Ma ragà, nessuno ne parla??? :lol:
Visualizzazione stampabile
Ma ragà, nessuno ne parla??? :lol:
Forse perchè è la "festa" più inutile che c'è??
anche se io la chiamerei "festa del consumismo" u.u
Perchè se ne dovrebbe parlare? Reputo San Valentino inutile, non tanto come festa, ma perchè ci si scambiano attenzioni particolari solo perchè "si usa". Preferisco che qualcuno faccia il carino senza motivo, non perchè lo impone una festa.
forse gli unici a cui interessa sono i venditori di oggetti da regalo :lol:
tra tutte le feste dell'anno, probabilmente è la più commerciale.....
É una festa insensata, non ne ho mai capito il vero senso.
Se due persone si amano, non vedo perché debbano aspettare San Valentino per dichiararsi. Mah.... :roll:
Mi scivolerà addosso
Sinceramente me ne interesserò molto poco, la vedo come una festa troppo commerciale e forzata.
è la festa più inutile che ci sia, dopo natale ovviamente.
ma già immagino le bimbomichia che si fan venire l'acidità di stomaco a furia di pensare al regalo da fare al moroso..:roll:
Bla, bla, bla.
Foss vicina al mio ragazzo senz'altro festeggerei con una pizza e una solenne scopata - una scusa come un'altra per sentirsi "speciali" e passare del tempo assieme.
Essendo lontani, penso non farò nulla... fosse stato nel fine settimana sarei senz'altro uscita e avrei visto se c'era qualcosa di carino a tema da fare :lol: ma è martedì, quindi nisba
Inizierò a parlarne quando avrò un ragazzo :178:
E parlare di che?
Allora parliamone :|
Togliendo il fatto che per me è festa 365 giorni considerando che son felice momentaneamente
E togliendo anche il fatto che un semplice fiorellino di campo ti viene a costare l'ira di dio..
Avrò il ciclo per S.Valentino :evil:
Ecco parliamo di questa brutta esperienza che dovrà vivere @Vanille. e fidanzato.
Avrebbero potuto trascorrere la serata in modo divertente e invece nisba! :lol:
ti sono vicina!!! xD
A parte la vita di Vanille., io starò a casa nel panico per l'esame del giorno dopo
ma felicemente single, senza pensieri di dover tirare il cul* a un ipotetico ragazzo qual'ora ce l'avessi!
@Folletta ed io sono vicina a te :lol:
@Folletta anche io sarò a casa a studiare!! -.-'
Ah sì! Per san valentino ho la simulazione della terza prova in vista della maturità, divertente -.- :D
qui nessuno che la festeggia però tutti i ragazzi vogliono il regalo sennò fanno i delusi.... decidetevi!
Ricorrenza alquanto inutile
io per san valendino voglio l'aifon!
Mi fanno schifo le coppiette che aspettano San Valentino o sono tutte eccitate che arrivi quel giorno.
Come molti hanno detto è un giorno commerciale e basta. Reputo davvero cretine le persone che lo festeggiano, proprio come il detto!
Se uno ama il proprio partner non è obbligatorio dimostrargli il suo affetto in modo particolare (fiori, cioccolatini, frasette amorose, o regali di alto livello). Sono un tipo a cui piace la semplicità, se si ama una persona glielo si dimostra giorno per giorno, tutto l'anno.
concordo in pieno ma chissà perchè dicono tutti così e poi il 14 febbraio i fidanzati fanno e si aspettano il regalo....