Propongo un dibattito su come di solito ragazzi e ragazze si comportano con i propri partner e se ci sono comportamenti oppure attegiamenti che non sopportate nella vostra metà![/b]
Visualizzazione stampabile
Propongo un dibattito su come di solito ragazzi e ragazze si comportano con i propri partner e se ci sono comportamenti oppure attegiamenti che non sopportate nella vostra metà![/b]
non sopporto i ritardi.
Non sopporto i comportamenti infantili e vendicativi, del tipo "tu hai fatto questo a me e ora io lo faccio a te". E non sopporto il "rivangare" il passato..
nn sopporto il fatto che sn pemalosi, e se tu gli fai mezza cosa loro te la devono fare "pagare"in un certo senso...
non sopporto quando sei gentile con loro e loro di tutta ridposta ti trattano di merda....
poi tu fai lo stesso e loro ti dicono che sei stronzo.... :shock:
Quote:
Originariamente inviata da imok
nn sopporto quando diventano possessivi al punto di pretendere di conoscere e controllare anche i pensieri
Non sopporto l' opportunismo(cosa comune a molte) e le prese per il sedere
:ok:Quote:
Originariamente inviata da RANGER
Non sopporto ke mi si dicano bugie...
Io non sopportavo il ritado, il fatto che dicesse una cosa e poi ne facesse un'altra (ipocrisia) e la falsità.
L'egoismo e la sua presunzione di sapere sempre tutto anche quando aveva torto marcio!!!
Il suo orgoglio infantile e il fatto di essere talmente pieno di sè da non riuscire nemmeno a chiedere scusa quando lo mettevo davanti al fatto compiuto del suo errore!!!!!
ed il fatto di non avere le palle per dirmi amo un'altra! e tutte le bugie in generale
Non sopporto quando mi tirano le storie per quello che faccio e quando mi dicono quello che devo fare... Cazzo vuoi ho una mia testa ho una mia vita ho i miei interessi decido io cosa è giusto per me. PUNTO. P U N T O. p u n t o.
Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
Non sopporto quando fanno progetti e decidono anche per me.
Non sopporto quando pretendono delle cose e mettono il muso se non le faccio.
Non sopporto di essere usato per una storia passeggera per dimenticare un ex (che quando si rifà vivo non esisto più) oppure per non restare sole ed essere scaricato quando trovano qualcuno di meglio.
non sopportono quando si arrabbiano e alzano la voce. A cosa serve? Per far vedere che sei un duro? Che non sai controllarti? Odio queste cose.
Quote:
Originariamente inviata da Pollo82
questo in primis.Quote:
Originariamente inviata da Sycho Kid
io ODIO essere presa per il culo, è una cosa ke mi fa sbrokkare
io ODIO ke mi vengano raccontate bugie, non mi fotte se sono a fin di bene
ODIO ke il mio partner faccia il gallo con le altre x dmostrare a se stesso o agli amici ke ce la può "ancora fare" (credo ke il mio ragazzo nn faccia così nn è il tipo, almeno dopo anni ke lo conosco a me pare così, speriamo sia così come credo!!)
ODIO quelli ke non hanno le palle di dire la verità se t devono mollare
ODIO QUELLI che devono tenerti sempre "buona" : cioè nn s fanno sentire quando li caghi e poi qnd nn li caghi tu cominciano a riempirti d squilli solo xkè vogliono ke tu gli sbavi dietro come una povera illusa
essere preso per il culo e le balle (evidentissime, che sgami subito)