Visualizzazione stampabile
-
guarda...ormai l'esame è alle porte...quindi tieni duro per un paio di giorni ancora...comunque dovete cercare di parlarne di queste momenti di IO che possono capitare...sinceramente fossi in temi preoccuperei di più per quando farai bagnino...lì non sarai neanche tu a scegliere gli orari...dovete parlarne, devi farle capire che le vuoi bene e che se per un pò di tempo vi sentite poco non vuol dire il contrario, magari dille di venirti a trovare così starete insieme la sera...però ti avverto che ti stancherai un pò quest'estate: io sono di una città di mare e qui il bagnino deve stare presto in spiaggia!!! quindi bagnino+ragazza=stanchezza...però ti dico anche che a me viene voglia di stare con la ragazza dopo ore e ore di lavoro, se tu hai anche questa voglia allora vedrai che anche con la stanchezza in corpo sarai contento quest'estate!
ps: senti, non mi piace mettere la pulce nell'orecchio, però un mio compagno di corso ha avuto un problema simile...morale della favola alla fine era la ragazza che doveva farsi perdonare qualcosa...ovviamente mi auguro che non sia il tuo caso, anzi probabilmente la tua ragazza ha solo voglia di stare con te appunto perchè non ti ha visto per tutto il tempo della gita, quindi ora che è tornata deve ancora aspettare dei giorni prima di passare del tempo con te...fate i bravi che se vi volete bene passa tutto!!!
-
A me sembra immatura. Invece di starti vicino incoraggiandoti per l'esame ti fa le paranoie.
-
mmmmm lol.. xD io ti consiglierei così a freddo di lasciarla.. xD
cioè come hai detto anche te è importante la vita di coppia..ma ci sono momenti dove bisogna pensare a sè stessi.. :D
se mai mandale qlke messaggio in più durante la giornata..
e se continua a non andarle bene e a non capire le tue ragioni..oh, trovo che non sia fatta per te..
ti dico..
io ho fatto 6 mesi di corso in ferrovia..dove da lunedì a venerdì ero sempre fuori genova..
l'week end pure dovevo studiare, ma un'oretta due ci siamo sempre visti..a meno chè non fosse stata pure lei impegnata con gli studi..
e come io, pure lei non ha mai osato lamentarsi quando c'erano in ballo lo studio e il lavoro..
uguale ora..a genova ormai riesco a tornare poche volte visto il lavoro..
ma sa comè la situazione..
se le va bene, si continua..altrimenti c'è una sola soluzione! volenti o nolenti!
-
Già che stai sotto pressione per l'esame lei dovrebbe aiutarti dicendoti "dai stai tranquillo ci vediamo presto intanto. Dopotutto è per il tuo bene passare quest'esame." e non mettendoti sotto pressione per il fatto che non vi sentite molto. Poi per qualche giorno, neanche fosse un mese. Almeno potrebbe per così dire "soffrire" in silenzio!
-
Anzitutto in bocca al lupo per l'esame e se dovesse continuare a rompere le scatole ti consiglio di dirle, con perfetto accento oxfordiano, di zaccare stradoni...
-
In questa situazione la tua ragazza dovrebbe capire che sono cose molto importanti per te e lasciarti fare, anche al costo di non vederti.. certo ci starà male, come probabilmente ci starai male tu.. ma dovrà sopportare se ti ama. L'importante è che comunque tu abbia del tempo da dedicarle, se ora non ce l'hai poi però vedi di trovarlo.. perchè lei sbaglia ha fare l'egoista e a volerti vedere per forza, ma tu cerca davvero di darle più attenzioni. Ora hai un esame importante e ok, va bene.. ma dopo non verrai fuori con il fatto che lavori e la trascurerai comunque? Spero di no.. spero che riuscirai a trovare il tempo per lei, altrimenti rischi che sia lei a lasciarti..
-
lei dovrebbe capire e bla bla bla, ma certo che anche tu, che per preparare un esame devi studiare 20 ore al giorno...
EDIT: mi sono appena accorta che hai detto che la tua "chiusa" dura una settimana, non so perchè avevo frainteso e pensato a molto più tempo. beh, allora direi che il discorso cambia, cioè se non se ne sa stare in pace per i fatti suoi una settimana e ti stressa l'anima, non ne val la pena.
-
Oggi dovrebbero cominciare a recuperare il tempo perduto... :roll:
-
Comunque boh, il mio ragazzo ha avuto molto da fare in questo periodo, eppure il tempo per me l'ha sempre trovato.
La giornata è lunga, la mattina io sono una che studia un sacco quindi ha via libera, il pomeriggio studia, ma dopo cena ci si vede, delle volte si dorme insieme e la mattina presto torna e studia di nuovo.
Boh, mi sembra esagerata come cosa, ma in fondo è stata solo una settimana quindi un po' di pazienza non guastava.
.... Spero sia andato bene l'esame!
-
Sei semplicemente assieme un egoista senza empatia.... e questo ti darà problemi anche in futuro se non gli fai capire bene come funziona la vita!