Visualizzazione stampabile
-
Un'ora di treno Bari-Genova e il biglietto costa 3 euro.
A me qualcosa non torna, come anche negli altri topic, ma vabbè.
Tornando al discorso, così come l'hai detto siete veramente uno peggio dell'altra.
Se vuoi un dolce o una bottiglietta d'acqua e lui non vuole comprartela, apri il portafoglio e te la compri tu. Lui sarà stronzo-tirchio-maschilista, ma state da un anno abbondante insieme e credo che ormai sai com'è sto tizio.
Hai mai pensato al perché dice queste cose? Hai mai pensato che ce lo hai portato? Non è una critica, è un invito a riflettere.
Magari dopo un anno e mezzo che gli fracassi i maroni con il comprarti cazzate, lui avrà sbottato in modo brusco.
Insomma, rifletti sul motivo che può averlo portato a comportarsi così.
Se lo fa gratuitamente, io credo che ci sia poco da dire: o lo sopporti così com'è e non ti lamenti, oppure prendi e lo mandi a fanculo.
Non c'è una terza via.
-
Cacchio sta storia del treno m'era sfuggita xD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Cacchio sta storia del treno m'era sfuggita xD
Da casa mia a Roma che sono 100 km pago tipo 10 euro di treno e ci metto un'ora e mezza, e vabbè :lol:
-
1 allegato(i)
Con 3€ a Roma ci si comprano due biglietti dell'autobus che durano 100 min ciascuno e sono urbani :roll:
Allegato 79609
-
Quote:
Sally.B
Con 3€ a Roma ci si comprano due biglietti dell'autobus che durano 100 min ciascuno e sono urbani :roll:
Allegato 79609
Ma manco Genova - Savona costa 3 euro :lol:
-
A me sembra che tu sia molto presa emotivamente da questa faccenda, e che tu stia esponendo i fatti in maniera molto poco oggettiva.. Se posso permettermi mi sembri anche abbastanza capricciosa..
-
Quote:
volpina92
si vede che non lo conosci, in questo forum la gente si permette di dare giudizi senza avere abbastanza elementi per poterlo fare. lui stesso alla fine ammette che sono tutte scuse, ma intanto sputtana la metà dei suoi soldi per quel cazzo di acquario quando già prima di farlo diceva di non averne. la mia amica ha visto come mi tratta e ha detto che al mio posto si sarebbe fatta rispettare, gli avrebbe tirto un calcio in culo e l' avrebbe mollato da tempo.
Nel forum la gente si permette di dare giudizi in base a quello che legge dopo che qualcuno ha scelto spontaneamente di scriverlo.
-
Quote:
Narwhals
Ma manco Genova - Savona costa 3 euro :lol:
Lei si fa Bari - Genova in mezz'ora (non) pagando tre euro.
E' un fatto portentoso O.o
-
Io ste discussioni non le capisco. State con persone che non vi piacciano e vi lamentate, a pro di che? O lo lasci, o parli con lui di questo suo atteggiamento.
-
Quote:
Holly
Lei si fa Bari - Genova in mezz'ora (non) pagando tre euro.
Perché sono la sola colpita da questo fatto portentoso? T_T
In un'ora non in mezz'ora...