Ho vissuto una relazione così, e nonostante ci sia una forza che continua a spingerti verso quella persona, stare insieme non é la cosa migliore, per nessuno dei due.
Ho vissuto una relazione così, e nonostante ci sia una forza che continua a spingerti verso quella persona, stare insieme non é la cosa migliore, per nessuno dei due.
si vede che questo qua può fare a meno di te perfettamente...un po' di dignità, suvvia..
Lui può fare a meno di te sentimentalmente, ti usa solo perchè sei una scopata facile. Non appena smetteresti di dargliela andrebbe a cercare qualcun'altra. E questo più di tutto dovrebbe farti passare la voglia di rivederlo e risentirlo.
se vuoi andare sul sicuro prendi tutti per il culo cke non sbagli di sicuro dolla
lascialo, meglio soffrire una volta per poi dimenticare che tornare a soffrire periodicamente e non dimenticare.
in futuro te ne pentirai di aver perso tempo dietro a uno così... e ti verrà una grandissima rabbia..
Questo tipo di relazioni non portano a nulla. Tu sei innamorata, lui vede solo la tua patata.
So che è inutile dirti lascialo stare, chiudi ogni rapporto, ecc.. Finchè non sarai tu a stufarti non riuscirai a chiudere..
Ti dico solo che da questo tipo di storie si impara una cosa: bisogna amare di più se stessi che gli altri.
Buona fortuna.
ciao dolla,
secondo me devi sparire dalla sua vita, cioè non risp. al cellulare oppure se ti invia un sms, cerca di evitare i posti che frequenta lui ecc...... solo così potrai vedere la sua reazione!!!!!!!! e anche se ti cerca non devi cederti così subito soprattutto per te stessa!!!!.... quindi il mio consiglio è questo.... lui deve essere convinto che ormai ti ha perso solo la si potrà rendere conto! poi se non ti cerca nemmeno così, allora lascia stare!
Ma un po' d'orgoglio non ce l'hai?
Dai su, basta un po' di forza di volontà, che non sei mica la sua bambola gonfiabile.
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.