Visualizzazione stampabile
-
Guarda, io non so se consigliarti un terapeuta o no, chi meglio di te può dirlo. Però credo che a questo punto davvero ci sia qualcosa che non ti permette di esprimerti al meglio in certe situazioni, quindi è meglio cercare di evitare questi fraintendimenti il prima possibile.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
Guarda, io non so se consigliarti un terapeuta o no, chi meglio di te può dirlo. Però credo che a questo punto davvero ci sia qualcosa che non ti permette di esprimerti al meglio in certe situazioni, quindi è meglio cercare di evitare questi fraintendimenti il prima possibile.
Sto valutando...
Quel qualcosa diventa ansia, paura - ad esempio se c'è tanta gente -, timidezza non solo con le ragazze in certe situazioni... Riuscire a risalire alle cause e risolvere sarebbe ottimo.
Che poi la mia vita da quando sono devo dire non è niente male; però una compagna darebbe quel plus che manca per esser totalmente felice. :/
-
1 allegato(i)
Ho capito cosa c'è che non va: guardate l'allegato e identificatemi come "Bravo Ragazzo". Spiegherebbe anche l'evolversi della mia precedente storia...
Allegato 76361
-
Ma non diciamo cazzate, il mito che il bravo ragazzo non trova "l'anima gemella" è surclassato, non ci fanno più sopra neanche i film.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
Ma non diciamo cazzate, il mito che il bravo ragazzo non trova "l'anima gemella" è surclassato, non ci fanno più sopra neanche i film.
Sarà una coincidenza allora, ma tutti (famiglia della mia ex, amici, lei stessa) mi dicevano ch'ero un bravo ragazzo, testa a posto, serio, intelligente, che lei era fortunata e tutte queste str***ate. Alla fine, mi ha cornificato con uno st***zo che manco la superiore ha concluso, ma che grazie al papà aveva moto, macchinone e una certa liquidità... Tant'è le aveva proposto una crociera per Natale, tutto a suo carico ovviamente.
Una mia amica sta dietro ad un ragazzo un po' volgare soprattutto quando parla con lei, la prende in giro, gliene dice di tutti i colori... -.- e più fa così e più gli sta dietro come un cagnolino, pazzesco O.O
...Magari il bravo ragazzo troverà l'anima gemella, ma prima deve subire questo genere di cose xD
Comunque, la ragazza (indicata all'inizio del post) è sparita (un po' come prima di contattarla), ma come dicevo le occasioni per vederci sono rarissime (in tutto il 2011 l'ho vista per caso due volte e le ho inviato al massimo un paio di email di lavoro). O ci contattiamo di proposito, o dovrò attendere un bel po'...
-
Bè, se contiamo gli esempi non vale. Tutta la mia famiglia ha cresciuto bravi ragazzi che stanno con brave ragazze che hanno una buona famiglia, e anche i miei amici stanno con buoni partner, non con degli stronzi.
Se andiamo avanti così dimostriamo solo ovvietà.
Non c'entra una cippa che sei un bravo ragazzo, non con il fatto di non rimorchiare. Dipende poi cosa intendi per bravo ragazzo e per stronzo. Non è stronzo chi non ha una cultura ma ha macchinona e soldi, semmai è stronzo chi è irrispettoso verso gli altri.
Poi dipende da che "bravo ragazzo sei", se sei il ragazzo moscio che non prende iniziativa e si piange addosso è "normale" che dopo un pò tutte si stufano.
Ripeto, lavora su te stesso, non pensare a cosa sei o non sei o a cosa sono e non sono gli altri.
-
Moscio mai xD pratico 3 sport, i weekend li trascorro sempre fuori casa, anche perché che tristezza svegliarsi la mattina da solo :/ già mi basta lo strazio durante la settimana lavorativa... E poi se resto a casa per più di cinque minuti sclero, che là fuori c'è un intero mondo da vivere. Io sono così.
Quello lì era uno str***o perché ha approfittato di una sua debolezza pur sapendo che era impegnata, non solo, indirettamente mi ha pure minacciato O.o Ok, io già ero andato lontano migliaia di km, tutto ciò appartiene ad una vita precedente...
Come faccio a lavorare su me stesso se non penso a cosa sono o vorrei essere? No questa non è una polemica, sto solo cercando di capire.
-
Di certo non potrai diventare quello che non sei. Non c'è cosa più brutta di chi vuole fare lo stronzo senza esserlo o del presuntuoso che fa finta di non esserlo - non è il tuo caso, era un esempio. Se da solo non riuscirai a capirlo, o almeno provare a capirlo, un aiuto professionale sarebbe d'aiuto. Aiuta anche solo parlare e sentirsi ascoltati.
-
Non 6 1 brutta persona.
Non hai incontrato persone che sanno ascoltarti nel modo giusto...
Anke mio cugino era solo, ha avuto delle delusioni amorose e con le amicizie, ed è stato da 1 psicologa...
Tutto si è risolto quando ha incontrato 1 ragazza giusta
Non forzare le cose,
lasciale andare spontaneamente...
-
Ok mi sto concentrando sul sottoscritto, tant'è la tipa in questione non l'ho più vista e non ho avuto la benché minima intenzione di crear situazioni forzate... in verità 'ho incontrata per caso, ma dovevo scappare ad una riunione, ero già in ritardo: l'ho salutata a distanza e son fuggito via. Dico: avevo da fare, se avesse voluto dirmi qualcosa, i miei contatti li ha.
...Grazie per il complimento *_*
Tuo cugino ha veramente risolto oppure crede di averlo risolto? Non vorrei si ripresentasse di nuovo il problema...