Visualizzazione stampabile
-
Io uso sempre la stessa tecnica... inizio a nominare sempre + spesso il suo nome...
"Sta sera esco con Marco", "Sah, vado a telefonare a Marco", "Tranquilla mà, non prendo io la macchina, passa a prendermi Marco", "Sai che Marco mi ha detto ke secondo lui ho un problema con le cinghie della macchina???" ...
Così si abitua al fatto ke c'è un ragazzo con cui esco che si chiama Marco, se fa qualche domanda posso rispondergli ke è "quel mio amico, non ti ricordi?" e dato che i genitori normalmente sono tutt'altro che stupidi, nel giro di poco capiscono che Marco non è proprio solo "quel tuo amico..." Se poi ha qualcosa da ridire, dovrà essere lei ad intraprendere la discussione...
-
i mei lo scoprono dalle minigonne... :|
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
Io uso sempre la stessa tecnica... inizio a nominare sempre + spesso il suo nome...
"Sta sera esco con Marco", "Sah, vado a telefonare a Marco", "Tranquilla mà, non prendo io la macchina, passa a prendermi Marco", "Sai che Marco mi ha detto ke secondo lui ho un problema con le cinghie della macchina???" ...
Così si abitua al fatto ke c'è un ragazzo con cui esco che si chiama Marco, se fa qualche domanda posso rispondergli ke è "quel mio amico, non ti ricordi?" e dato che i genitori normalmente sono tutt'altro che stupidi, nel giro di poco capiscono che Marco non è proprio solo "quel tuo amico..." Se poi ha qualcosa da ridire, dovrà essere lei ad intraprendere la discussione...
bella li DKina userò sta tattica :roll:
oppure se si mette a parlare del mio ex potrei sempre dirle che non l'ho piu visto...li si capisce :roll: beh staremo a vedere...
Comunque non ho nessuna intenzione di presentarglielo!!! ^_^ al massimo tra 2 anni se si va avanti!
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
ottima tattica! :ok:
-
non dovresti proccuparti affatto del fatto che a lei non potrebbe piacere il lavoro di lui...
lei non ti deve impedire nulla xkè tu sei grande e vaccinata...almeno io la penso così...dato che tu non le hai mai impedito le sue scelte...
-
Quote:
Originariamente inviata da claudia-bionda
non dovresti proccuparti affatto del fatto che a lei non potrebbe piacere il lavoro di lui...
lei non ti deve impedire nulla xkè tu sei grande e vaccinata...alemno io la penso così...dato che tu non le hai mai impedito le sue scelte...
bravissima claudia-bionda,anch'io la penso come te :kiss:
-
-
Quote:
lei non ti deve impedire nulla xkè tu sei grande e vaccinata...almeno io la penso così...dato che tu non le hai mai impedito le sue scelte...
beh ma lei non me lo impedisce, e non mi metterebbe i bastoni tra le ruote...non l'ha mai fatto...però...se un giorno mi vede che sono incazzata perchè ho litigato con lui le sue parole sarebbero "eh per forza è un carabiniere...che testa vuoi che abbia?!" e poi piu che altro quando le dirò che andrò a dormire spesso a casa di lui...non essendo entrato ancora nella sua testa...va in tensione, e non le piacerebbe questo fatto... :( lo so che è un problema che non si pone...ma quando comincerà a sentire "vado a dormire da Ale" spesso...uhm mah...vabbè staremo a vedere mancano ancora 2 settimane...
-
-
Quote:
chiamatemi clà
daccordo...allora quoto con clà :lol: :lol: :kiss: