Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
grande cazzata :| magari il contrario, si lasciano trasportare se NON hanno un bravo ragazzo che è follemente innamorato :| cioè io credo che una ragazza occupata possa "prendere in considerazione" altri ragazzi solo se le manca qualcosa all'interno della sua relazione.. ma se il suo è un bravo ragazzo e per di più innamorato sarebbe proprio da stupidi farsi "trasportare" da un figo :|
Non parlo a vanvera... Devo cominciare con gli aneddoti? Sally poi dipende anche dall'età.. A 20/21 anni si spera che ragazzi e ragazze comincino a maturare.. Prima, specialmente dai 12 ai 17... spesso ci si lascia trasportare..
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
grande cazzata :| magari il contrario, si lasciano trasportare se NON hanno un bravo ragazzo che è follemente innamorato :| cioè io credo che una ragazza occupata possa "prendere in considerazione" altri ragazzi solo se le manca qualcosa all'interno della sua relazione.. ma se il suo è un bravo ragazzo e per di più innamorato sarebbe proprio da stupidi farsi "trasportare" da un figo :|
Sally..si capisce che tu eri una ragazza invisibile...quello che dice filosofo pultroppo è vero...se a me succedesse questa cosa..probabilmente nessuno dei due tornerà a casa..sopprattutto lui