Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Elaine Marley
Gli hai chiesto perchè non ti ha invitato a scendere e conoscerli ?
Si gle l'ho chiesto e mi ha risposto che voleva stare un pò solo con loro, dato che è tre anni che non li vede.. e che a me li avrebbe fatti conoscere la prossima volta.
Perchè è vero che io sono disposta a lasciargli i suoi spazi, con i suoi "amici" per esempio.. però portarmi là e poi non stare con me per stare con i parenti, non ha senso. Ed ha ragione.. che vi devo dire, però purtroppo sono un pò tanto sensibile e ci rimango male per niente.. era un'occasione che aspettavo tanto e non mi sarei immaginata che lui non ne approfittasse.. Cmq lo sò, faccio troppe bizze (anche se solo con voi su fdt). Ma.. vabbè ognuno ha i suoi difetti, solo che non pensavo fosse così grave, xkè lui non mi ha mai detto nulla a riguardo, o cmq veramente poco.. xkè non sono il tipo da scenate, se ci rimango male mi trattengo di solito, lo dico si. però mi trattengo.. Quindi, grazie per avermelo fatto capire, non volevo prendermela con voi.
-
Ma fottetene dei suoi genitori... avrai tempo anche tu di avere i "tuoi suoceri"!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Vane.Smile93
Ma possibile che non ci sia una persona che mi abbia capita?! ._.
1) Ci ho parlato, l'ho capito e l'ho lasciato andare nonostante mi sarebbe piaciuto esserci. ok?
2)Sò benissimo che non mi tradirà mai, non l'ho mai pensato cavolo! E' suo fratello che se l'è fatta non lui, sono solo un pò gelosa che una bella ragazza gli stia così intorno.. ma anche qui, gle l'ho solo detto a lui.. niente scenate e piagnistei capito?
3) Ha da badare a me? Non sarebbe stato necessario! Lui rivedeva i sui parenti, io li conoscevo e lui poteva stare anche 24 ore con loro.. gli ho sempre lasciato tutti gli spazi che voleva, anche con gli amici! eccheccavolo. Poi non gli ho messo nessuna ansiaaaa!!! Mi sono solo sfogata qui xkè ero un pò triste e gelosa.. lui lo sà, ma non gle ne faccio una colpa. Mi capisce e mi ha detto che sarà per un'altra volta..
4)Il gravissimo problema è che non c'è nessun problema! Io ho scritto nel confessionale, perchè pensavo che qui non si scrivessero i problemi ma bensì gli sfoghi -.-
Se hai bisogno di sfogarti c'è la sezione dei topics senza fine...
Per il resto se non c'è un problema, di che stiamo parlando? Perché sul serio, se il problema non è un problema io non so che dirti.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
Se hai bisogno di sfogarti c'è la sezione dei topics senza fine...
Per il resto se non c'è un problema, di che stiamo parlando? Perché sul serio, se il problema non è un problema io non so che dirti.
Il "problema" era che c'ero rimasta male, per questo mi sono sfogata.. ma niente di più.
-
Oh e così il tuo ragazzo è venuto a festeggiare qui da me *-* Non è che gli piace Napoli? xD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Italianstranger
Oh e così il tuo ragazzo è venuto a festeggiare qui da me *-* Non è che gli piace Napoli? xD
E' a Mondragone, non proprio a napoli.. dice che il mare è bellissimo lì
-
Massì dai tranquilla, sono stati un po cattivelli con te ma abbiamo capito che hai voluto solo sfogarti, non c'è nulla di male in questo a parte la sezione del topic, per il resto non prendertela col tuo ragazzo, prima o poi te li farà conoscere i suoi parenti ^^
-
Se torna giù raramente, è possibile che lo confonda l'idea di gestirsi millemila parenti curiosi di rivederlo e contemporaneamente te che vorrai sapere vita morte e miracoli delle sue origini.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Vane.Smile93
E' a Mondragone, non proprio a napoli.. dice che il mare è bellissimo lì
A Mondragone?! O.O a me sinceramente non piace lì...maaa solo perché c'è sempre casino e non riesci a camminare e poi il mare non è che è tanto bello lì eh..meglio a Formia...;)
-
Non ho letto tutti gli altri commenti, ma posso dirti cosa penso per ogni questione che hai toccato:
- il compleanno lontano. A quanto pare i genitori sono lontani tra loro e magari non vede il padre: ti vede tutti i giorni, mi sembra più che giusto che passi il compleanno con il padre. Non è giusto che ti inviti, nel senso che anche lui ha diritto di stare con il padre; compie 20 anni, e come hai diritti di stare con lui, ce l'ha soprattutto il padre che immagino veda meno spesso.
- non ti fa conoscere la sua famiglia. Su questo posso darti ragione, capisco che dopo tre anni tu voglia sentirti più partecipe, ma vorrei invitarti a immaginare il suo imbarazzo. Cavolo, io ricordo che quando capitò a me avrei preferito prendere una pala e ficcarmi sotto terra di 10 metri. Prova a parlarne con lui, cerca di capire perché non vuole farlo, e tu cerca di fargli capire che per te è importante.
- la cugina. La gelosia a volte c'è, che puoi farci. E io sono una gelosa eh. Però tocca farsela passare, anche perché con o senza, il tuo ragazzo se vuole tradirti lo fa, con o senza cugina. Rimani sempre con gli occhi aperti, ma non dannarti la vita che tanto non giova a nessuno.
-
Avete tutta la vita insieme? cristo santo che frase da bambino :/ magari già tra 3 mesi non starete più insieme
-
Mi sa che devi crescere un pò, queste sono puttanate dai
-
Magari lui non ha la bella famiglia unita come hai tu, quindi quando sarà pronto ti farà conoscere che vuole lui. Ti vede tutti i santi giorni, per na volta che vede suo padre! Non farti tutte ste pippe mentali!