Visualizzazione stampabile
-
A questo punto, gli dici chiaro e netto i tuoi sentimenti, scopri le carte in tavola.
Dopo di che starà a lui decidere se mollare o no la sua morosa. Sicuramente non potete continuare cosi, facendo finta di essere solo 'amici' quando in realtà è evidente che ci sono dei sentimenti tra di voi
-
Quote:
Originariamente inviata da
RudeMood
Non dovrebbe essere un tuo problema...
E lo so che alla fine diventa un problema nostro. Ma non dovrebbe !!
Secondo me invece fa benissimo a farsi degli scrupoli, non vedo perchè l'essere umano debba costantemente fare agli altri quello che non vuole ricevere, non sarebbe male se ogni tanto usassimo anche l'intelletto oltre all'istinto.
-
Mmmmmh, passa più tempo con te che con la ragazza? Ti paga tutto? è indubbio, sommando a queste cose il suo cercare il contatto fisico con te che gli piaci, e pure tanto direi.
Io fossi in te il giorno, se a te sto tizio piace molto, mi sarei lasciato andare. E' vero, è fidanzato e tutto quanto, ma non sei stata tu a iniziare un certo tipo di contatto più stretto e se a te faceva piacere, perchè staccarsi. Penso che avresti dovuto lasciarti andare a lui, se ti piace (ma ho capito che questo è assodato). Poi il fatto che lui sia fidanzato a te secondo me non sfiora, perchè la mossa l'ha fatta lui, consapevole che fosse in una certa situazione. Poi ovviamente ognuno fa quello che pensa sia più giusto.
Domanda, ma la tipa sa di te, del fatto che il sabato lui esce con te, che ti paga tutto che siete molto legati? :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuvolablu
Secondo me invece fa benissimo a farsi degli scrupoli, non vedo perchè l'essere umano debba costantemente fare agli altri quello che non vuole ricevere, non sarebbe male se ogni tanto usassimo anche l'intelletto oltre all'istinto.
Gli scrupoli se li dovrà fare lui semmai, mica lei.
-
Io sono d'accordo che in un tradimento la colpa è ovviamente di chi dei due è impegnato; e non dell'amante.
Però se non è a suo agio con la situazione, non vedo nemmeno perchè dovrebbe forzarsi ed accettarla.
Cmq è una situazione complicata in cui sinceramente io non vorrei trovarmi - mi pare chiaro però che tu gli piaci e probabilmente più della sua ragazza. Io mi dichiarerei, perchè sono sempre del partito di fare qualcosa, mettendo però in chiaro che il patto è che se vuole frequentarmi, deve essere single (e dunque rompere con la sua ragazza).
Sembra una cosa un po' stronza, ma sotto un certo punto di vista lo stai pure "aiutando" - visto che a quanto pare non si sarebbe fatti troppi scrupoli a fare sesso con te, non penso ci tenga particolarmente alla sua fidanzata.
E dico questo NON per il sesso (anche se tradire non è ovviamente un bel gesto) quanto per il fatto che già vi comportate quasi come fidanzati... se andaste anche a letto assieme, la differenza fra la vostra forte amicizia e una storia si ridurrebbe ancora di più; e lui si ritroverebbe praticamente ad avere non una fidanzata e un'amante, ma due fidanzate.
-
si ma con l'amico alcool è facile cadere in queste situazioni... magari lui beve un po più di te ed è un po brillo, allegro, e con la voglia di fare tutto... specialmente se hai delle belle curve... se non vuoi che capitino queste situazioni caccia via alcool...
-
Stalker, hai 14 anni, devi avere gli ormoni a mille :lol: nel post iniziale si parla di "una birra e due panini", non penso che sia stato quella misera quantità di alcol a far scattare l'interesse per le bellissime curve di Jamila, quanto il fatto che lei gli piaccia proprio come ragazza e come persona.
-
Ora sono interessato alle curve di Jamila...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Ora sono interessato alle curve di Jamila...
:lol:
-
tranquilli non ho queste curve mozzafiato...mi spiace deludervi xD
Cmq gli scrupoli sulla sua ragazza me li faccio perchè l'ho conosciuta in passato, so che è una bravissima ragazza e mi dispiace un sacco per lei. Non la conoscessi non mi porrei il problema, ma ripeto, non voglio essere l'amante. A lui ci tengo e non diventerà il classico da una botta e via, non voglio lo diventi.
Ha passato la settimana a chiamarmi 4 giorni su 7 e oggi è venuto a trovarmi come al solito. Francamente non so se la sua ragazza lo sappia che lui passa così tanto tempo con me. Oggi è stato tutto uno scherzare e toccatine continue, e mi guardava con degli occhi accidenti...:181:
Però con il messaggio che gli avevo scritto gli avevo servito su un piatto d'argento il fatto che mi piacesse, anche se era un messaggio interpretabile. Ora propendo più per assecondarlo e stuzzicarlo, vediamo che ne viene fuori.