Visualizzazione stampabile
-
Consiglio per capire...
Salve a tutti,
Ecco una situazione che mi è capitata ieri per la quale cerco un vostro consiglio.
Molto brevemente, ho conosciuto una ragazza qualche mese fa, con tanto di chiacchierata tranquilla post gara (si, pratica il mio stesso sport) al parcheggio. Non le chiesi alcun contatto - e i mesi successivi me ne son pentito anche se pensavo "s'è destino la incontrerò nuovamente"...
Così è stato: mi ha cercato lei ieri, durante una gara, e quindi ho ripreso i contatti con lei.
Tenete conto che si era in gara, qualche parola quando capitava, nulla più.
Alla fine della gara abbiamo avuto qualche minuto per parlare un po' più "tranquillamente" e siam rimasti che magari ci saremmo visti più in là. Era di frettissima che quelli della sua compagnia erano spazientiti d'aspettarla, quindi in fretta e furia mi propone di darmi il suo cellulare. Memorizzo, glielo mostro, mi dice ch'è corretto e scappa via.
Ho dimenticato di fare uno squillo sul momento - 8 ore di gara, eravamo tutti fusi e stanchissimi - la sera appena rientrato le ho inviato un sms con un altro numero che utilizzo - l'avevo dimenticato sul momento.
Non ha mai risposto.
Il dubbio mi assale: mi ha dato un numero sbagliato, ho sbagliato io a scriverlo? Oppure semplicemente mi ha liquidato? Se l'ultima domanda fosse vera, allora lei dovrebbe essere proprio stronza xD
Cosa potrei fare? Vorrei evitare di fare stalking telematico, ma anche capire in che acque navigo. Per una volta ho lasciato le cose al caso, senza troppa "strategia" per accalappiarla, e poi devo dire che con lei ci sto bene - di solito sono particolarmente timido e sarei andato in pappa, invece con lei sono sempre calmo e tranquillo, eccetto ad un certo prurito :D
Ditemi un po', grassie :)
PS: questa vive nella mia stessa città, chiesto e sono sicurissimo al 100%.
-
Te sei un pò paranoico con le donne eh... non è che lo fai trasparire e le spaventi?
Comunque se fossi in te aspetterei di beccarla alla prossima gara!
-
Ci sono persone che non passano la vita attaccate costantemente al cellulare, magari semplicemente ha avuto da fare e non ti ha risposto.
Anche io che il cellulare ce l'ho sempre sottomano a volte dimentico di rispondere a qualche messaggio, non farti venire queste paranoie dai! Aspetta e vedi se risponde..
-
Non credo che ti voglia liquidare visto che il numero si è offerta lei di dartelo. (se non ho capito male)
Aspetta, se continua a non rispondere per come son fatta io aspetterei un altro incontro 'casuale'.
Però non credo non risponda, magari è impegnata, tutto qua.
-
La prima cosa che mi viene in mente di chiederti è se hai firmato l'sms - potresti non essere stato l'unico ad avere memorizzato il suo numero.
-
Ok sono un po' paranoico ed emotivo :O però con lei ieri ero sicuro e determinato anche perchè mi vien naturale esser così... Di solito vado in pappa :) mi sentivo pure bene quando eravamo "insieme".
Ho messo si la firma alla fine dell'sms ed è stata lei a proporre di scambiar contatto.
Non so quando la vedrò alla prossima gara, e sono in esaurimento: ci sono le ultime, poi pausa estiva. Adesso che ho ottenuto il suo numero, dopo 3 mesi di "chissà se la incontrerò" volevo sfruttarlo al meglio...
Per sabato prossimo era in previsione tirare insieme, magari giovedì la chiamo per conferma, senza troppe paranoie. Che ne dite?
Il problema di fondo è che non so se il numero è corretto perché con gli sms non lo puoi sapere... Ma non vorrei chiamarla solo per verificare l'esattezza del numero... mmm
-
madonna che ansia sei peggio di una donna...
cmq magari non ha avuto tempo di risponderti o non aveva soldi... rilassati
-
Sì, va bene calmarsi un po', ma io se fra qualche giorno non ti risponde una telefonata la farei. Sarà che non sono molto fan degli sms e preferisco sempre parlare a voce, anche se per telefono... Non mi sembra ci sia niente di male, almeno ti togli il dubbio che il numero sia sbagliato e fai un secondo tentativo.
Ovviamente se non risponde e non richiama, ridimensioni le aspettative e aspetti di beccarla alla prossima gara per un chiarimento tutt'al più.
-
Quote:
Originariamente inviata da
*butterfly*
madonna che ansia sei peggio di una donna...
cmq magari non ha avuto tempo di risponderti o non aveva soldi... rilassati
E' che a volte penso che non avrò l'età che ho adesso a vita, e non vorrei trovarmi tra dieci anni a dirmi "ma io a 26 anni che cazzo ho fatto?"... Ok è un discorso più ampio rispetto a questa situazione :)
Chiamerò domani, anche se mi vien di farlo adesso - che poi, in quanto a curiosità son peggio di una donna, lo ammetto xD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Flou.
Anche io che il cellulare ce l'ho sempre sottomano a volte dimentico di rispondere a qualche messaggio,..
Di certo non se il messaggio è di una persona che ti interessa...
-
magari davvero non è il numero giusto. Io cmq la chiamerei adesso tanto oggi o domani che cambia?
-
Se io non sono interessata a una persona, che sia in amicizia o no, non propongo di scambiarci i numeri.
Quindi aspetta ancora due giorni e poi valuti se chiamarla per sabato!
-
Io ho capito soltanto che c'è stata una gara.
-
mmm chiamata: il numero era corretto.
Non ricordava chi fossi, ho dovuto aggiungere qualche dettaglio: segno che non aveva memorizzato il numero. Da lì ho capito che il suo interesse non coincide con il mio.
Ho fatto finta di nulla, anche perché poi ha ripreso il suo solito tono con me...
Mi ha dato buca circa l'appuntamento perché impegnata - infatti quando ci siam visti mi aveva detto che forse era già impegnata e quindi doveva vedere un po'.
Ho forse peccato di... approccio? Ho controproposto un eventuale (nonché easy) appuntamento extra sport e lì il suo tono di voce è cambiato. Mi ha accampato qualche scusa, sentita confusa perché magari non se l'aspettava (?).
Poi il suo tono è tornato "normale", come prima, quando abbiam ripreso il discorso sport. Quindi l'ho liquidata dicendole praticamente "allora ci vedremo poi".
-
Se non ti caga, dopo questa, vuol dire che hai capito l'antifona:non è particolarmente interessata a sentirti.
-
esatto..mi sa che forse devi lasciar perdere...
mi spiace ma ne troverai un altra dai!
-
In effetti forse meglio così; non lo dico perché si dice in questi casi, più che altro perché al telefono mi ha lasciato un po' perplesso dal modo in cui articolava i pensieri, non so spiegarlo bene.
Però ok, cheppalle xD ci sarà qualcun'altra sicuramente, avanti alla prossima, e che sia la volta buona :D
Però sto migliorando, forse, no? :P hihi
-
Ti fai ancora troppe paranoie assurde. E magari questo traspare dall'esterno, te lo sei mai chiesto?
-
Me lo sono chiesto ma di sti tempi le paraonie arrivano dopo che succede qualcosa che non ho previsto... perché magari tento di capire. Riesco a fare le cose con tranquillità, o almeno mi sento così, poi non so gli altri cosa percipiscono. E ho anche un po' più di pazienza rispetto al solito.
Ho riflettuto un po' e mi sono concentrato su me stesso, e ho notato qualche risultato; magari devo ancora completare il percorso...
-
Già il fatto che hai dovuto darle parecchi dettagli per far sì che si ricordasse di te non è stato un buon segnale , se poi dici che ti ha dato buca ad un ipotetico appuntamento lassa perde!
Passa alla prossima, il mare è pieno di pesci!
-
Ho già buttato l'amo in mare ;)
...Ho già incassato "wow", con tanto di stupore (positivo) ogni volta che le parlo, senza contare che afferma ch'è una cosa rara =))
-
Mi chi sei? Ted Mosby??? E sei pure architetto :lol:
-
no, solamente mi guardo intorno e incontro persone diverse che mi guardano in modo diverso ;)
-
Forse ha cambiato numero, forse non ti risponde perché non gli interessi, forse hai sbagliato a digitare il suo numero... boh. Cercala!