Originariamente inviata da lordalbert
2) Io rispetto moltissime ragazze!! infatti a me non risulta di aver affermato che sei un mostro o cos'altro se hai capito questo ti chiedo scusa il mio era un discorso generale
4) questione di carattere... le ragazze stronze, che mi hanno fatto soffrire, le ringrazio. Se potesi ritornare indietro, rifarei tutto. Mi hanno aiutato a capire, a ragionare... a maturare!!Su questo punto sono daccordo con te
E ora non ho paura di reinnamorarmi Infatti io non ho paura di innamorarmi, il mio problema è un altro, ma non ti farò perdere ulteriormente del tempo cercando di spiegartelo.
tu dici "ragazzi come te"dopo c'è anche scritto "che la pensano come te" ovviamente era rivolta all'idea,avrei dovuto scrivere solo questo, scusa!!
5) Si, i morti di fika sono proprio innamorati delle tue gambe aperte. Ma solo di quelle, te lo garantisco!io quelli li definisco in un altro modo pensavo ti riferissi hai "bravi ragazzi" o quelle persone che cmq a volte quando amano mettono al primo posto il partner mancando di rispetto anche a se stessi
6) continui a perseverare, sei proprio diabolika!!! Io stò solo cercando di capire, di conseguenza rispondo in base a quello che capisco io da come risp. tu e se ho sbagliato ad affermare qualcosa a me sembra che ti stia chiedendo scusa. Se poi a te scoccia spiegare basta dirlo
Scusa se per caso ho alterato la tua tranquillità psichica, provocando gravi lesioni alla tua vita sentimentale. Non preoccuparti non hai smosso un brocco ,io non ti ho incolpato di nulla, oh soltanto criticato una tua idea, modo di pensare chiamalo come cavolo ti pare che non condivido o forse stò fraintendendo
Per evitare questo, dalla parte opposta la mia c'è la mamma col boccone pronto.Hai sbagliato completamente persona, e qui riporto la tua stessa affermazione, Non mi conosci!