Sono i rapporti che rovinano il sesso !!
Visualizzazione stampabile
C'era una terza persona di mezzo eh, lui è FIDANZATO.
Possono avere tutte le cose irrisolte di questo mondo per carità, ma rimane il fatto che quella povera disgraziata c'è e c'era.
Capita a tutti di avere delle tentazioni anche FORTI ma a parer mio si deve anteporre il cervello all'istinto quando si è già impegnati.
Sicuro. Ma si parla del comportamento di lui, e' lui quello fidanzato.
Anche a me dispiace per questa ragazza, effettivamente mi stavo concentrando piu sullo stato d'animo di Jamila.
In ogni caso, se arrivi a tradire con la tua migliore amica, e non una qualunque, fatti delle domande.
Non si puo' fare finta di niente.
Insomma, a prescindere da "colpe" e "capricci".
Qua la situazione è una sola e non ha piu un pretesto per far finta di nulla.
Parlatevi, fatelo da persone adulte.
Nessuno di voi è stato "trasportato dagli eventi", tutti e due siete stati consezienti e si deve guardare oggettivamente la realtà.
Nuvola, io credo che questi siano problemi di lui e della sua ragazza sinceramente.
Di certo mantenere in piedi una storia tranquillamente facendo finta di nulla è una grande presa in giro.
Ma per adesso credo che Jamila debba sistemare la sua situazione con lui, cosa gia complicata cosi xD
Povera ragazza. E magari poi in privato lei le fa anche le paranoie sull'amica e lui gli risponde che le vuol bene come una sorella.
Secondo me la coppia non ha nessun problema. Anzi, da come ho capito non è nemmeno una coppia....
Il problema ce l'ha solo lui. E basta.
Ho vissuto/sto vivendo una cosa simile.
Gli eterni indecisi. Pfff
Meglio non prendere per niente il discorso, secondo me.
Cioè, se vuoi dirgli che sei stata bene, che ti sei divertita, che quella certa cosa ti ha fatto ridere piuttosto che no, credo tu faccia bene a esprimerti e a manifestare le tue sensazioni etc etc.
Quanto al chiarire le posizioni di ognuno, è assolutamente inutile.
Su quali basi dici che non sono una coppia, Rude?
Forse sarebbe più corretto dire che è lui ad essere un bamboccio che gioca a fare l'indeciso per poter fare i suoi comodi, alla fine finchè sta con la ragazza sono una coppia quindi ribadisco che quella in più è Jamila.
mmm
E' una sensazione che ho avuto leggendo i primi interventi, tempo fa.
Se dovessi dirti i vari perché dovrei tornare indietro e rileggere xD
Se fossero stati sposati avresti avuto probabilmente 'più' ragione.
Ma non mi sento di dire che Jamila sia quella 'in più'..
Quel ragazzo non è proprietà di nessuno. Sono amici. Si frequentano. Se scatta, scatta.
Viviamo male solo per stare dietro a tutte queste regole sociali che ci autoimponiamo.
Se poi ci sfugge qualcosa stiamo ancora peggio a causa dei sensi di colpa.
Ma ahò. Chi ce lo fa fare !?!
gli ho scritto all'una un messaggio chiedendogli che vuole fare e che non voglio continuare così. Non mi ha ancora risposto.
A tutti quelli che hanno detto che me la sono cercata anche io hanno ragione. Ma prima di tutto è stato lui. Era un mese che mi chiedeva di vederci la sera e io per impegni vari e sospettando qualcosa ho sempre rifiutato. Poi sabato appena tornato da una settimana in montagna mi ha chiesto di vederci. Io non ho spinto su niente. Mi ero vestita come una suora per dio. Ho solo lasciato che la macchina andasse. E dopo averlo respinto un paio di volte ho pensato che alla fine erano cazzi suoi.
Ora io non so che fare però. Non andrò a fare la spia di sicuro. Però non possiamo continuare ad essere amici così. E non è stato l'alcool, si sente nell'aria anche quando siamo insieme che vuole qualcosa in più. Mi rispondesse però accidenti :/
Anche tu vuoi qualcosa in più, e vuoi molto più di lui. Sarò cinico ma non pensi che lasci la ragazza per te.Quote:
E non è stato l'alcool, si sente nell'aria anche quando siamo insieme che vuole qualcosa in più.
Io sono single comunque, vedi tu U_U
So di aver sbagliato forse, più che altro nei confronti dell'altra ragazza.
Solo che ora mi sento disorientata. Era il mio migliore amico e credevo di conoscerlo. E ora mi sembra di avere a che fare con qualcun altro.
- - - Aggiornamento - - -
Sì, lo penso anche io. E non so nemmeno se vorrei stare con lui in fondo. Vorrei solo una spiegazione, o chiarirsi per lo meno.
L'altra volte che ci era scattato il bacio sul prato avevamo deciso di metterci una pietra sopra. Ma ora non possiamo più, se continuiamo così prima della fine dell'estate costruiremo un intero muro di pietre :/
Si vede che si ricordava bene di com'eri fatta sotto il maglione di lana di vetro color tappezzeria dell'ufficio anagrafe.
Per il resto, certo che non è stato l'alcool; è stato l'ormone. Poi non è vero che lui vuole solo sesso; diciamo che vuole soprattutto quello (e chiamalo indeciso...)
vamos
Ah, questo e' probabile. Ho vissuto una situazione simile.
Sono parole che fa comodo dire, ma i nodi poi vengono al pettine.
- - - Aggiornamento - - -
Ora puoi essere ufficialmente incavolata o per lo meno io al tuo posto lo sarei.
Forse piu che arrabbiata, delusa.
Hai aspettato un po', l'hai cercato e ancora il nulla.
La tua volonta' di chiarire c'e' stata, la sua?
Sono senza parole, non mi ha ancora risposto. Sono incazzata nera.
Non mi interessa che mi dirà, basta che si parli e si chiarisca. Se entro stasera non mi ha riposto non mi scomodo nemmeno a chiamarlo e gli scrivo che per me la nostra 'amicizia' è chiusa.
P.S. e non venitemi a dire che ci sta riflettendo perchè uno che ha il coraggio di fare quello che ha fatto ha anche le palle di rispondere.
No assolutamente, a rispondere doveva rispondere. Anche negativamente. Io comuqnue, e forse l'ho scritto anche in qualche post prima, dubito che lascerà mai la ragazza per te, e questo non significa che sei stato solo sesso, ma che semplicemente non vuole rinunciare a quel rapporto. Probabilmente non ti scrive perché non vuole ferirti, anche se è inevitabile.
E così per entrambi i sessi, parlo per esperienza personale.
Assolutamente hai ragione.
E immagino cio' che provi.
Non ci sono giustificazioni per il suo comportamento!!
La cosa che fa piu' male e' il rapporto che avevate in precedenza. Ovviamente se fosse stato sesso con qualcuno a caso, la situazione non sarebbe tanto grave. Il problema e' che qui non c'e' niente dato dal caso.
Insomma, uno crede fermamente nel valore di una 'amicizia' (non so se sia il termine esatto sinceramente) , si impegna affinche' il rapporto si basi su saldi principi di rispetto e confidenza, di aiuto reciproco, di sostegno. E poi, boom. Ecco che tutto perde valore.
In questo periodo ho forti difficolta' a comprendere come le persone vogliano bene e il significato che attribuiscono a queste parole.
Sì lo so che non lo farà, nè mi aspetto lo faccia. E d'altronde nemmeno io credo che riuscirei a gestire un rapporto ora. Chiedo solo una spiegazione.
Cmq mi ha chiamata. E io gli ho detto che forse per un po' era meglio non vedersi. Al che ha iniziato a scusarsi dicendo che è stato colpa dell'alcool (?????) e che non vuole rinunciare all'amicizia. Che possiamo rimanere amici evitando di vederci la sera e con cose alcoliche ( cioè tipo vederci per fasce orarie con il coprifuoco alle nove..:181:) .
Io gli ho detto che tengo a lui e che per me poteva andare anche bene ma che doveva farsi un esame di coscienza. Gli ho detto che secondo me è senza palle perchè ha paura di lasciare una persona che non ama e che io e l'alcool siamo solo un pretesto.
Al che..mi ha sbattuto il telefono in faccia>>:|!
Cioè forse mi sono persa qualcosa ma non capisco perchè faccia così..
C'è poco da continuare l'amicizia se la situazione è così.
Jami', t'ha mandata a fanculo.
Mi capisci alla perfezione caspita...io lo odio per il solo fatto di aver buttato in vacca l'amicizia sapendo benissimo cosa stava facendo. Sono stata sua complice è vero, ma forse speravo ci potesse essere qualcosa di più. O per lo meno lo facesse per un motivo valido, tipo il fatto che sta male con la morosa. Invece per lui è stato un capriccio. Cioè, credi di conoscere una persona ma evidentemente 7 anni di amicizia non bastano nemmeno. Allibita.
Ha fatto così perché si è sentito giudicato. Hai messo bocca effettivamente su cose che in realtà non ti riguardano, che lui la lasci o meno non sono affari tuoi. Sul fatto che l'alcol è una scusa è evidente, non è l'alcol, ma è l'ormone come già detto da Lucien.
Ma cos'altro poteva dirti? Se diceva sono venuto a letto con te perché c'avevo voglia e basta, forse ti saresti sentita sminuita. Se diceva in realtà provo qualcosa per te, avreste dovuto poi essere amanti e questo evidentemente non ti sta bene.
Per me non ha detto la cosa più giusta, ma evitato le meno sbagliate.
E ripeto, siete in due. Tu gli hai detto perché sei andata a letto con lui?
Gliel'hai detto queste cose? Altrimenti è un capriccio anche il tuo.Quote:
Sono stata sua complice è vero, ma forse speravo ci potesse essere qualcosa di più
Per me ripeto non hai nulla da incriminare a lui che non puoi incriminare anche a te. Siete colpevoli entrambi alla stessa maniera.
ma lo so di essere stata solo un pretesto, ma come cazzo ragiona?! Sempre se lui ragioni..
- - - Aggiornamento - - -
Non penso possa avere chissà che importanza dirgli ora il motivo per cui ci sono stata...