Visualizzazione stampabile
-
lo vuole già fare!
salve raga.. vi avevo detto ke mi dovevo frequentare cn un ragazzo.. bene ora stiamo assieme da 3 settimane.. lui dice ke mi vuole molto bene anzi + ke bene... e mi dice ke ci tiene a me.. poi è molto geloso a volte mi sembra troppo possessivo... isomma lui mi ha kiesto di farlo :| .. dice ke nn resiste e nn cè la fa senza farlo x lui è importante farlo cn la sua ragazza ke sarei io... ma io ho paura e sn vergine e nn voglio farlo se nn è x amore :( ... io ankora nn lo amo! nn mi sento pronta! lui dice ke tanto prima o poi lo farò! dice ke x lui è difficile trattenersi ke si eccita troppo quando è cn me.. nn so cm fare! :cry: gliel'ho spiegato ke nn me la sento
ma lui me lo kiede ankora! ke faccio?? dice ke così gli manca qualcosa, ma se poi ci lasceremo? molte ragazze lo vogliono e lui le rifiuta x me è un tipo molto figo... io n voglio perderlo.. xò nn voglio farlo! :( voi ke pensate?
-
non dargliela se non ne sei sicura.
E non ci sono ma e non ci sono se.
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
-
anche il mio ex mi diceva così...e poi quando mi ha mollato mi ha detto "se io lo facevo con te non ti avrei mai lasciato!"seeeeeeee come no.(tranquilla poi torna strisciando!)...ascoltami ti do un consiglio non farlo se non ti senti pronta,non farlo se hai anche solo un minumo dubbio nei suoi confronti....non farlo solo per la paura di perderlo...perchè è il raga più figo che conosci....se ti assilla e non ti capisce lascialo scopare con le altre!!
-
forse le nostre parole ti possono sembrare scontate ma trovo bello che qualcuno come incasinata ti racconti le proprie esperienze.
Leggile, sono sicura che saranno simili alla tua situazione e potrai trovarne beneficio! :)
-
lascialo ammazzarsi di pippe..... non devi sentirti obbligata!
-
fallo solo quando ti senti pronta..se lui insiste e minacciata di lasciarti lascialo perdere
-
-
se è innamorato cm dice sapra aspettarti!!senno vuol dire ke gli ineressa solo quello!!nn sprecare la tua prima volta cosi....
cioe deve essere una cosa ke viene dal cuore..dalla passione!!!e non x paura di poter perdere qlcno!!xk se fa cosi nn ti merita assolutamente!! :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Se ti ama...ti aspetta.
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
8) FALLO SOLO X AMORE!!!! e nn ci sono nè ma nè se!!!! o ke diamine!!! e se si eccita troppo digli di frenare i suoi bollori e di farsi una doccia fredda! ma guarda te... devi farlo solo qnd ti sentirai pronta! :ok:
-
Quote:
giustissimo!se ti vuole bene come dice lui sapra' aspettare.Come hanno detto le altre..nn sentirti obbligata!e' la prima volta x te!lui dovrebbe capirti!se continua a rompere e nn vuole capire..mandalo a farsi friggere!
-
Quote:
-
nn metterti fretta!!se lui t vuol far fare qualcosa ke nn t va nn ha vero interesse x te!quindi fallo quando t senti,nn solo xkè lui te lo chiede!! :ok:
-
Se nn ti senti pronta nn farlo..se lui ti ama saprà aspettarti...e se ti lascia x qst motivo tu nn ci perdi proprio nulla...Fai sempre solo qll ke ti senti ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
-
Vai da lui e gli dici: l'ho fatto ieri con un altro ragazzo!
Lui ti dirà di tutto, che sei troppo giovane, che dovevi farlo con lui, che l'hai data ad uno che non ami...etc
Te: vedi? è meglio aspettare :D
-
Quote:
Originariamente inviata da frog
FALLO SOLO X AMORE!!!! e nn ci sono nè ma nè se!!!! o ke diamine!!! e se si eccita troppo digli di frenare i suoi bollori e di farsi una doccia fredda! ma guarda te... devi farlo solo qnd ti sentirai pronta! :ok:
quoto con frog
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Se ti ama...ti aspetta.
-
XY: "tesoro...ti amo...ma...voglio dimostrarlo..."
XX:" ma come, amore?"
XY:" facciamolo...staremo inzieme per sempre!"
XX" ma io non sono pronta :? "
XY:" mollamela! Che ho il barracuda che freme!"
se non aspetta non ti ama, punto et basta
-
Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
XY: "tesoro...ti amo...ma...voglio dimostrarlo..."
XX:" ma come, amore?"
XY:" facciamolo...staremo inzieme per sempre!"
XX" ma io non sono pronta :? "
XY:" mollamela! Che ho il barracuda che freme!"
se non aspetta non ti ama, punto et basta
Mi si n incrociati gli okki x leggere in bianko :shock: :?
-
Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
Mi si n incrociati gli okki x leggere in bianko :shock: :?
LOL...era per evitare che lo censurassero :lol:
-
Sai cosa fà questo?Quando gliela dai dopo inizia a fregarsene di te....(il solito)..digli che se vuole scaricare la sua libidine lo faccia con qualcun'altra...tu non sei il tipo
-
Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
LOL...era per evitare che lo censurassero :lol:
:lol: ke fubata :D :lol:
-
Quote:
-
Prendi la mia storia.
Sto con la mia ragazza da 2 mesi. Lei ha 16 anni, e io sono il suo primo ragazzo. Con me ha vissuto le sue prime esperienze intime, e io le ho dato tutta la dolcezza di cui ero capace.
Adesso, da qualche giorno è stata lei a chiedermi di farlo...Me lo ripete spesso, sia quando siamo intimità, sia quando parliamo che quando messaggiamo...
Ma io tergiverso...Lei è presissima, i suoi sentimenti sono sinceri, ma ha 16 anni, e la verginità secondo me è un valore importantissimo...
Quando dice che vuole condividere con me la sua prima volta e che è sicura di farlo, io le dico che deve essere STRAsicura e che questa è una cosa che non si può programmare, e che arriverà quando saremo una cosa sola, non importa se domani o tra 2 mesi.
Quindi fai benissimo a non farlo se non ti senti pronta, hai la sua stessa età e posso immaginare la tua fragilità...Non farti abbindolare, mi raccomando.
Fare l' amore è una cosa stupenda, e non può essere fatto tanto per fare o, peggio, per dire di averlo fatto.
Un salutone.
Ricky
-
Quote:
Originariamente inviata da Colchonero81
Prendi la mia storia.
Sto con la mia ragazza da 2 mesi. Lei ha 16 anni, e io sono il suo primo ragazzo. Con me ha vissuto le sue prime esperienze intime, e io le ho dato tutta la dolcezza di cui ero capace.
Adesso, da qualche giorno è stata lei a chiedermi di farlo...Me lo ripete spesso, sia quando siamo intimità, sia quando parliamo che quando messaggiamo...
Ma io tergiverso...Lei è presissima, i suoi sentimenti sono sinceri, ma ha 16 anni, e la verginità secondo me è un valore importantissimo...
Quando dice che vuole condividere con me la sua prima volta e che è sicura di farlo, io le dico che deve essere STRAsicura e che questa è una cosa che non si può programmare, e che arriverà quando saremo una cosa sola, non importa se domani o tra 2 mesi.
Quindi fai benissimo a non farlo se non ti senti pronta, hai la sua stessa età e posso immaginare la tua fragilità...Non farti abbindolare, mi raccomando.
Fare l' amore è una cosa stupenda, e non può essere fatto tanto per fare o, peggio, per dire di averlo fatto.
Un salutone.
Ricky
:ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da Colchonero81
Prendi la mia storia.
Un salutone.
Ricky
ma ke dolce :oops:
-
1- è un tipo molto figo nn è una motivazione per fare sesso la prima volta
2- digli di passare da federica prima di venire con te, così si fa passare i bollenti spiriti
3- nn so le statistiche rigurdanti la tempistica moderna, ma 3 settimane sono veramente poche...
salud y suerte
-
Quote:
Originariamente inviata da Bick
1- è un tipo molto figo nn è una motivazione per fare sesso la prima volta2- digli di passare da federica prima di venire con te, così si fa passare i bollenti spiriti
3- nn so le statistiche rigurdanti la tempistica moderna, ma 3 settimane sono veramente poche...
salud y suerte
allora quella volta la non te la dovevo dare??? :o :o
ma era una trappola allora :o :smt003
:lol: :lol: :lol: