico che ho fame mi dice di aspettare fino a casa"?
Tu con lui ci vuoi stare, l'hai detto stesso tu, quindi attrezzati. Non spende soldi per te? Quando si tratta di mangiare/bere tu paghi per te e basta, chi ti ha detto che devi offrire a lui. Visto che lui si paga i suoi sfizi e non vuole spendere nulla per la coppia inizierai a fare anche tu così. Se vuoi starci assieme. Così te lo sei preso e così te lo tieni.
L'altra soluzione sarebbe, come ho già detto, venirvi incontro, sperando non sia troppo difficile per voi comprenderne il concetto.
-
Quote:
Jamila
ma allora mollalo no? perchè stare con una persona di cui non ci piace un cazzo e venire a rompere le balle su un forum lamentandosi è davvero pessimo sai..
che poi mica un ragazzo deve sempre pagare alla sua donna, anzi, io mi sentirei offesa a farmi pagare tutto dal moroso. Posso anche essere senza soldi e in mezzo al deserto, non pretendo mica che il mio ragazzo paghi per me. Quanto alle rose no commento, tutti sanno quanto schifo facciano.
Cmq ora comprendo quando dicevi che anche il tuo moroso si fa la esplorazione anale..xD
innanzitutto non è lui ma sono i miei ex che lo facevano e sei off topic.. secondo non gli chiedo praticamente mai di comprarmi niente, terzo la rosa del marocchino è durata almeno una settimana, quarto: se voglio lamentarmi sul forum lo faccio e se ti dà tanto fastidio non sei obbligata a leggere i miei topic.
Quote:
Loller156
Ma state ancora rispondendo? Cazzo.. immatura, capricciosa, rompicoglioni, retrograda.. ci vorrebbero 2 mesi per definirla bene..
p.s. avete fatto caso che in ogni risposta che mette, il suo ragazzo peggiora? siam partiti da "dai marocchini non li prende", per arrivare al dichiarato razzismo e finire con un "yalla yalla di merda"..
La classica ragazzina immatura (19 anni comprati su ebay? c'era il 3x2?) che cerca di avvalorare la sua tesi (ridicola) aggiungendo un'enfasi particolarmente pesante e aggressiva.. Per come la vedo io il suo ragazzo sarà una persona normale, e lei una ragazzina viziata che non vuole camminare 500 metri per dell'acqua (500 metri! ma ci rendiamo conto? nemmeno io spenderei soldi stando a 500m da casa! è follia!)..
Non continuo perchè non ho 11 ore libere per finire con i "complimenti" che ti meriteresti
le altre cose le ho aggiunte e sono vere, non volevo parlare troppo male del mio ragazzo. viziata non direi proprio, a volte non ho nemmeno 5 euro in una settimana e vesto praticamente solo dai cinesi, se non mi conosci, stai zitto. :evil:
Quote:
Temperance
Il VOSTRO problema è che siete chiusi sulle vostre posizioni. E quindi c'è poco da fare. Se al mio ragazzo fa piacere che mi metta un pò di trucco - un pò, eh, non sto parlando di trucco da battona - me lo piazzo un pò di fondotinta in faccia. E di conseguenza, se a me fa piacere ricevere una rosa, una volta ogni tanto lui me la regala. Questo per dire che nella coppia è anche importante scendere a compromessi, perchè è impossibile trovare una persona compatibile al 100%
Il fatto che tu sia capricciosa è innegabile, perchè di tutto ti lamenti tranne che del fatto che il tuo ragazzo di manca di rispetto. E per mancanza di rispetto non intendo che non ti paga quello che vuoi, ma il suo modo di risponderti, che è del tutto assurdo e fuori dal mondo.
E poi, spegami una cosa, tu stessa hai detto che una bottiglia d'acqua costa una miseria, idem il dolcetto schifoso del supermarket, ti è tanto difficile quindi scendere con 10€ in tasca? Possibile che tu ti appigli a "non mi paga un panino" quanto la cosa sensata da dire sarebbe "se gli dico che ho fame mi dice di aspettare fino a casa"?
Tu con lui ci vuoi stare, l'hai detto stesso tu, quindi attrezzati. Non spende soldi per te? Quando si tratta di mangiare/bere tu paghi per te e basta, chi ti ha detto che devi offrire a lui. Visto che lui si paga i suoi sfizi e non vuole spendere nulla per la coppia inizierai a fare anche tu così. Se vuoi starci assieme. Così te lo sei preso e così te lo tieni.
L'altra soluzione sarebbe, come ho già detto, venirvi incontro, sperando non sia troppo difficile per voi comprenderne il concetto.
come ho già detto quando ho i soldi offro. ma 10 euro in 4 giorni non durano, soprattutto quando non me ne danno. lavora solo mio padre e quando vado a genova nn mi può dare i soldi perchè è al lavoro.
-
Oltre che confermare quello che ho detto sei pure stupida, senza offesa nè..
Per essere viziata non serve avere i soldi. Tu sei una viziatella capricciosa.. lo si legge in ogni topic in cui scrivi..
-
Si vede che non presti attenzione quando leggi. E che non cogli il punto della situazione. Su tutti i consigli di coppia che ho scritto hai letto solo le due righe in cui ho accennato ai soldi. E manco le hai lette come si deve.
Vabbè, pazienza.
-
Mamma mia la state massacrando a sta povera ragazza -.-
Cioè ma davvero a 19 anni è così assurdo che possa desiderare una bottiglietta d'acqua o un dolcetto offerto dal suo ragazzo?
Siete tutti super maturi e razionali...complimenti....
A te, volpina, consiglio di parlare chiaramente con lui con tutta la sincerità che puoi e fargli capire che non ne fai una questione di soldi ma di gesti....e se proprio non ci vuol sentire allora vedi tu, l'unica cosa che possa dirti dato che sono più grande di te è che DIFFICILMENTE le persone cambiano con l'età, quindi vedi tu. Auguri:)
-
Faccio l'utente serio e mi associo alla domanda che ti hanno fatto più volte, perchè ancora non ho trovato una risposta convincente:
Che ci stai ancora a fare insieme?? MOLLALO!!
Non ho letto altri topic e quindi probabilmente ho perso fatti e fasi precedenti; cmq, forse un tempo la vostra relazione era diversa, funzionava o l'innamoramento o la passione dei primi tempi metteva tutto il resto in secondo piano...ma cazzo ora sembra non funzionare niente!! Scarso attaccamento, la faccenda della tirchieria, comunicazione vicina allo zero, risposte e atteggiamenti stucchevoli, ecc. ecc.
Evidentemente i TANTI nodi sono arrivati al pettine e non vedo soluzioni (ammesso che tu la stia cercando) nè grandi vie d'uscita, a parte quella di mollarlo.
Si sa mai che nasca qualcosa con quel suo amico che ti ha offerto la rosa al posto suo (scena da sotterrarsi per la vergogna, quasi come quella della bottiglietta). :D
PS: Rapallo!! Carino. 2 settimane fa ero a santa margherita! Trovati uno del posto (tra l'altro è imballato di gente piena di grano!).
-
Quote:
Wittmann
PS: Rapallo!! Carino. 2 settimane fa ero a santa margherita! Trovati uno del posto (tra l'altro è imballato di gente piena di grano!).
Questo mi sembra un motivo convincente :lolll:
-
1. Attaccati meno alle cose materiali
2. Non ti dovresti incazzare per 60 cent. di acqua ma per averti detto che li spende più volentieri per le puttane
3. Mollalo
4. Il prossimo trovatelo con più disponibilità di liquidi così non ti regala un vivaio intero
Quote:
Wittmann
Ecco, una sera vai al Covo, ovviamente nel privè...punta uno che sboccia tante bottiglie e stai sicuro che quello almeno 1euro x la rosa li spende!
-
ehi bella, fly down. E non ero off topic visto che stavo rispondendo ai cazzi tuoi.
Ma seriamente cosa vorresti sentirti dire? A 19 anni lo puoi capire da sola credo se sei abbastanza innamorata da stare con lui o sei stufa e vuoi trovartene uno meglio.
Cmq -piccola nota- ho notato che avere il ragazzo sta sempre più diventando uno status symbol; spero non sia il tuo caso.
-
Quote:
Layne S.
Hai ragione su (quasi) tutta la linea. Spero che tu non ti senta offesa per il commento sulla maturità, in ogni caso non ne avresti motivo: è un'idea che mi sono fatta dai post, ma sono solo un'estranea che ti vede attraverso uno schermo, quindi hai tutto il diritto di prendere la mia opinione con le pinze.
Ribadisco quanto detto: se è vero anche solo una parte di quello che dici, avresti dovuto scappare via tanto tempo fa da lui. Sei ancora in tempo per farlo, perchè è un grandissimo villano, tirchio ed egoista, senza nemmeno il dono di un minimo di diplomazia.
Però sbagli su tutta la linea ad aspettarti che lui paghi per te, è una cosa veramente d'altri tempi... E il discorso non vale nemmeno se non hai i soldi, io se non ho i soldi semplicemente non esco - tranne ovviamente sporadici periodi (può capitare di essere a secco) oppure se mi scordo il portafogli, per carità... Questi due casi capitano, tanto a me quanto a lui, e in quel caso ovviamente io ci sono per lui e viceversa.
Però dai sul serio... E'-INDIFENDIBILE, a me non importa quello che lui pensa dei pasticcini del supermercato (che per altro da me sono buonissimi) o della bottiglietta d'acqua, se ti ho chiesto per favore di comprarmela, perchè ho sete e non ho i soldi, non esiste che tu, IL MIO RAGAZZO, mi neghi un prestito di 50 centesimi.
vedo che hai capito tutto.
allora rispondo a tutti. gli ho fatto pesare le belle frasi che mi ha detto. mi aveva detto che è finita. nel giro di due-tre giorni abbiamo fatto pace perchè mi ha cercata più volte e si è scusato per il suo comportamento dell' ultimo periodo e mi ha spiegato che a volte sclera perchè non riesce a dimostrarmi il suo affetto. ieri sera, quando ho fatto pace con lui se l' è presa con me la mia amica solo perchè nn ho seguito il suo consiglio come un ordine -.- (ma questi sono dettagli), sono andata a genova e si è fatto trovare con una bottiglietta d' acqua XD e gli ho detto: ma no dai, non dovevi... ero contenta ma non era necessario XD
-
-
Quote:
Nuvolablu
Cioè ma davvero a 19 anni è così assurdo che possa desiderare una bottiglietta d'acqua o un dolcetto offerto dal suo ragazzo?
A te, volpina, consiglio di parlare chiaramente con lui con tutta la sincerità che puoi e fargli capire che non ne fai una questione di soldi ma di gesti....e se proprio non ci vuol sentire allora vedi tu, l'unica cosa che possa dirti dato che sono più grande di te è che DIFFICILMENTE le persone cambiano con l'età, quindi vedi tu. Auguri:)
Penso che tu non abbia letto tutto.. non ce la prendiamo con lei perchè desidera il dolcetto o l'acqua, ma perchè sembra che stia ingigantendo le cose ogni post che fa.. ha dato l'impressione di essere viziata e immatura.. in ogni caso sono pareri, nessuno ha detto che noi siamo perfetti
Quote:
Jo Constantine
Che bello :)
eh si.. finalmente finisce il topic *_*
-
Quote:
Nuvolablu
Taci per dio! Taci!!!
-
Si ok che lui si è scusato e t'ha comprato la bottiglietta d'acqua.. ma come immaginavo del razzismo, maschilismo, ecc. non ne avete neanche parlato, quindi la mia teoria era giusta. Hai usato quei difetti solo per peggiorare l'immagine del tuo ragazzo, li hai usati solo come condimento.. in realtà sembri che ti importi di più della sua tirchiaggine. Ma vabbè ok, come vuoi tu.
Ah! E un'altra cosa.. spero vivamente che ti sia scusata anche tu con lui.. ti rendi conto almeno un pochino che non è stato corretto il tuo atteggiamento?
-
Io trovo ancora più triste che ti abbia offerto come "dono di scuse" la famosa bottiglietta d'acqua. Per carità io non ti reputo così capricciosa come dicono gli altri, penso che a 20 anni una ragazza possa desiderare tranquillamente che il suo ragazzo spenda 60 centesimi per lei se ha sete. Il vero problema é che da come l'hai descritto questo ragazzo non é a posto (infatti tifa inter); é arrogante, ti tratta male e risponde in modo offensivo. Vedi tu, basta una bottiglietta d'acqua per mandare avanti questa relazione?