Visualizzazione stampabile
-
In linea di massima l'idea dei fiori e della frase non é cattiva, ma dipende da com'è lei.
Secondo me é S.Valentino che non funziona, perchè non prima? così potrebbe pensare che hai bisogno di un'occasione particolare per "dichiararti".
Prova a stare più tempo con lei e a chiederle di provare ad uscire solo voi due un giorno, anche semplicemente per una passeggiata, così che tu possa capire se da parte sua c'è almeno un po' d'interesse.
-
Ma secondo me l'idea dei fiori non è malvagia! Magari sostituisci le rose con un altro fiore però, che le rose sono un po' banalotte.
La cosa migliore sarebbe che tu ci parlassi, tanto già la conosci, quindi non dovresti avere tutte queste difficoltà. Chiedile il numero, se non ce l'hai già, parlate e conoscetevi bene.. Qualcosa verrà fuori, no?
Però se a te va di portare avanti il gesto dei fiori allora fallo..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Flou.
Secondo me é S.Valentino che non funziona, perchè non prima? così potrebbe pensare che hai bisogno di un'occasione particolare per "dichiararti"
Boh..a me sembra appunto un' occasione particolare per fare un gesto che così per così non si farebbe! Poi mi immagino (magari è una cagata, magari no) che le sue amiche le dicono "sai che a me tizio mi ha regalato questo?" e quest' anno anche a lei hanno regalato qualcosa! Io sarei felice se mi capitasse una cosa del genere! Poi non si può mai essere certi, sono qua a chiedere pareri apposta! ;)
-
Quote:
Stefanobona
Boh..a me sembra appunto un' occasione particolare per fare un gesto che così per così non si farebbe! Poi mi immagino (magari è una cagata, magari no) che le sue amiche le dicono "sai che a me tizio mi ha regalato questo?" e quest' anno anche a lei hanno regalato qualcosa! Io sarei felice se mi capitasse una cosa del genere! Poi non si può mai essere certi, sono qua a chiedere pareri apposta! ;)
De gustibus, io preferirei che la persona con cui sto/a cui piaccio non avesse bisogno di un'occasione particolare come S.Valentino per regalarmi dei fiori o dichiararsi.
-
L'importante è agire, dopo come lo fai lo fai :)
-
Su questo non ci sono dubbi, però non è affatto facile proprio perchè conta anche il modo di agire...e se provassi a parlarne ad una sua amica? Con lei mi sento di parlarci tranquillamente, e sono sicuro di potermi fidare!
Intendo proporle quello che ho in mente e chiederle se mi può consigliare altro..Cosa ne dite?
-
Stè...
ti fai troppi problemi.
Mi sa che Petrarca, con la sua donna angelicata, ha colpito ancora. E anch'io, per lungo tempo, ne ho saputo qualcosa.
Grandissima cazzata.
Non è che ti devi dichiarare... Coinvolgila nella tua vita, falla interessare a te... Ergo, chiedile di uscire.
Anche qui... Evita una cena a lume di candela.
Scoprirai le tue carte piano piano, avendo cura di suscitare interesse nella tua persona. Lo susciterai facendola stare bene con te, facendole provare emozioni, creando sinergia e attrazione, facendole capire (senza sbandierarlo) che sei un tipo che sa come trattare una ragazza, che non sei un disperato morto di figa come tanti altri ma uno che può scegliere tra tante, e che tra le tante hai scalto proprio lei, perché è speciale. Alle volte, messaggi di tale impatto, non è nemmeno necessario verbalizzarli. Traspaiono dall'atteggiamento, dal modo di fare, dallo stesso linguaggio del corpo.
-
E' un ottima idea e se è romantica le toccherà il cuore di sicuro!!!
UN bel biglietto scritto dolcemente e delle rose rosse sono unconfondibili...
e se la cososci e sai che quella canzone le è nel cuore: FALLO!
in BOCCA AL lupooooooooooooooo!
-
Mi piace l'idea dei fiori :D E' mooolto romantica :D
Per caso non sai che fiori le piacciono?
Se non lo sai prova a chiedere alle sue amiche...
Bravo..mi piace l'idea :D
-
S.Valentino mi pare un'occasione troppo sdolcinata :069:
Comunque meglio una singola rosa a parer mio!
-
Parlare all'amica perchè? Spesso chiedere aiuto agli amici non è saggio, perchè non sono nella testa della diretta interessata, non sanno se potrà essere interessata o no. Loro ti diranno l'impressione che hanno avuto quando hanno accennato alla cosa, ma è un'impressione soggettiva. Se però tu ti senti più sicuro così ben venga.
Per il fatto dei fiori non devi aspettare San Valentino, quando sarà il momento le farai un'altra attenzione, se ti sarà sembrata interessata.
-
niente fa più piacere di una dichiarazione "visibile", spettacolare, pazza ... magari scanzonata
quando abitavo ancora con i miei, ricevetti un biglietto 5m x 2m, sritto con lo spray sull'asfalto, sotto al terrazzino della mia camera :lol:
... intraprendente il tipo, simpaticamente spudorato, mettendosi apertamente in gioco sbaragliò gli altri pretendenti in un colpo solo.
"do you see me" 5 x 2 ci starebbe proprio bene ...;)
-
Ahaha! Bella l' idea! Ma dovrei "agire" tipo di notte, che figata! Diabolik!
Grazie a tutti per i consigli, mercoledì parlo con l' amica, le butto lì qualche idea e vedo cosa consiglia...in ogni caso qualcosa farò di sicuro, non posso aspettare ancora..
-
Imbrattare un suolo pubblico/privato per una "dichiarazione eclatante"? Se il mio ragazzo - e bada, ragazzo, cioè fidanzato - dovesse fare una cosa del genere probabilmente lo manderei a cagare.
-
Quote:
Temperance
Imbrattare un suolo pubblico/privato per una "dichiarazione eclatante"? Se il mio ragazzo - e bada, ragazzo, cioè fidanzato - dovesse fare una cosa del genere probabilmente lo manderei a cagare.
... ti senti un pò talebana eh stasera?? :)
... sull'asfalto, mica deve scrivere sui muri ... e poi mica scrive WIWA LA F... è una frasetta carina che capisce (si spera) solo la destinataria ...
ah ... se il mio maschio tornasse a casa con un tatuaggio come il tuo, lo manderei a cagare .... scherzo, non è vero, è bellissimo :kiss:
-
Non è il mio tatuaggio, mi spiace. :)
E no, non amo che si imbratti il suolo pubblico, non è un gesto carino. Se poi ad altri gamba amen, ma a me, sinceramente, fa solo saltare i nervi.
E sai che risate se ti becca la ronda notturna.
-
Ah! Ma io avevo in mente di scriverlo su un lenzuolo e "appenderlo" sullla ringhiera così quando esce di casa lo vede.. intendevate di scriverlo a terra?
-
Se lo scrivi su un lenzuolo alle 5 di mattina esce la vecchietta insonne cagacazzo del piano di sotto, lo vede, impreca contro i giovinastri e lo catafotte nella spazzatura.
Se lo scrivi per terra ci pisciano sopra i cani.
Le dichiarazioni mirabolanti funzionano solo nei telefilm per bimbeminkia.
-
Quote:
Lucien
Se lo scrivi su un lenzuolo alle 5 di mattina esce la vecchietta insonne cagacazzo del piano di sotto, lo vede, impreca contro i giovinastri e lo catafotte nella spazzatura.
Se lo scrivi per terra ci pisciano sopra i cani.
Le dichiarazioni mirabolanti funzionano solo nei telefilm per bimbeminkia.
adoro quest'uomo XD
-
Ma perché devi fare gesti eclatanti che mettono ansia?
Parlale, anzi, ancor meglio, avvicinati, scherzaci, sonda il terreno e quando capisci se ci sta/non ci sta, parlale. Non è difficile.
Niente scritte, niente fiori, niente: sii te stesso, un te stesso quotidiano.
-
Quote:
Holly
Ma perché devi fare gesti eclatanti che mettono ansia?
Parlale, anzi, ancor meglio, avvicinati, scherzaci, sonda il terreno e quando capisci se ci sta/non ci sta, parlale. Non è difficile.
Niente scritte, niente fiori, niente: sii te stesso, un te stesso quotidiano.
:lol:
Tesoro mio, tu sei peggio di me :lol:
-
Quote:
Aedo
:lol:
Tesoro mio, tu sei peggio di me :lol:
No ma sto seriamente pensando a come potrei reagire se un uomo mi piazzasse uno striscione sotto casa (@Annie Lennox, immagina lo scenario, tu che puoi :lol:)
A me mancherebbe l'aria, inizierei a pensare "oddio, cazzo vuole questo?" e inizierei a evitarlo :|
No no, io mi sento oppressa co' ste cose... :|
-
Quote:
Holly
No ma sto seriamente pensando a come potrei reagire se un uomo mi piazzasse uno striscione sotto casa (@Annie Lennox, immagina lo scenario, tu che puoi :lol:)
A me mancherebbe l'aria, inizierei a pensare "oddio, cazzo vuole questo?" e inizierei a evitarlo :|
No no, io mi sento oppressa co' ste cose... :|
Ahahahaahahahah guardo dalla mia finestra e vedo gente nuda con un cartellone tipo stadio a coprire le parti basse u.u
O un muratore sul tuo balcone che ti canta una serenata :lol::lol:
E non è pura finzione, sono fatti davvero accaduti :lol:
-
-
Siamo off topic :lol:
@Annie Lennox, maledetta, avevo rimosso l'episodio del muratore :lol:
Quote:
Aedo
Io lo guarderei tipo così: :181: e gli chiederei cosa cavolo sta facendo...
-
Io non sono off topic..io penso che una dichiarazione del genere sia bella davvero..
E' vero che io forse non riuscirei mai più a guardalo in faccia, ma mi piace pensare che nel mondo ci siano persone più sane di me..
-
No io preferisco un solo sguardo, ma non studiato, spontaneo, naturale, a mille gesti eclatanti.
-
@Holly :lol: Quella del muratore era storica xD
Tornando in topic queste cose mi commuovono da matti nei film, ma se nella vita reale il mio ragazzo dovesse fare una cosa del genere probabilmente gli riderei in faccia e lo prendere per il culo a vita xD ste cose troppo sdolcinate mi imbarazzano A MORTE, quindi reagirei così.
-
Quote:
Annie Lennox
@Holly :lol: Quella del muratore era storica xD
Tornando in topic queste cose mi commuovono da matti nei film, ma se nella vita reale il mio ragazzo dovesse fare una cosa del genere probabilmente gli riderei in faccia e lo prendere per il culo a vita xD ste cose troppo sdolcinate mi imbarazzano A MORTE, quindi reagirei così.
Ma io non mi sento imbarazzata, mi sento proprio ansiosa... mi sa di studiato/architettato, la cosa mi terrorizza :ehm:
-
Quote:
Holly
Ma io non mi sento imbarazzata, mi sento proprio ansiosa... mi sa di studiato/architettato, la cosa mi terrorizza :ehm:
Anche quello eh, ma mi da fastidio proprio la troppa dolcezza. A lungo andare mi fa salire lo zucchero al cervello e perdo interesse.
Di cose teatrali non me ne hanno mai fatte eh, meno male, perchè ho mollato per molto, molto meno xD