Bah, sono stata con un ragazzo bassino e certe volte mi sentivo a disagio, ma non mi precludo una storia per questo.
Ne conosco di coppie in cui lei è piu alta di lui, sinceramente...
Visualizzazione stampabile
Bah, sono stata con un ragazzo bassino e certe volte mi sentivo a disagio, ma non mi precludo una storia per questo.
Ne conosco di coppie in cui lei è piu alta di lui, sinceramente...
Ammetto di non guardare proprio i ragazzi più bassi di me e avere enormi difficoltà a guardare quelli sotto l'1.75 :087:
Boh, l'unica cosa che posso dire è che ad una mia amica ogni tanto dispiace essere così alta: se si mettesse i tacchi supererebbe allegramente il metro e novanta e farebbe "sfigurare" chi le sta accanto. Ma non per questo è in cerca di un giocatore di basket, ma semplicemente di uno che non si faccia paranoie. Anzi, sarebbe curiosa di stare con uno più basso di lei, perchè secondo lei vorrebbe dire che questo ha le palle ("coraggioso", con le sue parole). E non è una disperata o robe del genere.
Trai un po' te le conclusioni :)
quelli bassi li odio, mi viene il torcicollo quando li guardo... quindi lo preferisco alto.. non per caso il mio attuale ragazzo è alto 1,95
Oh la miseria, e che ti abbiamo fatto di male noi??? :lol:
certo che se ne leggono di minkiate..............imbarazzanti....
l'ultima del torcicollo..se viene con uno basso verrà pure con uno alto..cambia spacciatore va'.. -.-
tsk non hai richiesto la mia opinione però già che son intervenuto dico la mia..in effetti anche io una coppia la vedo con lui più alto di lei..
poi ovviamente se si tratta di poco ci sta..
ma già da un 5 cmq in su, la vedo male..
si ma comunque avete poco senso dell'umorismo, era solo un modo scherzoso per dire che non mi piacciono i bassi, ma quelli alti... e che cavolo -.-
Sinceramente, sei stata un po' dura nell'esprimere il tuo parere. Non che io dalla mia bassezza mi sia offeso, però...
se compensi con 25cm di coda nessuna si lamenterà della tua statura!
concordo con chi si sentirebbe a disagio con un ragazzo più basso.. a me viene proprio spontaneo non calcolarli proprio quelli più bassi di me, perchè già sono sensibile riguardo alla mia altezza, figuriamoci con un tipo più basso :roll:
Alla fine tutti abbiamo le nostre superficialità. Nessuno è privo di un minimo pregiudizio. A me bassa o alta poco importa, ma se è stupida la ritengo intellettualmente inferiore e di certo non mi abbasso a sprecare il mio tempo con lei.
Ma poco mi cambia se ho detto che non le cago... onestamente non ci trovo niente di bello in una donna da 1.90.... a meno che non fossi 2.20!!
- - - Aggiornamento - - -
Un gusto personale non lo considero un pregiudizio io... la considero una semplice preferenza!
Poi anche se amo il gusto fargola nel gelato non ho problemi a dire che in quella gelateria fanno un pistacchio fenomenale... ma principalmente amo la fragola!
Devo dire che preferisco i ragazzi più alti di me, ma se mi innamorassi di un ragazzo più basso di me lo frequenterei ugualmente.. l'amore non si comanda d'altronde! ;) Non rinuncerei mai a una persona che amo solo xkè è bassa.. certo, non nego che inizialmente ci potrebbe essere dell'imbarazzo xkè le persone criticano e giudicano molto, a volte anche senza cattiveria ma lo fanno ugualmente, ma stringerei i denti e cercherei di sopportare.. alla fine poi smettono di parlare, alla fine l'imbarazzo svanisce.
beh lo sò, hai ragione.. ma purtroppo ho capito che si, effettivamente mi importa molto e non poco quello che pensano gli altri, soprattutto se sono persone a cui tengo (tipo amiche o famiglia), ma in generale mi importa di tutto quello che pensano tutti.. non ne posso fare a meno ç__ç Se qualcuno pensa qualcosa su di me che non mi pare vera, non posso fare finta di niente! Devo fargli capire a tutti i costi che non è così.. E poi ci rimango male se qualcuno pensa qualcosa di brutto su di me non riesco a fregarmenene! .___.
il mio ragazzo è più basso di me di 2-3 ma non mi creo problema :)
invece ho avuto un precedente ragazzo molto più basso di me forse anche 5 cm e mi sentivo a disagio davanti la gente anche a tenerlo per mano
Per quanto mi riguarda sì, potrebbe essere un problema. Forse per abitudine, dato che sono stata per molto tempo con un ragazzo alto 1,86, ma per me il ragazzo deve essere più alto della ragazza, non per forza di 20 cm ma almeno qualche cm in più sì.
Di base il problema non mi tocca. Però ammetto che gli uomini più alti di me di almeno 20cent. mi attraggono più di altri.
Io sono uno trasgressivo e che va contro le convenzioni molto volentieri, quindi in questi casi perchè non proviamo noi maschietti a portare i tacchi?
preferisco di gran lunga i ragazzi molto piu alti di me...
piu che altro, ok, conta il carattere etc.. ma anche l'aspetto da la sua importanza... almeno per me è così.
io sono alta. 1.68 circa... e avere affianco un ragazzo piu basso di me sinceramente mi dà mpo di disagio :S
Sono 1.75 e passa, ergo sto più che nella norma. E se la tizia è anche 1.76, possiamo riparlarne solo se ne perde 4-5 perché ha le tette così grosse che la ingobbano e non riesce a stare eretta.
Io sono una fissata con i ragazzi alti.
O almeno più alti di me.(Cosa davvero semplice,visto che sono 1.52)
Però in ogni caso, se un ragazzo mi piacesse davvero e fosse basso,io non ci troverei nulla di male a mettermi con lui.
Non mi importa affatto il giudizio delle persone,ognuno è libero di fare quel che vuole e di stare con chi vuole!
Ma allora sono fottuto! :lol: