Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
secondo me fragolina nn hai xso molto.. cioè, potevi dividerti tra i due.. un po con lui e un po con loro (cosa normalissima fra l'altro), però se gia uno ti parla cosi vuol dire che nn ci tiene molto a te!
ci teneva tanto a me, invece... xò lui e i miei amici erano 2 cose ke proprio nn andavano d'accordo... si, hai ragione, forse avrei potuto dividermi tra i 2 ma nn ci riuscivo... x quanto ci abbia provato nn sn riuscita a trovare un equilibrio tra me, lui e loro... nn so cm spiegarlo...
-
il primo che mi chiede di sciegliere tra lui e gli amici lo prendo e lo sbatto giù dalla finestra! :?:
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
il primo che mi chiede di sciegliere tra lui e gli amici lo prendo e lo sbatto giù dalla finestra! :?:
se mai capiterà, vorrò esserci :lol:
-
Bros before hoes pure per le donne, ma di base nella tua vita ci sono cose per cui avrai bisogno di un partner e di cose per cui avrai bisogno degli amici. Devi averli entrambi e far capire loro che anche le tue esigenze contano e che vuoi bene a tutti.
-
Hai riesumato un topic del 2004... Santo Iddio!!! (cit.)
Io spero soprattutto che la tizia in questione abbia imparato a scrivere...
-
@Warlord Dolan cerca la prossima volta di non rispondere o scrivere in topic di carattere personale e non generale così vecchi.