Visualizzazione stampabile
-
Mhh...non mi sono mai posta questa domanda ma ho notato che nella mia famiglia solitamente le donne sono più alte dei loro uomini.
Io ho spezzato la catena, ma non avrei alcun problema ad avere un ragazzo più basso di me...la regola della L *coff coff*...
-
Una persona mi disse che se io ero più alta di lui, avrebbe evitato di corteggiarmi. Non solo per le donne è un problema l'altezza ma anche per gli stessi uomini, come se venisse oscurata la loro mascholinità. Per me sono solo cretinate, se tieni a qualcuno dovresti superare banalità come queste e smetterla di pensare a come vedono gli altri la coppia e cominciare a capire cos'è più importante, se la donna che ami o il parere di gente che blatera inutilmente.
-
Nemmeno io avrò mai questo problema :lol: Anzi, al contrario, anni fa mi vedevo con uno altissimo...mi sentivo una nanerottala stupida,quel tizio mi faceva venire i complessi anche perchè, da giocatore di basket aveva un fisico perfetto e si depilava...in spiaggia mi sentivo io l'uomo perchè se toccavo la sua gamba era più liscia della mia :lol:
Nono, le persone alte non fanno per me xD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Annie Lennox
Nemmeno io avrò mai questo problema :lol: Anzi, al contrario, anni fa mi vedevo con uno altissimo...mi sentivo una nanerottala stupida,quel tizio mi faceva venire i complessi anche perchè, da giocatore di basket aveva un fisico perfetto e si depilava...in spiaggia mi sentivo io l'uomo perchè se toccavo la sua gamba era più liscia della mia :lol:
Nono, le persone alte non fanno per me xD
Ma sai che anche a me gli uomini alti mi fanno sentire a disagio? O_O
-
Quote:
Artemisia
Ma sai che anche a me gli uomini alti mi fanno sentire a disagio? O_O
Ma anche in strada...io nana e lui altro più di 1.90...davvero una cosa stranissima -.-"
-
Sono d'accordo con Arte!
Per me siamo noi uomini a farci più complessi per questa cose...
Io la trovo una cosa stupida, se ti piace una persona ti piace anche se è nana o una stanga.
-
L'altezza per me non è un problema. Ricordate il topic intitolato "Come ne esco" che ho aperto qualche giorno fa? Io sono, come già detto, 1,58 e lei 1,68-1,70cm. Quindi io problemi non ne ho, almeno fino ad un certo punto :O
Giusto per sapere un po' i pareri generali delle ragazze del forum, ma anche quelle dei maschi sono ben accette.
-
Ufficialmente le stangone non mi piacciono, ma pensando ai risvolti pratici della situazione, non sarebbe male avere all'altezza degli occhi le sue tette invece del suo viso.
Comunque la mia migliore amica usciva con un ragazzo alto come lei e siccome questo era un tipo da due chili di cervello e venti di belino, le proibiva di mettersi i tacchi perché non fosse più alta di lui...
-
Quote:
According to Jim
L'altezza per me non è un problema. Ricordate il topic intitolato "Come ne esco" che ho aperto qualche giorno fa? Io sono, come già detto, 1,58 e lei 1,68-1,70cm. Quindi io problemi non ne ho, almeno fino ad un certo punto :O
Giusto per sapere un po' i pareri generali delle ragazze del forum, ma anche quelle dei maschi sono ben accette.
Quindi ha ricambiato?se no non ha senso questa discussione xD
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Lucien
Ufficialmente le stangone non mi piacciono, ma pensando ai risvolti pratici della situazione, non sarebbe male avere all'altezza degli occhi le sue tette invece del suo viso.
Comunque la mia migliore amica usciva con un ragazzo alto come lei e siccome questo era un tipo da due chili di cervello e venti di belino, le proibiva di mettersi i tacchi perché non fosse più alta di lui...
O.o
-
Magari avesse ricambiato! Magari! Però se provo a prendere le distanze lei ritorna... Vabè, qui siamo OT, però con lei questo pensiero non mi è mai passato per l'anticamera del cervello, magari a causa del pensiero che lei sia fidanzata.
Ho aperto il topic soltanto dopo aver letto un articolo su Internet.