Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
CinicoMaNonTroppo
scopamici senza sesso?
Ehi, allora sono un riccone senza soldi!
:lol: Eeeeh già :) Diciamo che siamo una sottospecie di scopamici :)
-
Quote:
Jamila
ma perchè non tornate assieme? in fin dei conti vi comportate come due fidanzati...
Quote:
Annie Lennox
Leggendo ho intuito che voi due siete più che trombamici. Cioè definirla una trombamicizia mi è sembrato abbastanza riduttivo dato che, da quello che ho capito, ci sono dei sentimenti tra voi.
Semplicemente credo che adesso come adesso non abbiate voglia di definirvi "fidanzati", ma solo due persone che stanno "insieme" qualche volta, che parlano e che si scambiano effusioni. Se questo vi fa sentire meno la pressione e giova al rapporto continuate. Non farti nessun problema di moralità, non state prendendo in giro nessuno...se non un pochino voi stessi xD
Te hai centrato in pieno la situazione.. Tornare insieme sarebbe voler dire tirare fuori ancora le stesse cose di prima e gli stessi problemi. In pratica lui diceva di volermi bene, ma che non gli piaceva il mio carattere.. E qua si può capire quali siano state le mie reazioni.. :roll:
-
Io parlerei chiaro con lui. Se una persona non piace caratterialemnte non ci si rimane amici, e di certo non ci si comporta da fidanzatini. Lui continua ad essere carino con te, più di quanto lo eravate da fidanzati, e questo lo farei notare io, ma tanto per togliermi una curiosità. E' vero, spesso degli scopamici si sa poco e nulla, il carattere neanche viene considerato il più delle volte, ma voi siete più di quello.
-
Quote:
Temperance
Io parlerei chiaro con lui. Se una persona non piace caratterialemnte non ci si rimane amici, e di certo non ci si comporta da fidanzatini. Lui continua ad essere carino con te, più di quanto lo eravate da fidanzati, e questo lo farei notare io, ma tanto per togliermi una curiosità. E' vero, spesso degli scopamici si sa poco e nulla, il carattere neanche viene considerato il più delle volte, ma voi siete più di quello.
L'ho notato anch'io ripensandoci. In ogni caso entro il fine settimana ci dovremmo vedere, e quindi gli spiegherò quel che penso e poi vi saprò dire :)
-
-
Meno pippe mentali e scopate. Avessi io sta possibilità
-
E io che credevo che i trombamici fossero tipi che "amano" i gatti.