Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Colchonero81
Prendi la mia storia.
Sto con la mia ragazza da 2 mesi. Lei ha 16 anni, e io sono il suo primo ragazzo. Con me ha vissuto le sue prime esperienze intime, e io le ho dato tutta la dolcezza di cui ero capace.
Adesso, da qualche giorno è stata lei a chiedermi di farlo...Me lo ripete spesso, sia quando siamo intimità, sia quando parliamo che quando messaggiamo...
Ma io tergiverso...Lei è presissima, i suoi sentimenti sono sinceri, ma ha 16 anni, e la verginità secondo me è un valore importantissimo...
Quando dice che vuole condividere con me la sua prima volta e che è sicura di farlo, io le dico che deve essere STRAsicura e che questa è una cosa che non si può programmare, e che arriverà quando saremo una cosa sola, non importa se domani o tra 2 mesi.
Quindi fai benissimo a non farlo se non ti senti pronta, hai la sua stessa età e posso immaginare la tua fragilità...Non farti abbindolare, mi raccomando.
Fare l' amore è una cosa stupenda, e non può essere fatto tanto per fare o, peggio, per dire di averlo fatto.
Un salutone.
Ricky
Bravo, penso che in pochi si sarebbero comportati come te... penso che i più si sarebbero buttati a pesce dopo che lei l'ha chiesto! :ok:
Comunque concordo con tutti gli altri, tu ascolta solo te stessa e non aver paura se facendo così lo perderai, perchè allora vuol dire che lui non ti meritava e avresti sprecato la tua prima volta con uno che non era innamorato di te ma che voleva solo usarti...
-
Quote:
Prendi la mia storia.
Sto con la mia ragazza da 2 mesi. Lei ha 16 anni, e io sono il suo primo ragazzo. Con me ha vissuto le sue prime esperienze intime, e io le ho dato tutta la dolcezza di cui ero capace.
Adesso, da qualche giorno è stata lei a chiedermi di farlo...Me lo ripete spesso, sia quando siamo intimità, sia quando parliamo che quando messaggiamo...
Ma io tergiverso...Lei è presissima, i suoi sentimenti sono sinceri, ma ha 16 anni, e la verginità secondo me è un valore importantissimo...
Quando dice che vuole condividere con me la sua prima volta e che è sicura di farlo, io le dico che deve essere STRAsicura e che questa è una cosa che non si può programmare, e che arriverà quando saremo una cosa sola, non importa se domani o tra 2 mesi.
Quindi fai benissimo a non farlo se non ti senti pronta, hai la sua stessa età e posso immaginare la tua fragilità...Non farti abbindolare, mi raccomando.
Fare l' amore è una cosa stupenda, e non può essere fatto tanto per fare o, peggio, per dire di averlo fatto.
Un salutone.
Ricky
Dio, che uomo :smt050 :smt007
-
Quote:
Prendi la mia storia.
Un salutone.
Ricky
wow... :|
-
Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
Dio, che uomo :smt050 :smt007
-
Quote:
Prendi la mia storia.
Un salutone.
Ricky
:smt107 ............... :smt038
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
ma ke dolce :oops:
:oops: :oops: sono rari i ragazzi come te :)
-
lui mi dice ke se nn lo fa e come se gli manca qualcosa e ke mi desidera e nn è colpa sua... si lamenta ke nn può farlo cn la sua ragazza io glielo ripeto sempre ke nn sn pronta!
-
Quote:
Originariamente inviata da innamorata_89
lui mi dice ke se nn lo fa e come se gli manca qualcosa e ke mi desidera e nn è colpa sua... si lamenta ke nn può farlo cn la sua ragazza io glielo ripeto sempre ke nn sn pronta!
Ke insistente...digli ke sarai tu a dirglielo qnd t sentirai pronta...digli di frenare i suoi ormoni,se ti ama deve sapere aspettare,punto nn devi dirgli altro secondo me... ;)
-
se è mosso da interessi diversi dal solo farlo, aspetterà, anche tutta la vita...se insiste e decide di mollarti per quel motivo, lascialo andare via...non avrebbe rispetto di te...in bocca a lupo per tutto!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da innamorata_89
Ma insomma, certo che rompe! E' poco che state insieme ed è la tua prima volta... cosa pretende??
Tu resisti, non concederti a lui solo perchè sei stufa di sentirlo lamentare, fallo solo quando sarai certa dei tuoi e dei suoi sentimenti!
-
Quote:
allora quella volta la non te la dovevo dare??? :o :o
ma era una trappola allora :o :smt003
:lol: :lol: :lol:
nel tuo caso ho fatto un'eccezzione :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
non dargliela se non ne sei sicura.
E non ci sono ma e non ci sono se.
giusto
-
Le frasi che ti dice "Se non lo faccio mi manca qualcosa", ad essere tolleranti nei suoi confronti, sono dettate al 90% dal desiderio di fare sesso e al 10% dall' affetto nei tuoi confronti...E sono stato generoso.
Spesso i ragazzi adottano questa triste e squallida tattica: "Ti chiedo di dimostrarmi il tuo amore concedendomi di farlo". Secondo me non manca molto che lui ti faccia un discorso simile.
Tu ascolta soltanto te stessa, il tuo cuore e la tua testa.
Fai l' amore solo quando sarai veramente pronta.
Se lui ti lascerà (o, peggio, inizierà a fare lo scazzato) per questo motivo...Beh, la risposta la sai già.
ps. Grazie a tutti per le belle parole, non era mia intenzione auto-vantarmi (anche perchè credo che il mio comportamento sia perfettamente normale) ma dare alla nostra amica un riscontro che le faccia capire ancor di più quanto sia unica e speciale la magia della prima volta.
Un salutone,
Ricky
-
Quote:
Le frasi che ti dice "Se non lo faccio mi manca qualcosa", ad essere tolleranti nei suoi confronti, sono dettate al 90% dal desiderio di fare sesso e al 10% dall' affetto nei tuoi confronti...E sono stato generoso.
Spesso i ragazzi adottano questa triste e squallida tattica: "Ti chiedo di dimostrarmi il tuo amore concedendomi di farlo". Secondo me non manca molto che lui ti faccia un discorso simile.
Tu ascolta soltanto te stessa, il tuo cuore e la tua testa.
Fai l' amore solo quando sarai veramente pronta.
Se lui ti lascerà (o, peggio, inizierà a fare lo scazzato) per questo motivo...Beh, la risposta la sai già.
ps. Grazie a tutti per le belle parole, non era mia intenzione auto-vantarmi (anche perchè credo che il mio comportamento sia perfettamente normale) ma dare alla nostra amica un riscontro che le faccia capire ancor di più quanto sia unica e speciale la magia della prima volta.
Un salutone,
Ricky
;) 6 grande Ricky..sono daccordo su tutto quello che hai detto!!BRAVO
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Se ti ama...ti aspetta.
altrimenti lo mandi a cagare.... tu devi fare quello che ti senti tu.. impara a rispettare te stessa... mai fare una cosa se non lo si vuole ma in funzione di altri......... mai
-
Re: lo vuole già fare!
-> è un gran porcellone....
:lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
non dargliela se non ne sei sicura.
E non ci sono ma e non ci sono se.
-
Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
Se nn ti senti pronta nn farlo..se lui ti ama saprà aspettarti...e se ti lascia x qst motivo tu nn ci perdi proprio nulla...Fai sempre solo qll ke ti senti ;)
-
sei troppo giovane... stai con lui da tre settimane... non lo ami davvero (amare è una parola forte)... gli interessa solo quello...
e lascialo perdere che aspetti??????????????????
facci sapere ciao ciao :ok: :ok: :ok:
-
ma quanti anni ha sto idiota??? richy la tua storia è favolosa!!! ma come fai a stare con una ragazzina di 16 anni se tu ne hai24????!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
cmq ce ne sono pochi come te!!! bravissimo ps: ma te la caghi ancora la sedicienne dopo che di ha chiesto di falo!!?? riiisp
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Se ti ama...ti aspetta.
Io adoro il sesso,ma prima di fare l'amore pretendo almeno 6 mesi di storia!
-
Quote:
Originariamente inviata da Frida89
Quindi fai sesso da subbito ma aspetti 6 mesi per fare l'amore?
-
Per fare l'amore ci deve essere una storia..insomma...ci deve essere l'amore! :nice:
Il sesso è quella cosa divertente che fai con qualcuno con cui non ti metteresti mai a puro scopo ludico... :lol: :lol:
Se intravedo,anche lontanamente, che potrebbe esserci una storia,mi trattengo dal fare sesso... :ok:
-
Quote:
Rum e Cocaina ha scritto:
Se ti ama...ti aspetta.
anche per me è cosi, e se nn ti aspetta vuol dire che non era vero amore.... :x :x
-
:no: solita storia del tipo che ha trovato una tipa con cui stare..appena glielo concedi di farlo, dopo pochi giorni o qualche settimana ti molla, e forse lo farebbe anche se non gliela dai, xkè comincia a scocciarsi...xciò vedi tu..
-
Quote:
Originariamente inviata da andrão
:no: solita storia del tipo che ha trovato una tipa con cui stare..appena glielo concedi di farlo, dopo pochi giorni o qualche settimana ti molla, e forse lo farebbe anche se non gliela dai, xkè comincia a scocciarsi...xciò vedi tu..
-
Quote:
Originariamente inviata da Frida89
si va bè :? non è bello neanke darsi un tempo.. :?
ci può essere un ragazzo ke dopo 1 mese conosci benissimo, ti fidi di lui e tutto il resto, come ci può essere quello ke dopo un anno ancora fa cazzat e quindi non ti senti di dargliela.. :roll:
-
Per essere sicurissime dovreste darla solo in punto di morte... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Per essere sicurissime dovreste darla solo in punto di morte... :roll:
ma xè devi dire queste cagate? -.-
ovvio ke non si avrà mai la certezza assoluta, ma è altrettanto ovvio ke non è nemmeno giusto "darla" perchè ci si sente condizionate, o per farlo felice..
-
Quote:
si va bè :? non è bello neanke darsi un tempo.. :?
ci può essere un ragazzo ke dopo 1 mese conosci benissimo, ti fidi di lui e tutto il resto, come ci può essere quello ke dopo un anno ancora fa cazzat e quindi non ti senti di dargliela.. :roll: