Visualizzazione stampabile
-
Bla, bla, bla.
Foss vicina al mio ragazzo senz'altro festeggerei con una pizza e una solenne scopata - una scusa come un'altra per sentirsi "speciali" e passare del tempo assieme.
Essendo lontani, penso non farò nulla... fosse stato nel fine settimana sarei senz'altro uscita e avrei visto se c'era qualcosa di carino a tema da fare :lol: ma è martedì, quindi nisba
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jamila
è la festa più inutile che ci sia, dopo natale ovviamente.
ma scusa perchè ovviamente? in fondo il natale per chi crede sarebbe la nascita di Gesù, non dovrebbe essere paragonato a San Valentino, (detta anche la festa di ogni cretino),
-
Quote:
dajide
ma scusa perchè ovviamente? in fondo il natale per chi crede sarebbe la nascita di Gesù, non dovrebbe essere paragonato a San Valentino, (detta anche la festa di ogni cretino),
Nono ricominciamo a mettere in mezzo la religione per favore -.-
-
Inizierò a parlarne quando avrò un ragazzo :178:
-
Quote:
dajide
pardon, mi sono espressa male. intendevo è che consumista come se non di più di san valentino. sostengo il natale, ma in quanto festa cristiana, non in quanto fiera del consumismo.
-
-
Allora parliamone :|
Togliendo il fatto che per me è festa 365 giorni considerando che son felice momentaneamente
E togliendo anche il fatto che un semplice fiorellino di campo ti viene a costare l'ira di dio..
Avrò il ciclo per S.Valentino :evil:
-
Quote:
Vanille.
Allora parliamone :|
Togliendo il fatto che per me è festa 365 giorni considerando che son felice momentaneamente
E togliendo anche il fatto che un semplice fiorellino di campo ti viene a costare l'ira di dio..
Avrò il ciclo per S.Valentino :evil:
Ecco parliamo di questa brutta esperienza che dovrà vivere @Vanille. e fidanzato.
Avrebbero potuto trascorrere la serata in modo divertente e invece nisba! :lol:
ti sono vicina!!! xD
A parte la vita di Vanille., io starò a casa nel panico per l'esame del giorno dopo
ma felicemente single, senza pensieri di dover tirare il cul* a un ipotetico ragazzo qual'ora ce l'avessi!
-
Quote:
Folletta
Ecco parliamo di questa brutta esperienza che dovrà vivere @Vanille. e fidanzato.
ti sono vicina!!! xD
A parte la vita di Vanille., io starò a casa nel panico per l'esame del giorno dopo
ma felicemente single, senza pensieri di dover tirare il cul* a un ipotetico ragazzo qual'ora ce l'avessi!
@Folletta ed io sono vicina a te :lol:
-
Quote:
Folletta
ti sono vicina!!! xD
@Folletta anche io sarò a casa a studiare!! -.-'