Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Randy Mellons
Sentirsi in colpa ci sta. Ti sei lasciata prendere dal momento senza pensare a ciò che le tue azioni avrebbero comportato. Ma è un errore decisamente perdonabile, credo succeda praticamente a chiunque almeno una volta nella vita.
Il vero problema, tuttavia, non credo sia questa colpa che ti senti addosso piuttosto l'insicurezza che ti porti dietro. Sei stata per tanto tempo con un ragazzo che evidentemente non amavi poi tanto, ora c'è questo nuovo "amore" e, al di là delle belle emozioni, c'è qualcosa che comunque ti frena. Cosa che lui ha notato ed inevitabilmente ha portato a dirvi le peggiori cose. Fatto sta che io comunque di sto tipo non mi fideri, secondo me, vuole solo portarti a letto, poi vedi tu.
Il mio consiglio è dedicarti a te stessa, devi capire cosa vuoi, come lo vuoi e in che quantità. Fin quando non stai bene con te, non vedo come puoi stare bene con qualcun altro.
Ma infatti per lui a quanto pare sono stata solo una conoscenza estiva.
Tra le peggiori, c'e' anche la sua frase 'ci stavamo solo conoscendo...la stai facendo troppo tragica...'.
non e' mia abitudine conoscere i ragazzi cosi. Io do molto valore a certe cose e lui lo sapeva, non sono adatta alle storie fine a se stesse.
Io mi sono confidata con lui e mi sono fidata della persona che pensavo fosse e della sua dolcezza e delle sue parole.
Mi fa la morale sulla mia insicurezza e le amiche tutte a puntarmi il dito contro, considerandomi 'la ragazza capricciosa che gioca con i sentimenti altrui'.
La verita' che di sentimenti c'erano solo i miei.
-
E perdonami se sono rude, ma la cosa era abbastanza palese. Pink incassa la delusione e porta a casa. Di persone così ce ne sono tante, quando non ottengono quello che vogliono, sono capaci di dire le stesse cose. Le tue amiche meglio che si facessero una gran bella vagonata di cazzi proprio, anche perché, immagino anche loro hanno fatto le loro belle minchiate.
C'è di buono che ora hai lasciato alle spalle una storia che non valeva poi tanto, un coglione che non valeva nulla e ora, con calma, conoscienza e accettazione di sé, puoi andare avanti. Devi solo volerlo.
-
Te devi cercare la tua felicità, e la tua serenità.
Non sentirti in colpa per questo, è l'obiettivo che ognuno di noi dovrebbe avere.
E poi non provare piacere nel fare sesso col proprio ragazzo a 20 anni è impensabile...