Visualizzazione stampabile
-
Ma se non ti interessa, perché continui a farti mille paranoie?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lucien
Mah... se scrivi a una che è ammalata "Come stai? Spero bene", lei può benissimo credere che sai che sta male e che la stai pigliando per i fondelli. Sarebbe stato meglio scriverle una cosa del tipo "Ho saputo che non stai bene: ti auguro di rimetterti presto" che è più difficile da prendere per il verso sbagliato.
non era ammalata, era solo un po' giù per motivi a me semi ignoti... Ho provato ad articolare ma non sono riuscito :D Quel "Spero bene" si può anche intendere come "Spero meglio"...
Quote:
musadinessuno_
Ma se non ti interessa, perché continui a farti mille paranoie?
No, è che Temperance non aveva capito. Nessuna paranoia, non se lo merita :D
-
Quote:
Larchitetto
...Ma se si dicesse ad una donna che non è il proprio tipo, anche se è molto carina e attraente, è come tirarci un intero trattore sui piedi? Cioè, mi son bruciato tutte le eventuali possibilità future che avrei potuto avere (come no) con lei?
Mi pare ovvio......se si è offesa però vuol dire che ci teneva a sentirsi dire il contrario, non so se solo per soddisfazione o per un interesse nei tuoi confronti
-
Quote:
Noire
Mi pare ovvio......se si è offesa però vuol dire che ci teneva a sentirsi dire il contrario, non so se solo per soddisfazione o per un interesse nei tuoi confronti
Bel modo di dimostrarmi il suo interesse! Intendo prima del fattaccio...
No, è che a prescindere pensa di essere piaciuta da tutti, così da mettersi in posizione di poter scegliere e non di essere scelta.
Questo ormai l'ho capito da come si sta comportando... ^^